assurdità made in wind.
in agosto mi arriva un messaggino dalla wind che mi dice "tra quindici giorni la tua tariffa si trasformerà magicamente in wind 2, ti ciucciamo 2 euro al mese per telefonate a consumo". la tariffa mi fa cagare, per come uso il telefono, quindi chiamo il call center per dirottare il cambiamento e passare a una tariffa differente a consumo senza canone mensile (si può fare).
centralinista albanese gentilissima "sì, sì, tutto a posto, tariffa cambiata, non passerà a wind 2, buona giornata"
una settimana fa nuovo messaggino wind "le abbiamo addebitato 2 euro per il rinnovo della tariffa wind 2". WTF?

richiamo il centralino per farmi rimborsare i 2 euro, visto che si tratta chiaramente di un errore. al centralino mi informano che la mia richiesta di cambio gli risulta effettuata, ma la pirla della centralinista albanese aveva cambiato tariffa A UN ALTRO NUMERO DI TELEFONO di qualche ignaro sconosciuto.
"ok, quindi i 2 euro me li rimborsate?"
"eh no, signora bettimur, siccome non abbiamo la prova che non sia stata lei stessa a chiedere il cambio di tariffa per quest'altro numero telefonico non le rimborseremo i 2 euro".
sbaglia la wind, paga il cliente

a margine: vorrei anche sapere cosa ha fatto questo tizio sconosciuto a cui è stata cambiata la tariffa a sua insaputa.