Autore Topic: Borsello verde ergo sum  (Letto 4954 volte)

Yersinia P.

• 666tan
Borsello verde ergo sum
« il: Settembre 12, 2008, 12:14:41 pm »
malva-avvistamento sensazionale ieri!
Ho provato a disegnarlo,per quanto le mie scarse doti artistiche mi permettano:

qui il link
proverò a descriverlo a parole.
Si era ad un evento cultural-indie per le strade del centro storico,la fauna indie boho chic pullulava rigogliosa,e ad un certo punto spunta LUI.No,non era un barbone,nè lo scemo del quartiere,e probabilmente ha impiegato più tempo di me a provarsi i vestiti per produrre la sua mise (notate i magistrali abbinamenti cromatici). Inoltre dal modo di fare si deduceva che pensava di essere figo et appetibile per la fauna femminile locale.
descrizione:
Capelli caparezza con basettone riccio.
canotta con fantasia geometrica verde muschio.
pantaloncini rossi di tessuto idrofobo modello podista dei paesi dell'est alle olimpiadi Mosca 1980 (abbinati a collanona di perle lignee dello stesso rosso).
Borsello di pelle color VERDONE abbinato a..
MOCASSINI DI TELA verdoni (socks-less of course),con suola di gomma bianca. modello col laccetto davanti e anche le frangette (brrrrr).
in mano busta con birre pret-a-porter
Ammiriamo questo giuovane talento del malvestitismo estivo!
Semel in anno licet malvestire

Yersinia P.

• 666tan
Re: Borsello verde ergo sum
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2008, 12:16:33 pm »
avevo messo l'immagine ma non appare...

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2008, 12:22:34 pm »
avevo messo l'immagine ma non appare...

Purtroppo per noi, appare appare...  :o
Appena vista l'immagine pensavo fosse un po' gaio, ma se mi dici che la sua mira era attentare alle sacre virtù delle femmine nel circondario, boh, mi viene da pensare che non abbia capito molto (sia in campo predatorio, che in quello abbigliamentare, brrrr).

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2008, 12:46:11 pm »
Il marsupio direttamente dai meravigliosi anni novanta no... tutto ma quello no!!!!!!!
Benvenuti nella mia firma

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2008, 12:56:13 pm »

Appena vista l'immagine pensavo fosse un po' gaio, ma se mi dici che la sua mira era attentare alle sacre virtù delle femmine nel circondario, boh, mi viene da pensare che non abbia capito molto (sia in campo predatorio, che in quello abbigliamentare, brrrr).

Si,si intratteneva con femmine,con fare disinvolto e convinto...comunque femmine della tipologia boho chic,sembro trasandata ma son studiatissima. Forse si era studiato cotanta mise per raggiungere un target femmineo preciso...
comunque stasera c'è la seconda serata dell'evento mondano indie,magari ci delizierà con la sua presenza e con un'altra mise degna di questa...io terrò gli occhi bene aperti!

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2008, 01:00:05 pm »

Si,si intratteneva con femmine,con fare disinvolto e convinto...comunque femmine della tipologia boho chic,sembro trasandata ma son studiatissima. Forse si era studiato cotanta mise per raggiungere un target femmineo preciso...
comunque stasera c'è la seconda serata dell'evento mondano indie,magari ci delizierà con la sua presenza e con un'altra mise degna di questa...io terrò gli occhi bene aperti!

Bene bene, ti immagino con un'impermeabile da Guardia Rossa, il cappello da gangster e gli occhiali scuri, argutamente nascosta da un giornale con i buchi per gli occhi.

Oliva

• **
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2008, 01:40:18 pm »
la cosa tragica è che secondo me nel suo giro spopola e ha schiere di fan

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2008, 03:41:05 pm »
la cosa tragica è che secondo me nel suo giro spopola e ha schiere di fan
Mi rifiuto di crederci.

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2008, 04:05:26 pm »
Non vedevo un marsupio dagli anni '90,i tempi dell'oratorio  :o
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

GreenFairy

• **
  • there is no tax on talk
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2008, 04:39:03 pm »
Io dai tempi del chiticaca di orbetello.. SI VEDE IL MARSUPIOOO?
Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2008, 04:43:21 pm »
Yersinia mi hai fatto venire un sospetto: ma la manifestazione indie non sarà mica Aritmia Mediterranea? Sputa il rospo!  :D

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2008, 05:23:36 pm »
Yersinia mi hai fatto venire un sospetto: ma la manifestazione indie non sarà mica Aritmia Mediterranea? Sputa il rospo!  :D

No,non è quella...ma perchè anche a questa aritmia mediterranea girano individui conciati in siffatta maniera??

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2008, 05:58:16 pm »

No,non è quella...ma perchè anche a questa aritmia mediterranea girano individui conciati in siffatta maniera??

Altrochè, è la sagra dei punkabbestia. E il peggio è che si tiene vicino a casa mia  :(

GreenFairy

• **
  • there is no tax on talk
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2008, 06:02:22 pm »
Beh non mi sembra molto punkabbestia il tipo in questione, a parte.. forse il marsupio. Ma se avesse avuto qualche sostanza illegale da smerciare l'avrebbe potuta tenere tranquillamente nei capelli!
Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

sachiko

• **
« Risposta #14 il: Settembre 12, 2008, 10:24:43 pm »
..maglia verde..pantaloni rossastri....marsupio!! e ci prova pureee?Svengo.