Autore Topic: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner  (Letto 289688 volte)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
Re: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner
« Risposta #870 il: Marzo 31, 2009, 10:20:17 am »
Non è minimamente paragonabile alle canzoni postate sopra ma è da stamani che mi ronza in testa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tG_hjd8bi8o&feature=related[/youtube]
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #871 il: Marzo 31, 2009, 10:25:27 am »
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene.
Charles Bukowski

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski

Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
Charles Bukowski
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #872 il: Marzo 31, 2009, 02:59:43 pm »
50's
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fHQJ-ZphvH4[/youtube]

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #873 il: Marzo 31, 2009, 03:37:36 pm »
Grazie Crazy; oggi sono in modalità swing!

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #874 il: Marzo 31, 2009, 11:12:01 pm »
Figurati Ghiz   :)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #875 il: Aprile 01, 2009, 09:17:01 am »
Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato.
Buddha

Non rivolgerti con tono sferzante ad alcuno. Coloro ai quali ti rivolgerai in questo modo ti potrebbero rispondere nello stesso modo: le ingiurie sono dolorose; colpo su colpo, esse ricadranno sopra di te.
Buddha

Riflessivo fra gli irriflessivi, ben desto tra coloro che dormono, l'uomo saggio procede al pari di un cavallo da corsa, staccando gli altri come fossero brocchi.
Buddha

Bubu

• Visitatore
« Risposta #876 il: Aprile 01, 2009, 08:34:40 pm »
Antefatto: in palestra mi sono bevuta un litro e mezzo d'acqua, quando ho finito di fare tutte le mie cosine avevo una vescica sull'orlo dell'esplosione,sono andata in bagno che era occupato,e ho dovuto aspettare. Mentre aspettavo mi è venuto in mente Benigni, e il suo inno del corpo sciolto (quando dice: Evviva i cessi! Sian benedetti!).IL guaio è che ora NON RIESCO A LEVARMELO DALLA TESTA.  :miarrendo: così lo posto qui.  ;D ;D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oPOph4T2TAs[/youtube]
« Ultima modifica: Aprile 01, 2009, 08:36:39 pm da Bubu »

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #877 il: Aprile 01, 2009, 08:55:28 pm »
Non è possibile passare qui e non lasciare qualcosa. Una parola, un abbraccio, un sorriso, una pacca sulla spalla.
Stasera, Giorgio Gaber. E guarda un po' che pezzo!  :-*

http://www.lyricstime.com/giorgio-gaber-una-donna-lyrics.html

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #878 il: Aprile 02, 2009, 09:00:26 am »
Le cattive abitudini sono come i denti guasti: vanno tolte.
Robert Baden-Powell

Chi dorme non sente il mal di denti.
William Shakespeare

Ci fu data la lingua, si, per parlare; ma anche i denti per tenerla assiepata.
Carlo Dossi

Saluti sdentati

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #879 il: Aprile 02, 2009, 09:01:54 am »
Citazione
Non è possibile passare qui e non lasciare qualcosa. Una parola, un abbraccio, un sorriso, una pacca sulla spalla
Un saluto speciale a Sim che è di nuovo fra noi
Evviva :D :canecorre: :canecorre: :canecorre:

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #880 il: Aprile 03, 2009, 09:38:00 am »
Oggi niente aforisma, farò un uso schifosamente egoistico di questo thread;
il mio problema ora è questo dente.
Dopo le cure una radice non è guarita e andrà tolto, fin qui scocciatura e dolore.
 Per sostituirlo mi è stato proposto un impianto perchè è uno solo e i due denti vicini sono sani. La tecnica è all'avanguardia  e parlandone con gente che l'ha fatto ho avuto solo pareri positivi. Il prezzzo supera i 3000 euro e ci sarà da sostenere un intervento grosso prima di mettere il dente vero e proprio. Paura c'è ma il vero problema sono i soldi. Non mi mancano, sono figlia unica ed è una spesa per la salute ma fare sotenere ai miei genitori una spesa così mi scoccia da morire.
So che potrò apparire orgogliosa e stupida (tenersi un buco in bocca per orgoglio è veramente cretino) però la cosa mi turba oltremodo e mi manda in bestia.
Non so veramente come uscirne

Ghiz, più che altro devi chiederti se hai altre possibilità. Potresti stare senza dente per un po', ad esempio?

pam

• Visitatore
« Risposta #881 il: Aprile 03, 2009, 10:58:02 am »
Citazione
Ghiz, più che altro devi chiederti se hai altre possibilità. Potresti stare senza dente per un po', ad esempio?
Il buco comunque ci dovrebbe stare per un po'  per prassi (non si vedrà è un molare)
la decisione non è difficile sono i soldi che mi mandano in bestia!

Ghis, non gli stai chiedendo soldi per andare a farti un giro, glieli stai chiedendo per la tua salute. Se i tuoi possono permetterselo accettali, fermo restando che quando starai meglio e smetterai di soffrire (avere male ai denti è una delle cose peggiori e debilitanti che possano capitare, tra quelle "non gravi") potrai/dovrai restituirli, anche un po' per volta  :-*

pam

• Visitatore
« Risposta #882 il: Aprile 03, 2009, 11:23:04 am »
Citazione
Ghis, non gli stai chiedendo soldi per andare a farti un giro, glieli stai chiedendo per la tua salute.
Prima di tutto grazie per la comprensione, questo fatto, anche se so benissimo che c'è di peggio, mi ha buttato veramente giù :(
Quello che dici è sacrosanto, le possibilità ci sono e soprattutto è per la salute

Se pensi che ci sono figli di papà che non si fanno problemi a chiedere soldi per andare in vacanza in capo al mondo o per comprarsi la coca... non farti tutti questi scrupoli, poi tirerai la cinghie e glieli restituirai.

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #883 il: Aprile 03, 2009, 12:09:26 pm »
Premetto; oggi sono veramente noiosa
qualcuno si è mai impiantato un dente al titanio?
Mi farebbe partecipe dell sua esperienza?
Grazie

lara-v

• Visitatore
« Risposta #884 il: Aprile 03, 2009, 12:21:34 pm »
Ghismunda, so che è veramente una scocciatura chiedere i soldi ai genitori, l'anno scorso mi è capitata una cosa del genere, avevo avuto un incidente e ad un certo punto le cure non riuscivo più a pagarmele io, avevo finito tutti i soldi che avevo messo da parte. Ho dovuto chiedere ai miei, e quando sono riuscita ho restituito tutto (mesi dopo), ma al momento mi sentivo dipendente da loro, e in più mi sentivo in colpa perchè sapevo che era un grande sacrificio per loro. Però altrimenti come si fa? La fortuna di avere qualcuno alle spalle che ti sostiene nei veri momenti di bisogno è una manna dal cielo.