Autore Topic: problemi registrazione  (Letto 5335 volte)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re: problemi registrazione
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2012, 09:56:06 am »
ho provato in volata a connettermi con Marmotta (il mio utente di prova) e ci sono riuscita senza problemi.
mi viene il terribile dubbio che qualcuno ti abbia fregato la password  :pippotto:
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2012, 09:57:57 am »
mi viene il terribile dubbio che qualcuno ti abbia fregato la password  :pippotto:
ci sta anche il classico tasto incantato o il caps lock pigiato innavvertitamente  :sisisi:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2012, 10:01:39 am »
boh
ho provato diverse volte e alla terza (mi pare) mi è uscita la schermata in cui mi si chiede di mettere o il mio nick o la mail indicata in fase di iscrizione per procedere al cambio di password

potrei anche aver sbagliato per tre volte a digitare la password ma mi pare strano

mi sorge un dubbio proprio ora: nel mio nick ho due maiuscole ma quando accedo posso scrivere indifferentemente piantagrassa o PiantaGrassa e poi la password e non mi crea problemi.
stamattina ho scritto piantagrassa tutto minuscolo e mi ha dato problemi tanto da cambiare password, magari è per quello. adesso provo a riaccedere con entrambe le modalità e la nuova password
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #18 il: Agosto 30, 2012, 10:04:58 am »
ok, ho provato e riesco ad accedere digitando sia PiantaGrassa che piantagrassa

ci sta anche il classico tasto incantato o il caps lock pigiato innavvertitamente  :sisisi:

il capslock lo escludo, è la prima cosa che controllo quando mi da errore e infatti l'ho subito controllato
può essere che si sia incantato un tasto
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"