Autore Topic: Serra Yilmaz, quella dell'agnello al jinn  (Letto 1074 volte)

Matyi

• Visitatore
Serra Yilmaz, quella dell'agnello al jinn
« il: Settembre 24, 2008, 12:28:30 am »
Ebbene lo so che il thread è solo un pretesto e non durerà (chissà...), però devo raccontarvi sta cosa che ho visto a Tatami, il programma condotto da Camila Raznovich (quella del nescafè). C'era ospite Serra Yilmaz, questa tipa che sta nei film di ozpetek...

Camila le fa il domandone "so che sei un'ottima cuoca, cosa cucineresti per xxx (l'attore belloccio che stava lì)?"
E lei, ci pensa un po' poi parte sborona: agnello al gin, ma non contenta, forse per timore di essere stata poco originale, precisa inteso sia come liquore che come spiritello. (http://it.wikipedia.org/wiki/Jinn)

Agnello allo spiritello... mmmh... gnamme!
« Ultima modifica: Settembre 24, 2008, 12:30:30 am da Matyi »

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Re: Serra Yilmaz, quella dell'agnello al jinn
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2008, 01:04:57 am »
adoro Serra. l'ho vista ieri sera da Marzullo ed è una persona intelligentissima.

Matyi

• Visitatore
Re: Serra Yilmaz, quella dell'agnello al jinn
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2008, 01:33:03 pm »
Dici? Da cosa l'hai dedotto? Io la conosco troppo poco, comunque non dico affatto che sia stupida, ma io-sono-originale sì. Lo dice la foto con gli occhi strabuzzati, lo dicono i capelli blu-luciabosè che portava qualche anno fa.

... Mi piace essere sedotta dall’idea che un altro ha di me. Come mi vede, mi immagina, mi sogna. Il nostro è un lavoro di attrazione in cui non deve prevalere la costruzione di una carriera né la ragionevolezza delle scelte. Le cose devono accadere da sole. Deve essere il vento che ci porta...

(S. Yilmaz)