Autore Topic: A spasso per Torino  (Letto 12914 volte)

pam

• Visitatore
Re: A spasso per Torino
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2008, 07:40:29 pm »
Le tipo verranno accecate dagli sbirluccichini, andranno a sbattere contro un lampione e a questo punto impazziranno, non so se ai due converrà rimanere nelle vicinanze per osservare gli effetti.

Charlotte

• The Gravy
  • *
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2008, 08:49:59 pm »
Ma senza il ginecologo a scuola, ma senza intelligenza, ma se proprio non vuoi chiedere a nessuno, se proprio camilla non la guardi, c**** non puoi andare su wikipedia! Yahoo answers no! ma almeno wikipedia! e poi dico quei giornaletti tipo cioè contengono domande stupide è vero (io le trovavo stupide quando avevo 13 anni figuriamoci ora) però le risposte sono chiare e serie e sufficiente leggere! Ripetono le stesse cose tutti i numeri! LEGGETENE UNO!
20 anni gesù..

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #17 il: Settembre 30, 2008, 02:34:29 am »
Uno degli assenti si è fatto prete (o frate non so) probabilmente a seguito del mio riassunto della lezione di educazione sessuale che aveva saltato per colpa dei genitori.

La Santa Sede  :messa: potrebbe assumerti, qualche tua lezione nelle scuole e ci sarebbe un boom di vocazioni :D

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2008, 11:12:25 am »
Uno degli assenti si è fatto prete (o frate non so) probabilmente a seguito del mio riassunto della lezione di educazione sessuale che aveva saltato per colpa dei genitori.

La Santa Sede  :messa: potrebbe assumerti, qualche tua lezione nelle scuole e ci sarebbe un boom di vocazioni :D
Sai come si dice dalle mie parti?

"A chi me dà a magnà je dico vabbu"
Trad. alla lettera "chiamo papà chiunque mi nutra"

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #19 il: Settembre 30, 2008, 05:40:32 pm »
sempre su un pullman di torino, ragazza 15, capelli rosso fuoco, matita nera spessa un dito, sopra e sotto l'occhio, parla al cellulare "la prof m'ha chiamato alla lavagna, ma non c'avevo voja allora mi sono alzata le ho detto V-A-F-F-A-N-C-U-L-O e me ne sono andata"(aria compiaciuta) pausa, ascolta l'amica che evidentemente la osanna e risponde "si lo so che sono un mito" :o
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2008, 05:42:17 pm »
sempre su un pullman di torino, ragazza 15, capelli rosso fuoco, matita nera spessa un dito, sopra e sotto l'occhio, parla al cellulare "la prof m'ha chiamato alla lavagna, ma non c'avevo voja allora mi sono alzata le ho detto V-A-F-F-A-N-C-U-L-O e me ne sono andata"(aria compiaciuta) pausa, ascolta l'amica che evidentemente la osanna e risponde "si lo so che sono un mito" :o

secondo me è tutto un bluff. invece è andata alla lavagna con la coda nell'apposita scanalatura, ha fatto una figura barbina, la prof l'ha cazziata e lei s'è messa a piangere. ecco!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2008, 05:50:39 pm »

secondo me è tutto un bluff. invece è andata alla lavagna con la coda nell'apposita scanalatura, ha fatto una figura barbina, la prof l'ha cazziata e lei s'è messa a piangere. ecco!!
Ma guarda che 'ste ragazzine sono talmente deficienti che è pure possibile che sia vero.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2008, 06:00:41 pm »
ci ho pensato pure io che fosse un bluff, per fare la splendida, ma in fondo nella mia classe succedevano cose simili (solo che mi sembravano divertenti!)
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2008, 06:03:48 pm »
però l'interpretazione di Croco spiegherebbe la matita alta un dito!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2008, 04:37:18 pm »
Aveva un anello che cercherò di descivere: anello di plastica con appiccicato sopra una pallina di diciamo 2 cm di diametro tutta di glitter argento. Non si trattava in realtà di una semplice pallina: trattavasi piuttosto di un bulbo oculare: dal lato rivolto verso l'osservatore infatti c'era una fessurina con tanto di ciglia posticce e occhio verde bello aperto. Mi dispiace ma su google non ho trovato niente che somigliasse neanche vagamente...  ::)

Mi autoquoto in merito all'anello: sono appena tornata da londra e ho capito da dove arriva questo meraviglioso articolo: in un negozietto a covent garden avevano tutta la parure orecchini anello e braccialetto, anche con i glitter dorati. E ovviamente c'era tutta la rosa di colori da occhi disponibili. Teribbbbili!
Benvenuti nella mia firma

lucia

• **
« Risposta #25 il: Ottobre 20, 2008, 05:25:32 pm »
Continuo le mie osservazioni in giro per torino:
- segnalazione numero 1: in un negozio di bigiotteria e paccottiglia varia in via garibaldi vendono "gioielli" che montano i meravigliosi pendenti a occhio con ciglia di cui sopra: tremendi!
- segnalazione numero 2: ieri pomeriggio a spasso ho intercettato un branco di ragazzetti diciamo di 15/16 anni e uno di questi (sìsì unO di questi) aveva una bella frengetta emo (tipo quella della mia borsa, per intenderci) coronata da un bellissimo cerchietto per capelli di pelo nero con orecchie da gatto pelose anch'esse  :o
Benvenuti nella mia firma

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #26 il: Ottobre 20, 2008, 05:50:06 pm »
coronata da un bellissimo cerchietto per capelli di pelo nero con orecchie da gatto pelose anch'esse  :o
:o :o :o non ci credo!!!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #27 il: Ottobre 20, 2008, 06:55:22 pm »
Mio dio.
Spero non prenda piede sta cosa, già me li vedo sti emo che indossano cerchietti con orecchie di gatti, conigli, maiali..

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #28 il: Ottobre 20, 2008, 07:15:30 pm »
...elefanti, facoceri, licaoni...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

TarataTarantino

• **
  • tossica indipendente
    • Le Chou Chou
« Risposta #29 il: Ottobre 20, 2008, 07:28:52 pm »
...elefanti, facoceri, licaoni...  ;D

minolli...  ;D
Un giorno sfonderò le passerelle di Milano.