Autore Topic: Borsello verde ergo sum  (Letto 4955 volte)

Yersinia P.

• 666tan
Re: Borsello verde ergo sum
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2008, 11:46:33 am »
Ieri,mi aggiravo senza pena per lo stesso evento,e a fine serata ....si è ri-palesato quest'uomo con un'altra delirante mise!
Giacca a righe BIANCHE E ROSSE VERTICALI (modello transenna d'emergenza),con sotto T-shirt stracciona e collana di ieri a pallettoni lignei rossi (stavolta abbinata alla giacca)
Pantaloni neri,normali,mi pare avesse una catenazza che pendeva da qualche lato.
Scarpe da uomo modello da tip-tap bianche e nere,tutte lucidate,tipo vernice!
Stessi capelli e basettoni.
La birra in mano come costante universale.

Ora,stasera l'evento continua,forse presenzierò anche oggi...riuscirà il nostro malvo a stupirci ancora?
Semel in anno licet malvestire

sachiko

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2008, 11:08:58 am »
...aiutoooo.....  :-X
Ma nessuno gli dice nullaaaa????
Tremo all'idea di cosa altro possa nascondere il suo guardaroba...e ritremo all'idea di come possa abbinare lui tutto ciò che nasconde il suo guardaroba.... -______-

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #17 il: Luglio 31, 2009, 12:16:13 pm »
Riesumo questo topic perchè,a distanza di un anno,ho ri-visto questo individuo ieri ad un concerto! Ovviamente l'ho notato perchè non passa proprio inosservato...aveva una canotta gialla e dei boxer (corti come quelli del primo disegno di un anno fa) a fiorellini colorati (...sarà un adepto  :flormauthàn:?) col bordo giallo come la canotta. Mocassini neri senza calze,stessi capelli...e birra in mano!

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2009, 12:27:42 pm »

Questi sono i casi non previsti dalla legge Basaglia per il TSO.

;)

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #19 il: Luglio 31, 2009, 03:05:38 pm »
ma carooo a me sta simpatico!
soprattutto perchè scatena le ire dei benpensanti :D
(tipo mio moroso, per cui usare un maglione che non sia nero-grigio-bluscuro o marrone equivale a dichiararsi gay :furioso: )
cmq ho conosciuto un tipo pseudo-artistoide che se la tirava parecchio perchè faceva abbinamenti cromatici azzardati perchè era daltonico :o quello non mi stava tanto simpatico...

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2009, 06:58:18 pm »
Ecco,ieri l'ho ri-visto! Sempre ad un concerto e anche stavolta non mi ha deluso:
- panta-mutanda rossi a pois bianchi.
- T-shirt a cui ha tagliato (strappato) le maniche in fantasia fiori psichedelici stinti.
- il mitico borsello-marsupio verde! Un grande ritorno!
- scarpe modello "nonno che fa ginnastica alle 7 del mattino":sportive di tela con lacci,nere
- collanazze varie
- birra

Blue Hawaii: anche questo mi sa di pseudo artistoide!

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #21 il: Agosto 03, 2009, 07:02:19 pm »
Mi spiace ma io insisto sulla mia tesi. Coloro che si conciano in modo da venire notati anche in mezzo a una folla di 100mila persone o ci sono o ci fanno, non ci sono alternative.

:D

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #22 il: Agosto 03, 2009, 07:47:48 pm »
Mi spiace ma io insisto sulla mia tesi. Coloro che si conciano in modo da venire notati anche in mezzo a una folla di 100mila persone o ci sono o ci fanno, non ci sono alternative.

:D

Propendo più per il ci fa.
Ah ma poi ho notato anche un curioso fenomeno:inizia ad avere degli adepti (va bè...uno!): c'era un altro tipo,facente parte del suo entourage di amici, che indossava calzoncini verdi a pois bianchi e t shirt improbabile,basettoni e baffi.
E mi sono dimenticata di aggiungere un altro particolare fondamentale del look del capostipite: Occhiali da sole con montatura color malva!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #23 il: Agosto 03, 2009, 08:10:03 pm »
E mi sono dimenticata di aggiungere un altro particolare fondamentale del look del capostipite: Occhiali da sole con montatura color malva!

...è FITZ!!!  :o ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #24 il: Agosto 03, 2009, 08:17:06 pm »

...è FITZ!!!  :o ;D

La prossima volta che lo vedo faccio la prova del nove: sventolo una bandiera inglese e aspetto che mi carichi!

Macsibon

• **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #25 il: Agosto 04, 2009, 12:57:10 pm »
ma carooo a me sta simpatico!
soprattutto perchè scatena le ire dei benpensanti :D
(tipo mio moroso, per cui usare un maglione che non sia nero-grigio-bluscuro o marrone equivale a dichiararsi gay :furioso: )
cmq ho conosciuto un tipo pseudo-artistoide che se la tirava parecchio perchè faceva abbinamenti cromatici azzardati perchè era daltonico :o quello non mi stava tanto simpatico...

Preoccupazione inutile la sua. Io mi vesto solo con quei colori.
Barbie-turici

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #26 il: Agosto 04, 2009, 03:15:47 pm »
Preoccupazione inutile la sua. Io mi vesto solo con quei colori.

haahaha ma infatti! è lui che c'ha queste fisse :D

divara

• **
  • Atarassica
« Risposta #27 il: Agosto 05, 2009, 12:03:58 pm »
Io spero che lo strano-abbigliato ci sia e non ci faccia: mi piace pensare che sia un puro di cuore. ;D
L'essenziale è invisibile agli occhi.