Autore Topic: La nuova frontiera : Scn quin ( scene queen)  (Letto 4670 volte)

DDRDevotchka

• Visitatore
La nuova frontiera : Scn quin ( scene queen)
« il: Settembre 29, 2008, 10:13:20 am »
 copio dallo urban slang dictionary perch su wiki non c' un articolo su questi figuri di cui ho da poco scoperto l' esistenza.
Scene Queens rule Myspace. They're most known for having an insane amount of friends, either a plethera of information about their stunning self or little to know information at all, and an appearance that you will never forget. Scene Queens, recently, have taken up the big hair contest. The more extensions you have the more friend requests you will get it seems. From a variety of one color to endless colors in their hair. Known for many different piercings such as snakebites, smileys, septum, monroes, clavicles, medusas, and labrettes. The older ones have tattoos that even look scene. All of their pictures look absolutely flawless. They have a unique way of taking pictures and saying, 'I'm Gorgeous and You are Not.'. Necklaces with their names on them seem to be quite popular. Scene Queens are known for having the best clothes, best hair, and the best way of saying you want to be me. They present role modeling for many, many other girls in the scene.

ecco... e dopo aver visto audrey kitching , una dal nome ancora normale, (s esistono anche quelle come kiki kanninbal, sembra uscito anche quello da un name generator che pi malvo non si pu) capite perch dissento dalla frase in grassetto. :o
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 10:17:23 am da DDRDevotchka »

ls

• Visitatore
Re: La nuova frontiera : Scn quin ( scene queen)
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2008, 10:19:31 am »
Era ironico, eh.

DDRDevotchka

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2008, 10:22:46 am »
Era ironico, eh.
mh, no purtroppo. mi sembra che sia stato a sua volta preso dalla bibbia delle scene queen. c' pure un decalogo su cosa fare per esseere una di loro. comunque se parliamo di ironia io ne ho a pacchi, se no avrei denunciato il parrucchiere di quella poveretta. ::)

ls

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2008, 10:56:14 am »
Era ironico, eh.
mh, no purtroppo. mi sembra che sia stato a sua volta preso dalla bibbia delle scene queen. c' pure un decalogo su cosa fare per esseere una di loro. comunque se parliamo di ironia io ne ho a pacchi, se no avrei denunciato il parrucchiere di quella poveretta. ::)

Ddr, mi spiace. Era ironico.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2008, 11:23:26 am »
Era ironico, eh.

Hanno anche una bibbia.. :desolazione:

fedev

• Frittura totale globbale
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2008, 12:22:15 pm »
Non riesco a star dietro a tutto quello che sbuca dal mondo gggiovane  :-\
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRDevotchka

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2008, 03:33:01 pm »
Era ironico, eh.

ciao ciao ragazze, non gioco pi . dopo questa  mi sono rotta. vado a farmi trattare da idiota da un' altra parte. 8)

fedev

• Frittura totale globbale
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2008, 06:08:00 pm »
Era ironico, eh.

ciao ciao ragazze, non gioco pi . dopo questa  mi sono rotta. vado a farmi trattare da idiota da un' altra parte. 8)

:-\ non ci puoi ripensare?
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.