Autore Topic: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner  (Letto 290688 volte)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
Re: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner
« Risposta #1110 il: Maggio 05, 2009, 02:32:49 pm »
Citazione
Scoperta la vita notturna della Ghis in vacanza
Fantastica!
Attenzione sorvolate sul tasso alcolico della medesima...emmm... ;D
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1111 il: Maggio 06, 2009, 08:58:11 am »
Bisogno di positività;

Guardare gli eventi e le situazioni in una luce positiva è importante. La forza, la saggezza e la gioia che accompagnano un simile atteggiamento portano alla felicità. Guardare le cose con ottimismo o benevolenza non significa essere stupidamente ingenui e permettere agli altri di approfittare della nostra buona disposizione d'animo. Significa avere la saggezza e l'intuizione di muovere le cose in direzione positiva, considerandone l'aspetto migliore pur rimanendo concentrati sulla realtà.
Daisaku Ikeda
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

ls

• Visitatore
« Risposta #1112 il: Maggio 06, 2009, 09:06:49 am »
Bisogno di positività;

Guardare gli eventi e le situazioni in una luce positiva è importante. La forza, la saggezza e la gioia che accompagnano un simile atteggiamento portano alla felicità. Guardare le cose con ottimismo o benevolenza non significa essere stupidamente ingenui e permettere agli altri di approfittare della nostra buona disposizione d'animo. Significa avere la saggezza e l'intuizione di muovere le cose in direzione positiva, considerandone l'aspetto migliore pur rimanendo concentrati sulla realtà.
Daisaku Ikeda

Ecco, oggi spaccherei tutto anche ponendomi benevolmente nei confronti di chi mi provoca la voglia di spaccamento. Ghis, ho bisogno di un supplemento di positività, altrimenti mi riduco i pugni a polpetta.

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1113 il: Maggio 06, 2009, 09:12:59 am »
Citazione
Ghis, ho bisogno di un supplemento di positività, altrimenti mi riduco i pugni a polpetta.
Non avrei potuto dirlo meglio  :-*  di incoraggiamento

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1114 il: Maggio 06, 2009, 02:07:33 pm »
Bisogno di positività;

Daisaku Ikeda

Posso? Non credo al pensiero positivo. Credo anche nei sentimenti negativi come parte essenziale di noi: vanno accettati esattamente come le cose che di noi ci piacciono di più e vorremmo.
Se una cosa fa schifo bisogna avere la consapevolezza che fa schifo, non credere che sia bella e buona, e se non si può migliorare ne va preso atto.

crocodile

• smile!!
« Risposta #1115 il: Maggio 06, 2009, 02:15:45 pm »
d'accordo al 100% con Sim. saper venire a patti con le proprie emozioni "negative" è una grande conquista. anche perché poi non le percepisci più come tali, e ti fanno meno male.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1116 il: Maggio 06, 2009, 02:23:40 pm »
Sarò io che sono abituata a vedere il bicchiere mezzo vuoto, però nel mio caso è raro che mi senta davvero predisposta al pensiero positivo. Praticamente con la negatività ci vivo ogni giorno e credo di averlo anche accettato come parte integrante del mio carattere.

Edit: e comunque ho apprezzato in ogni caso l'onnipresente (e ingenua) solarità della protagonista di Happy Go Lucky. Sarebbe bello conoscere persone così
« Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 02:27:21 pm da Crazy Simo »

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #1117 il: Maggio 07, 2009, 10:31:12 am »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xtDAypd068w&feature=related[/youtube].

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1118 il: Maggio 07, 2009, 11:15:25 am »
Grande Makabe, che colpo di classe! :-*

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1119 il: Maggio 07, 2009, 03:06:02 pm »
Ghis sei fortunata, io sarei scappata a gambe levate  ;D

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1120 il: Maggio 07, 2009, 06:34:01 pm »
La bellezza salverà il mondo.
Feodor Dostoevskij

Penso che se il diavolo non esiste, l'ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza.
Feodor Dostoevskij

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1121 il: Maggio 07, 2009, 06:58:58 pm »

Penso che se il diavolo non esiste, l'ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza.
Feodor Dostoevskij

e lo stesso vale per Dio suppongo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1122 il: Maggio 07, 2009, 07:42:25 pm »
Le 25 persone che magnano darebbero problemi pure a me.  ::)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1123 il: Maggio 08, 2009, 11:29:34 am »

Per l'uomo non c'è altro inferno che la stupidità o la malvagità dei suoi simili.
Marchese de Sade
 :frusta: :frusta: :frusta:

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1124 il: Maggio 09, 2009, 09:54:48 am »

Per l'uomo non c'è altro inferno che la stupidità o la malvagità dei suoi simili.
Marchese de Sade
 :frusta: :frusta: :frusta:
"L' enfer, c'est les autres"
J.P Sartre.