Autore Topic: Signori over 50 lampadati  (Letto 37486 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Signori over 50 lampadati
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2009, 11:07:21 am »

Quindi, diciamo che mi dovrei tinteggiare la capoccia lasciando le tempie nature in pendant con le basette.

Sbiancare la dentiera, ok (Grazie Pam)

e naturalmente vestirmi da pirla..

;D

pam

• Visitatore
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2009, 11:13:50 am »
Suggerirei anche che ti spalmassi del frullato di carote prima di farti le lampade, per ottenere quel colorito arancio/mattone necessario al raggiungimento del tuo scopo.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2009, 01:58:24 pm »
Secondo me quelle di Valentino non sono lampade, ma è autoabbronzante. Il lampadato per eccellenza è Carlo Conti.
E il prof. di storia  (aka l'anello di congiunzione tra l'uomo e il fascino  :occhicuore: :adorazione: ) per cui avevo una cotta era brizzolato. Con gli occhi azzuri.  :occhicuore:

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2009, 02:03:41 pm »
E il prof. di storia  (aka l'anello di congiunzione tra l'uomo e il fascino  :occhicuore: :adorazione: ) per cui avevo una cotta era brizzolato. Con gli occhi azzuri.  :occhicuore:

hmmmm.... :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore:

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 03, 2009, 02:05:54 pm »
Ooooh  :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore: (non c'è una faccina che sbava?)

koji

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #35 il: Aprile 03, 2009, 07:22:13 pm »
Ooooh  :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore: (non c'è una faccina che sbava?)

Mmm, transfert della figura paterna, girls?
(Scusate, è deformazione professionale. Sto scrivendo una tesina su questo argomento e non potevo fare a meno di notarlo. Non c'è bisogno che rispondiate, tanto è un processo inconscio.)

Sul giudizio su Ferruccio "la faccia buona del neoliberismo" De Bortoli, e sul sangue cola lungo le cosce dei lavoratori grazie a lui e alla sua banda... vabbe', passo. Per oggi.

ls

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 03, 2009, 07:24:48 pm »

Anche a me piacciono i brizzolati. Solo che mio  papà è sempre stato pelato. Come la mettiamo?

koji

• **
« Risposta #37 il: Aprile 03, 2009, 07:36:34 pm »
Anche a me piacciono i brizzolati. Solo che mio  papà è sempre stato pelato. Come la mettiamo?

No, nel tuo caso è tutto a posto.
In fondo i brizzolati sono tuoi coetanei, giusto?

(Ok, mi merito tutte le fiamme dell'inferno, lo so. E ci andrò, sì, e come se ci andrò!)

ls

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 03, 2009, 07:40:13 pm »
No, nel tuo caso è tutto a posto.
In fondo i brizzolati sono tuoi coetanei, giusto?

Altro che brizzolati. Sono pelati pure loro, nella stragrande maggioranza dei casi, se non morti.

pam

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 03, 2009, 07:43:59 pm »

Altro che brizzolati. Sono pelati pure loro, nella stragrande maggioranza dei casi, se non morti.

Sei fortunata, almeno esiste una causa certa per il piattume encefalografico. Quelli di qualche anno più giovani questa scusa non ce l'hanno.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 03, 2009, 07:45:32 pm »

(Scusate, è deformazione professionale. Sto scrivendo una tesina su questo argomento e non potevo fare a meno di notarlo. Non c'è bisogno che rispondiate, tanto è un processo inconscio.)
no, ciccino, considerando che alla mia età i ventenni mi sembrano poppanti e che mi ingrifa l'uomo 34-35enne e che sugli uomini che si tingono ho già detto la mia negli imperdonabili orrori maschili e che un uomo normale a 34-35 anni comincia a brizzolarsi non c'è nessun transfert di niente, anche perchè mio padre era un vecchiazzo e 34-35 anni li ha avuti eoni prima che nascessi edit: ma non c'entra neanche questo, il brizzolato è figo, punto. Se non lo capisci è perchè sei un povero maschio ggggiovane NON brizzolato. UN GIORNO CAPIRAI  ;D  :predica:
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 07:54:33 pm da SaintJust »

ls

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 03, 2009, 07:55:03 pm »
(Koji, l'inferno bisogna meritarselo.)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 03, 2009, 08:43:59 pm »

Quando sento queste cose mi viene in mente il mio prof. di teoria della letteratura quando tuonava: "Perchè Freud non è solo cazzo-culo-fica-tette!!" 

In ogni caso visto che qui son l'unica under 30, dico la mia su De Bortoli, in una parola: IL Fascino.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #43 il: Aprile 03, 2009, 11:31:45 pm »
 :bleah:
forse sono poco più giovane di lui ma continuo a preferire i ragazzotti
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

koji

• **
« Risposta #44 il: Aprile 04, 2009, 01:32:08 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(Koji, l'inferno bisogna meritarselo.)

Infatti, infatti.
E poi all'inferno ci vanno quelli cattivi sul serio, mentre come tu sai bene nel mio cuore innocente albergano solamente buone intenzioni.