Autore Topic: Malvestite di fine anno  (Letto 2984 volte)

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
Malvestite di fine anno
« il: Dicembre 30, 2007, 08:06:21 pm »
Vi propongo queste due malvestite, ovviamente segnalate da repubblica.it...per chiudere l'anno in bellezza...non è che 'ste due hanno saputo del "The Pisella Award" e stanno tentando il tutto per tutto per vincerlo?! Non c'è altra spiegazione... ;D

http://www.kataweb.it/multimedia/media/1492228/6

http://www.kataweb.it/multimedia/media/1492228/7

SaintJust

• Visitatore
Re: Malvestite di fine anno
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2007, 08:10:49 pm »
la borsetta-cugino it (la numero 5) è utile anche per togliere la polvere e incipriarsi il naso.
La ventura sai chi mi ricorda in questa foto? Dolly Parton. Stessa classe e stesso davanzale impacchettato e incorniciato dall'impossibile.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2007, 08:12:44 pm »
Asia Argento ci farebbe una figura meno misera ad appendersi al collo un bel cartello con scritto "vi supplico guardatemi"

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2007, 08:18:47 pm »
La Argento è sempre la solita e vabbè...fintoalternativa e fastidiosa come poche, è il suo personaggio...ma la ventura...la ventura...tenta disperatamente di essere chic (vedi i famosi abiti rossi dell'ultima isola), ma qualunque cosa indossi, non c'è verso, la sputtana, nel vero senso della parola...poi quando si distrae, come in questo caso, e si scorda pure di darsi un tono..è la fine!!
Oh, non so voi, ma io per questo vestito le darei una menzione d'onore al VIP award. Più lo guardo più penso che non lo indosserei nemmeno a carnevale in darsena a Viareggio, dove, a fasi alterne, torna di moda il ben noto costume da passeggiatrice...

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2007, 08:57:11 pm »
La borsa cugino It  ;D ;D ;D ;D ;D
Asia Argento è la testimonial della Miss Sixty, farebbero bene a cambiarla........
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2007, 09:30:48 pm »
Un donnone squadrato con l'accetta con due piote da boscaiolo, ficcato a forza in un tubo di carta da regalo natalizia viola mammola. Tanto è vero che dove le forme prorompevano, la carta ha ceduto.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 30, 2007, 09:58:17 pm »
La ventura è U R E N D A !!! Sembra che indossi uno di quei grembiulini "sècchesi" da cameriera porca, il classico vestito di carnevale alla Paris Hilton, avete presente??? Solo che con quei capelli platino (solo la mitica Marilyn poteva permetterseli, mi spiace!), quel rossetto rosso fuoco (che terribilmente stona col viola) e quel seno-latteria-aò-vuoi-un-cappuccino è un pugno in un occhio! Ma possibile che non sappiano vestirsi???
La Argento è improponibile... anche solo parlarne, è un pò come sparare sulla croce rossa.

PS: Dolly Parton mi è simpatica  :)

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #7 il: Dicembre 30, 2007, 10:06:03 pm »
quei cosi alle caviglie di Asiona somigliano in maniera inquietante a delle pastoie....vuoi vedere che in realtà è evasa dalle segrete dove la tenevano rinchiusa per evitare che diffondesse il verbo malvestito?
(....il verbo,data l'ostentata aggressività conquistatrice della suddetta Asia, probabilmente è ROARRRARE,in tutti i modi e tutti i tempi.Su su:io roarrro,tu roarri ecc ecc)

iletta83

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 30, 2007, 10:17:51 pm »
 ;D
Maestra Lenore, va consegnata entro domani la pagina con sù scritta tutta la coniugazione del verbo???  ;D

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2007, 10:35:44 pm »
si,e su un foglio leopardato! ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 30, 2007, 10:44:22 pm »
Però....ebbe roarrato, che suono pieno, con quelle belle doppie!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #11 il: Dicembre 30, 2007, 10:49:40 pm »
Io non ho fogli leopardati... li trovo cosi bburin mmmm, poco di classe... bocciata? Rimandata a settembre? O nota di demerito??  ;D

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #12 il: Dicembre 30, 2007, 11:20:44 pm »
ma no,anzi, è particolarmente apprezzata la maculatura home-made,nel più puro stile io-sono-originale  ;D

(Sim,vogliamo parlare dell'Imperativo?ROARRA!!!sciàc sciàc,colpi di frusta )