Qualcuno mi sa spiegare,sempre che esista una spiegazione, perchè molti utenti usano nome giapponesi?Grazie
Curiosità.A tutt'oggi siamo 535 utenti. Il rapporto maschi/femmine è 1:8,9, il che significa che ci sono 54,04 maschi e 480,95 femmine.
no perchè non tutti hanno compilato il campo che specifica se sei M o F! Tipo, io non l'ho compilato...Se lo facessimo tutti ho idea che la maggioranza femminile sarebbe ancora più schiacciante.
Citazione da: SaintJust - Novembre 02, 2008, 10:19:58 pmno perchè non tutti hanno compilato il campo che specifica se sei M o F! Tipo, io non l'ho compilato...Se lo facessimo tutti ho idea che la maggioranza femminile sarebbe ancora più schiacciante.Lo so, ma i calcoli si possono fare solo con i numeri Reali (e se si prende Maths anche con quelli Immaginari).D'altra parte se si fanno i calcoli viene fuori 54,04 con le due cifre decimali periodiche, e anche qui siamo fuori della realtà.
Mi sono accorta che: -ci sono utenti non registrati che leggono, e fin qui ok, stasera è comparsa la scritta tra parentesi "+ 1 nascosto". Che vuol dire?