Autore Topic: A spasso per Torino  (Letto 12916 volte)

ls

• Visitatore
Re: A spasso per Torino
« Risposta #30 il: Ottobre 21, 2008, 09:25:02 pm »
...elefanti, facoceri, licaoni...  ;D

minolli...  ;D

(eh, allora il sarchiapone! Ne avevate già parlato, Croco, o sbaglio?). Rilancio con termiti, varani e anemoni di mare  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #31 il: Ottobre 21, 2008, 09:30:59 pm »
Ecco, devo ammettere che se trovassi il cerchietto peloso con le orecchie da gatto lo prenderei, e forse me lo metterei pure. Insomma, uso quello con le stelline, perché non le orecchie?

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #32 il: Ottobre 21, 2008, 09:32:44 pm »
Ecco, devo ammettere che se trovassi il cerchietto peloso con le orecchie da gatto lo prenderei, e forse me lo metterei pure. Insomma, uso quello con le stelline, perché non le orecchie?

Ma che, daVero? Io me li sono costruiti persino due cerchiettì con le stelline pailettate, più tardi posto anche le foto  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 21, 2008, 09:35:03 pm »

Ma che, daVero? Io me li sono costruiti persino due cerchiettì con le stelline pailettate, più tardi posto anche le foto  ;D

La mia c'è già, da qualche parte nell'ultimo malvapride.

Aggiornamento: eccolo qui;D
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2008, 09:38:10 pm da Pam »

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #34 il: Ottobre 21, 2008, 09:45:44 pm »
...elefanti, facoceri, licaoni...  ;D

minolli...  ;D

(eh, allora il sarchiapone! Ne avevate già parlato, Croco, o sbaglio?). Rilancio con termiti, varani e anemoni di mare  ;D

certo che sì!! i sarchiaponi sono come gli scarafaggi e i cretini, infestano tutto!!  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #35 il: Ottobre 22, 2008, 12:17:41 am »

La mia c'è già, da qualche parte nell'ultimo malvapride.

Aggiornamento: eccolo qui;D

Che belline le stelline  :) io invece in mancanza d'altro ho attaccato sul filo di rame due pinzette per capelli, però l'effetto finale mi soddisfa alquanto (volevo riservarmele per il prossimo malvapride, ma concederò un'anteprima)
 8)

http://img49.imageshack.us/my.php?image=photo0417qo7.jpg e http://img49.imageshack.us/my.php?image=photo0416og8.jpg

quando mi ricorderò poi dovrò foderare i cerchietti per coprire lo scotch  :gattopacifico:

pam

• Visitatore
« Risposta #36 il: Ottobre 22, 2008, 11:28:50 am »
Belli!! In effetti se li foderi è meglio, così non ti si attacca ai capelli la colla dello scotch  ;)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #37 il: Ottobre 23, 2008, 04:34:37 pm »
Ieri pomeriggio sono andata alla presentazione di un libro alla feltrinelli e mi sono imbattuta in una coppia lei e lei: non erano madre e figlia, ma potevano esserlo per la differenza di età, forse zia e nipote o semplicemente due conoscenti. La "zia" era una vera madama con tanto di labbro stranissimo, sembrava quasi rifatto.
La "nipote" era un'autentica iosonooriginale coi capelli mezzi castani e mezzi rosa, non pettinati da secoli con un unico dread che si faceva spazio in mezzo a tutto il resto. Il dread mi è saltato agli occhi perchè era decorato con un bullone e un campanellino tipo quelli dei charm dei cellulari. Aveva dei pantaloni giallini a righine e una casacca in tinta sormontata da un maglione tipo peruviano a righe colorate con cappuccio a punta. Solite birkis (il modello era questo, la fantasia invece non l'ho trovata uguale!) ai piedi (sia ben chiaro, anche io ne possiedo un paio, ma lì in quel contesto erano veramente la ciliegina sulla torta).
La "zia" ad un certo punto dice alla "nipote" "certo che però 50 euro per il concerto di guccini potevi anche risparmiarteli eh, visto che non sai neanche se ci andrai e con chi". Le due intavolano una bella discussione, alla fine lei dice che sa già a chi dare il biglietto e la "zia" le dice "non so chi trovi disposto a spendere 25 euro per il concerto di guccini" e lei dice "offro io, non ti preoccupare". Qui la perla della zia "certo che sei proprio generosa, io non l'avrei fatto"  ::)
Mi dispiace che non le abbiate potute vedere, perchè meritavano davvero e mi rendo conto che la sola descrizione non può rendere l'idea  ::)
Benvenuti nella mia firma

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #38 il: Ottobre 29, 2008, 07:40:52 pm »
a me guccini piace tantissimo, mi offro io! ;D
scherzi a parte, oggi a torino lo sciopero dei mezzi(unito alla pioggia) ha spinto l' homo officinalis (ma non nel senso vero del termine, qui vuol dire "da ufficio") in strada. c'è un coacervo di suv imbestialiti sotto casa mia che strombazzano furiosi. quando sono uscita ho visto scene da viet nam, che paura...

ls

• Visitatore
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2008, 07:46:19 pm »
quando sono uscita ho visto scene da viet nam, che paura...

Sì, a Kang Chi il Touareg era il mezzo di trasporto più diffuso, nel '65.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2008, 07:52:17 pm »

uhm... il viet nam era riferito alla furiosità del guidatore.
prova a interpretare, orsù...

crocodile

• smile!!
« Risposta #41 il: Ottobre 29, 2008, 08:08:21 pm »

chissà com'è che leggendo il tuo post mi è venta in mente la mehari (il contrario del suv, insomma...  ;))
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2008, 08:10:48 pm »

chissà com'è che leggendo il tuo post mi è venta in mente la mehari (il contrario del suv, insomma...  ;))

qui  tra occupazioni e mancate visite della gelmini si respira un' aria bellicosa...;) mi sarò fatta prendere dall' atmosfera.. ;D

fedevì

« Risposta #43 il: Ottobre 29, 2008, 08:32:45 pm »

qui  tra occupazioni e mancate visite della gelmini si respira un' aria bellicosa...;) mi sarò fatta prendere dall' atmosfera.. ;D

I love the smell of napalm in the morning.  ;)
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

crocodile

• smile!!
« Risposta #44 il: Ottobre 29, 2008, 08:50:27 pm »
ahhhh. Kilgore!!! :adorazione:
charlie don't surf.
(Crocodile)