Autore Topic: curiosità  (Letto 697210 volte)

TRILLY

• Caramella Rossana
  • *
curiosità
« il: Settembre 19, 2008, 06:15:37 pm »
Qualcuno mi sa spiegare,sempre che esista una spiegazione, perchè molti utenti usano nome giapponesi?
Grazie
Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa.

Siminsen

• Visitatore
Re: curiosità
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2008, 07:01:14 pm »
Qualcuno mi sa spiegare,sempre che esista una spiegazione, perchè molti utenti usano nome giapponesi?
Grazie

Credo che sia per questione di gusti. Qualche utente, poi, studia lingue orientali o ama molto il Giappone in generale.

sachiko

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2008, 06:49:15 pm »
Uahahha, ioio!!! Io uso nome giapponese!!!  ;D ;D

Però non studio lingue orientali, sono semplicemente appassionata di Giappone e il nome Sachiko mi piace!  ;D
Tutto qui! ^^;;;;

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2008, 07:14:26 pm »
Ecco, TRILLY, ti ha risposto sachiko, un'altra appassionata di cultura giapponese.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2008, 08:58:49 pm »
Curiosità.

A tutt'oggi siamo 535 utenti. Il rapporto maschi/femmine è 1:8,9, il che significa che ci sono 54,04 maschi e 480,95 femmine.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2008, 10:19:58 pm »
Curiosità.

A tutt'oggi siamo 535 utenti. Il rapporto maschi/femmine è 1:8,9, il che significa che ci sono 54,04 maschi e 480,95 femmine.
no perchè non tutti hanno compilato il campo che specifica se sei M o F! Tipo, io non l'ho compilato...
Se lo facessimo tutti ho idea che la maggioranza femminile sarebbe ancora più schiacciante.

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2008, 10:30:51 pm »
Pochi ma buoni... ;)
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2008, 10:47:37 pm »
Infatti mi stavo chiedendo dove fossero questi 54,04 maschietti!  ;D
Vivete e siate vivi!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2008, 01:56:43 pm »
no perchè non tutti hanno compilato il campo che specifica se sei M o F! Tipo, io non l'ho compilato...
Se lo facessimo tutti ho idea che la maggioranza femminile sarebbe ancora più schiacciante.

Lo so, ma i calcoli si possono fare solo con i numeri Reali (e se si prende Maths anche con quelli Immaginari).
D'altra parte se si fanno i calcoli viene fuori 54,04 con le due cifre decimali periodiche, e anche qui siamo fuori della realtà.  ???
« Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 01:58:41 pm da Siminsen »

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2008, 02:05:28 pm »

Lo so, ma i calcoli si possono fare solo con i numeri Reali (e se si prende Maths anche con quelli Immaginari).
D'altra parte se si fanno i calcoli viene fuori 54,04 con le due cifre decimali periodiche, e anche qui siamo fuori della realtà.  ???
beh, un bel  4/100 di masculo eccedente... non fa mai male! è come quando si dice che le italiane fanno 1,75 bimbi  a testa e io mi chiedo sempre come sia avere 3 quarti di pupo  ;)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2008, 04:09:42 pm »
Considerando la quantità di idioti in circolazione credo che il quarto sia spesso il cervello.

Bubu

• Visitatore
Re: curiosità (+1nascosto?)
« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2008, 08:52:05 pm »
Mi sono accorta che:
-ci sono utenti non registrati che leggono, e fin qui ok, stasera è comparsa la scritta tra parentesi "+ 1 nascosto". Che vuol dire?

Siminsen

• Visitatore
Re: curiosità (+1nascosto?)
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2008, 08:58:19 pm »
Mi sono accorta che:
-ci sono utenti non registrati che leggono, e fin qui ok, stasera è comparsa la scritta tra parentesi "+ 1 nascosto". Che vuol dire?

La CIA ci spia sotto gli occhi della polizia?  :o

Mumble....mumble... :sgratsgrat:

Aspetta, Bubu: proviamo a vedere perché.
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2008, 09:02:18 pm da Siminsen »

Bubu

• Visitatore
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2008, 09:04:40 pm »
Non era nella pagina iniziale del forum, ma in una delle sezioni, mi ha fatto curioso, ripensandoci magari c'è qualche impostazione -che io ignoro  ;D- che  fa sì che un utente registrato possa essere in linea senza che gli altri lo vedano  ::) .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2008, 09:20:58 pm »
Forse nel profilo personale si è tolta la selezione all'opzione "Consenti agli altri utenti di visualizzare il proprio stato online".

Mi dicevano che in altri forum, anche della stessa matrice di questo, tale opzione è prevista.