Autore Topic: Telecom Italia ti odio!  (Letto 10441 volte)

Cheeza

• Visitatore
Re: Telecom Italia ti odio!
« Risposta #75 il: Ottobre 03, 2011, 10:46:26 pm »
ma davvero c'è qualcuno che considera fastweb ben funzionante e conveniente?

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #76 il: Ottobre 03, 2011, 10:48:53 pm »
Non ci avevo mai avuto a che fare prima, e dopo questa trovata direi che il mio rapporto con Fastweb non ha futuro.

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #77 il: Ottobre 03, 2011, 10:52:33 pm »
io ho lavorato in un ufficio che lo utilizzava ed era un macello, se mancava la corrente non funzionava nemmeno il telefono.

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #78 il: Gennaio 11, 2013, 04:53:20 pm »
non so dove metterlo quindi lo metto qui
telefonate pubblicitarie e registro delle opposizioni: funziona?
io non li sopporto più, ultimamente poi quelli che chiamano sono davvero maleducati.
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #79 il: Gennaio 11, 2013, 05:04:53 pm »
telefonate pubblicitarie e registro delle opposizioni: funziona?
no perché le liste che hanno spesso sono vecchie, possono volerci anni prima che il tuo nome venga epurato da tutti i call center
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #80 il: Gennaio 11, 2013, 05:09:16 pm »
in effetti io non posso neppure iscrivermi nel registro, dato che non sono abbonata. ho il fisso ma con la wind.
credo sia impossibile evitare di ricevere telefonate, secondo me hanno dei generatori di numeri telefonici che fanno andare a rotazione.
m'è capitato più volte di ricevere più telefonate di seguito dallo stesso numero e quando rispondevo la linea non si prendeva per 10/15 secondi. quando ho gentilmente fatto presente che era la quinta volta che mi chiamavano nell'arco di 5 minuti e di controllare di non riflarlo di nuovo la tizia dall'altra parte mi ha detto che potevo essere meno acida!
io non so, se cerco di essere gentile mi rompono ancora di più.
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #81 il: Gennaio 11, 2013, 05:19:26 pm »
secondo me hanno dei generatori di numeri telefonici che fanno andare a rotazione.

non sono generati automaticamente, hanno delle liste, i numeri sono associati tutti a vere utenze... Se tu fai presente di essere iscritta al registro il call center che ti ha chiamata ti cancellerà, ma i call center sono centinaia ormai, e gli altri continueranno a chiamarti dato che ognuno ha il suo database e non sono tra loro comunicanti  :P
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #82 il: Gennaio 11, 2013, 05:23:12 pm »
che palle però!

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #83 il: Gennaio 11, 2013, 05:26:00 pm »
essì... Sta cosa del registro delle opposizioni è stata organizzata in maniera poco efficace

PiantaGrassa

• Divyna Veggente
« Risposta #84 il: Gennaio 11, 2013, 05:31:14 pm »
tra l'altro ricevo anche telefonate anonime da diversi call center, che sarebbero illegali da quanto ne so io. peccato che quando dico che mi compare numero anonimo e che voglio sapere da che numero mi chiamano, casualmente cade la linea .. ::)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #85 il: Gennaio 11, 2013, 05:35:52 pm »
tra l'altro ricevo anche telefonate anonime da diversi call center, che sarebbero illegali da quanto ne so io.
confermo  :benebene:
anche io però continuo a riceverne.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #86 il: Gennaio 15, 2013, 12:25:40 pm »
secondo me hanno dei generatori di numeri telefonici che fanno andare a rotazione.

non sono generati automaticamente, hanno delle liste, i numeri sono associati tutti a vere utenze... Se tu fai presente di essere iscritta al registro il call center che ti ha chiamata ti cancellerà, ma i call center sono centinaia ormai, e gli altri continueranno a chiamarti dato che ognuno ha il suo database e non sono tra loro comunicanti  :P

mica è tanto vero.
tempo fa ricevevo telefonate pubblicitarie di un mobilificio. gli ho detto tre o quattro volte di togliermi dal database, ma hanno continuato a chiamarmi imperterriti nonostante i "lofaremociscusi"
poi guarda caso hanno smesso di telefonarmi quando li ho minacciati di mandargli l'avvocato di Furio ::) mi sa che in molti casi i centralinisti hanno l'ordine di eliminare le utenze dai database solo quando trovano piantagrane dall'altro lato  :P
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #87 il: Gennaio 15, 2013, 12:34:44 pm »
mica è tanto vero.
tempo fa ricevevo telefonate pubblicitarie di un mobilificio. gli ho detto tre o quattro volte di togliermi dal database, ma hanno continuato a chiamarmi imperterriti nonostante i "lofaremociscusi"
poi guarda caso hanno smesso di telefonarmi quando li ho minacciati di mandargli l'avvocato di Furio ::) mi sa che in molti casi i centralinisti hanno l'ordine di eliminare le utenze dai database solo quando trovano piantagrane dall'altro lato  :P
sui call center interni alle piccole ditte non ho idea di che controlli ci siano (sospetto che lavorino nella più totale illegalità), ma i call center di una certa dimensione che sono quelli che lavorano su commissione di compagnie telefoniche, energetiche,sky e simili vai sicura che ti cancellano repentinamente anche perchè con la mole di chiamate su cui lavorano non ci mettono nulla ad incappare in quello che li denuncia.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #88 il: Gennaio 15, 2013, 12:36:01 pm »
mica è tanto vero.
sui call center interni alle piccole ditte non ho idea di che controlli ci siano (sospetto che lavorino nella più totale illegalità), ma i call center di una certa dimensione che sono quelli che lavorano su commissione di compagnie telefoniche, energetiche,sky e simili vai sicura che ti cancellano repentinamente anche perchè con la mole di chiamate su cui lavorano non ci mettono nulla ad incappare in quello che li denuncia.

mi sa che è così.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #89 il: Gennaio 15, 2013, 12:36:36 pm »
eh, true story, mio fratello ci lavora