Autore Topic: aiuto!  (Letto 3317 volte)

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
aiuto!
« il: Settembre 13, 2008, 09:46:31 pm »
giorni fa ho postato il link per vedere un video di un gruppo su youtube...ma mi sono accorta che digitando il nome del gruppo su google, come primo risultato esce questa discussione "ho visto, ho sentito ecc" quindi tutte le persone capiranno che sono io la manager del gruppo e mi riconosceranno qua dentro! come si fa? mi servirebbe che tutti quelli che hanno quotato cancellassero il messaggio..mi fareste davvero un grande favore per mantenere l'anonimato! :D
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

pam

• Visitatore
Re: aiuto!
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2008, 10:08:25 pm »
giorni fa ho postato il link per vedere un video di un gruppo su youtube...ma mi sono accorta che digitando il nome del gruppo su google, come primo risultato esce questa discussione "ho visto, ho sentito ecc" quindi tutte le persone capiranno che sono io la manager del gruppo e mi riconosceranno qua dentro! come si fa? mi servirebbe che tutti quelli che hanno quotato cancellassero il messaggio..mi fareste davvero un grande favore per mantenere l'anonimato! :D

Se mi si da il permesso di chi ha scritto si potrebbe eliminare la discussione, ma ho paura che resti in cache a google.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2008, 10:09:50 pm »
Perche non provi a modificare il messaggio ed eliminare il nome del gruppo? non dovrebbe più apparire nei risultati
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2008, 02:22:42 am »
Non so se funziona.
Poi forse sbaglio, ma su google funziona per numero di richieste. Forse il numero di accessi su questo forum è tanto più alto che ti dirottano direttamente qui.
E non so se cancellando risolvi la cosa, perchè molte volte ti mandano su pagine inesistenti.
Io sto facendo la cosa (nei limiti) di digitare ( BIIIIP!!!) sul motore di ricerca a ripetizione, far caricare la pagina e rilanciare la ricerca sulla toolbar di google.
Poi possiamo anche provare a cancellare il commento, ma non sono sicura che funzioni da sola questa cosa.

Vivienne, forse dovresti circoscrivere il titolo del topic.
Nel frattempo io rilancio.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2008, 09:05:55 am da Makabe Rokurota »

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2008, 03:00:38 am »
Makabe,
forse devi cancellare il nome anche da qui...
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2008, 09:05:04 am »
Citazione
Makabe,
forse devi cancellare il nome anche da qui...

Lo posso anche fare, ma il problema non è quello.

Parlane con Betty, che dovrebbe aggiungere non so quali codici sulla pagina in html in modo che google non la indicizzi.
In ogni caso, ora che le persone digitano il nome del gruppo e trovano la pagina al primo posto nei risultati della ricerca, anche se ci vanno non troveranno un granchè e torneranno indietro.

vivienne, la dame

• **
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2008, 12:24:16 pm »
si ok capito! grazie mille per la pazienza...faccio sempre pasticci!  :D
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2008, 12:29:20 pm »
si ok capito! grazie mille per la pazienza...faccio sempre pasticci!  :D

ho letto la tua risposta su youtube!  ;)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2008, 12:31:49 pm »
Allora si è risolta la cosa, Vivienne?

vivienne, la dame

• **
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2008, 12:33:25 pm »
ho scritto alla betty! vediamo cosa può fare..
mamma mia che pasticci che faccio! ma insomma!
alla peggio cambio nome e mi ri-iscrivo!  ;D

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2008, 02:49:45 pm »
ciao vivienne, eccomi qua. scusa se non t'ho risposto subito  :P
allora non far indicizzare quella pagina da google non posso farlo, perché l'unico modo sarebbe non fare indicizzare tutto il forum (c'è un unico blocco di codice che gestisce tutte le parti del forum). ho visto che hai già cancellato il tuo intervento in quella discussione, e io ho appena cancellato da un messaggio di makabe e da uno di simmie dei quote in cui appariva il nome del gruppo. così, secondo me, dovrebbe bastare: il nome del gruppo non compare più da nessuna parte, quindi c'è solo da aspettare che la cache di google si aggiorni. è il meglio che posso fare - e considera che, pure se avessi impedito l'indicizzazione del forum tutto intero, sarebbe stata esattamente la stessa cosa, bisognava comunque aspettare l'aggiornamento della cache. che ne dici?
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

vivienne, la dame

• **
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2008, 02:54:05 pm »
sei un tesoro!
non so bene cosa sia l'indicizzare e quelle cose strane che hai scritto MA grazie mille per avere tolto il nome del gruppo!
 :D
(starò più attenta! promesso)