Autore Topic: Telecom Italia ti odio!  (Letto 7436 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Telecom Italia ti odio!
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2008, 05:52:13 pm »
;D e perchè no il gabinetto...

ah prima o poi arriverà anche quello!
ma il gabinetto non è attaccato a una presa (se non è un sanitrit o un nippocesso ipertecnnologico), quindi forse non gli viene in mente...  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2008, 07:07:42 pm »
D'inverno prima di alzarti mandi un sms al wc, la tavoletta si scalda e tu non ti svegli al gelido contatto quando ti siedi. AH la domotica...

crocodile

• smile!!
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2008, 07:12:22 pm »
anche senza sms: basta sincronizzare l'accensione della tavoletta con la sveglia, con un delay variabile tra 5 e 10 minuti... tanto per avere il tempo di togliersi i gatti di dosso. ;D
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2008, 07:14:56 pm »
anche senza sms: basta sincronizzare l'accensione della tavoletta con la sveglia, con un delay variabile tra 5 e 10 minuti... tanto per avere il tempo di togliersi i gatti di dosso. ;D

Quello non è un problema, vado a fare pipì in automatico ogni volta che ne faccio uscire uno :)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2008, 07:15:38 pm »

non faremmo prima ad addestrare i gatti a scaldare la tavoletta?

... ok, no, si fa prima con la domotica  ;D
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2008, 07:20:46 pm »
Beh, capita che la mila si posizioni dietro di me e aspetti che tiri lo sciacquone, poi resto con le mutande a mezz'asta e il sapone in mano mentre aspetto che il cane finisca di bere nel bidè.

crocodile

• smile!!
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2008, 07:27:08 pm »
Beh, capita che la mila si posizioni dietro di me e aspetti che tiri lo sciacquone, poi resto con le mutande a mezz'asta e il sapone in mano mentre aspetto che il cane finisca di bere nel bidè.

adorabile quadretto di vita familiare  ;D
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2008, 07:28:19 pm »
Sì, e a volte sento mio padre dall'altra parte del muro che mugugna perché uso troppa acqua per lavarmi :)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2008, 08:41:05 pm »
tipo uno che ha chiamato perché non funzionava il frigo. e siccome lui aveva tv, telefono, internet con XXXX, allora anche il frigo doveva dipendere da XXXX...  :o

Eh eh! Questa me l'avevi raccontata al cinema! :D

[Inizio OT: A quando il prossimo cinemino? ;) :-* Fine OT]

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2008, 01:44:12 am »
Allora non sono l'unica ad avere problemi con i vari gestori..questo mi conforta!
Ho trovato un modulo per avviare la procedura di conciliazione con la Telecon tramite le associazioni dei consumatori..ora ci provo..tanto si tratta solo di compilare e spedire! ::)
Vivete e siate vivi!

Iaia

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #25 il: Ottobre 01, 2008, 04:00:24 pm »
Ciao ragazze, posso partecipare anche io?
Solo per segnalare quello che è successo a me in occasione del mio trasloco in un appartamento a 1 km di distanza. Chiamo Telecom 2 mesi prima di andare via per chiedere il trasferimento di utenza. La mia domanda è andata persa per non so quante volte, fino ad arrivare al momento dell'uscita da quella casa. Loro mi dicevano sempre che mi avrebbero richiamata. Niente, mai sentito nessuno. Alla mia ennesima telefonata, con tono "severo" mi è stato risposto che loro avevano provato varie volte a chiamarmi, senza trovare mai nessuno. "Per forza" dico io, "la casa è vuota, lo avete capito o no che mi sono trasferita?". Il rischio era che comunque il nuovo inquilino attaccasse il suo telefono alla mia linea (che ovviamente non era disattivata) e telefonasse nell'altro emisfero a spese mie. Da allora passarono altri 2 mesi di telefonate di sollecito a Telecom, e di uso del cellulare con notevole spesa.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #26 il: Ottobre 22, 2008, 05:51:23 pm »
Così a titolo informativo, sono ancora senza internet! E' passato più di un mese!!!
Che coglioni! (scusate eh, ma quando ci vuole, ci vuole)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #27 il: Ottobre 22, 2008, 06:16:20 pm »
Io vi aggiorno sulla mia situazione!
Ho fatto il contratto adsl con Infostrada (purtroppo non posso ancora staccarmi completamente dalla Telecom) però inizialmente ho avuto dei problemi anche con loro!
Hanno impiegato un mese a mandarmi il modem e inizialmente l'adsl non funzionava..ho aspettato un'ulteriore settimana e alla fine dopo svariate telefonate all'assistenza tecnica a pagamento (50 cent al minuto) mi chiama un tecnico della Telecom e mi dice che alla fine la linea è loro e la aggiustano loro!  :o
Fatto sta che dopo aver attaccato con questo tecnico non mi ha funzionato neanche il telefono e incavolata nera ho richiamato quel numero da cui lui mi aveva chiamato (che poi era il numero della centralina di zona) e abbiamo fatto varie prove insieme fino al lieto fine! ;D
Comunque se io non avessi avuto quel servizio che mi fa vedere il numero chiamante non avrei mai ottenuto un contatto così diretto con il tecnico!
Vivete e siate vivi!

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #28 il: Settembre 09, 2010, 04:14:01 pm »
rispolvero il topic,giusto per capire se sono io che sono scema,o altro,allora:
io ho la linea fuori uso da lunedì,il guasto dovrebbe essere riparato entro oggi,ora:io per 4 giorni ho dovuto fare a meno di telefono e internet,per cause sconosciute ancora ma che di sicuro non dipendono da me
quindi,non pagando a consumo,ma avendo un abbonamento mensile,non dovrei essere rimborsata?
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2010, 04:16:27 pm »
quindi,non pagando a consumo,ma avendo un abbonamento mensile,non dovrei essere rimborsata?

dovresti leggere il contratto con il tuo gestore alla voce "disservizi" e vedere che dice in proposito.