Autore Topic: Contest #1: l'Anatomia di Priscilla Stikaulitz DATA PROROGATA 2  (Letto 4072 volte)

Idraelen

• Visitatore
Contest #1: l'Anatomia di Priscilla Stikaulitz DATA PROROGATA 2
« il: Dicembre 30, 2007, 10:57:12 pm »
Prologo:
Citazione
Io nn so k tu ca**o sia..ma la verità è k tu sballi di brutto..evita de fatte troppe canne xk ti fanno male..cm ti xmetti di dire certe cose!! oh, a dopato/a del cazzo, riprovace k te butto giù i denti..ce so rimasta de merda..nn ce riprovà +..nn hai il xmesso di dire cose così orribili! ma lo specchio lo conosci?? sarai meglio tu!! tu nn puoi dire certe cose su tom e bill..loro sono UOMINI..e x tua sfortuna ho avuto l’occasione di VEDERE quello che hanno in mezzo alle gambe, xk sfortunatamente mi trovavo nel loro stesso hotel e mi sono finta una cameriera, e quindi sono entrata nelle loro stanze e PURTROPPO PER TE, ho visto quello che hanno li immezzo!! quindi impara a tenè la bocca chiusa e a pensà ai ca**i tuoi..TESTA DI CA**O NUMERO UNO!!

(posto che gli asterischi li ho messi io, per proteggere gli animi sensibili)

questo ennesimo insulto all'intelligenza umana ha scatenato la fantasia di alcune fortunate commentatrici che ancora resistono nel sempreverde post sui Tokio Hotel:
come ha fatto questa ragazza a raggiungere i TH nel loro antro in un  albergo fingendosi cameriera? Ne ha tramortita una? Ha creato una maschera alternativa di lattice con la faccia di una groupie? Si è lanciata facendo bunjee jumping dal tetto dell'albergo, è arrivata alle scorte della biancheria del personale che veleggiavano verso il camion della lavanderia, ha preso quelli che poteva ed è tornata su per travestirsi? ha addormentato le guardie del corpo col gas soporifero?

e COME si è nascosta nella stanza dei TH per poter vedere come erano fatti? si è mimetizzata con le pareti? si è nascosta sotto il letto? nella vasca? nell'armadio?

e poi (cosa fondamentale): cosa ha visto? magari evitando dettagli eccessivamente osè...

il senso del contest è raccontare a modo vostro questo avvenimento e mandare a me il vostro racconto via pvt  entro il 15 gennaio 2008 (eh, sì, sono buona): alla fine metterò tutto in un unico post, voi leggerete e voterete il racconto migliore.
Vi piace l'idea?
spero parteciperete in molte! ^_^

UPDATE: ho modificato la data di scadenza al 25 gennaio 2008 per una serie di motivi personali che mi tengono lontana dal forum ;D

SECONDO UPDATE: il malvacontest è troppo importante, ri-prorogo tutto a fine gennaio, ma entro il 31 non avete scampo, eh! basta pvt lacrimosi! stavolta sarò inflessibile! (sarei un pessimo editore, comunque)
Bacibaci
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2008, 10:48:10 pm da Idraelen »

Lenore

• The Gravy
  • *
Re: Contest #1: l'Anatomia di Priscilla Stikaulitz
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2007, 11:18:15 pm »
sei un geniaccio e io mi inQUino a cotanta creatività  ;D

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2007, 12:30:00 am »

se il geniaccio permette (bellissimo contest!), parteciperei al contest anche io. posso?  ;)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2007, 11:09:11 am »
se il geniaccio permette (bellissimo contest!), parteciperei al contest anche io. posso?  ;)
certo, tanto io sono anche una critica, da qualche parte, (non) mi pagano per essere imparziale, non scriverò nulla di altamente leccapiedoso nei commenti ;D
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2007, 11:13:37 am da Idraelen »

Zoe

• The Gravy
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2008, 12:05:32 pm »
ma la tipina cosa si è fumata??mah :o

Anonima Antimalvestite

• Caramella Rossana
  • *
  • malva-disintossicata
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2008, 01:34:46 pm »
che bella idea Idra.....conta anche me tra i partecipanti!!!  :D
tutti possono uscirne

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 11:55:50 am »
Conto sulle vostre partecipazioni, eh! ;D il tempo mica è scaduto!

Sil

• Caramella Rossana
  • *
    • Impossibile trovare il server
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2008, 09:57:45 pm »
la mia domanda è... perchè "sfortunatamente" ha potuto vedere quello che hanno in mezzo alle gambe?
provo anche io a partecipare...
se ce la faccio entro il 15!

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2008, 12:02:19 am »
Ragazze, siccome sto avendo una serie di problemi personali (purtroppo), oltre al fatto che Napoli si sta letteralmente spatasciando su se stessa, ho deciso di spostare la scadenza del contest al 25 gennaio; quindi, chiunque ancora non mi ha mandato il racconto può ancora farcela!
un bacio a tutte  :-*

pam

• Visitatore
Re: Contest #1: l'Anatomia di Priscilla Stikaulitz DATA PROROGATA
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2008, 08:36:23 am »
Ragazze, siccome sto avendo una serie di problemi personali (purtroppo), oltre al fatto che Napoli si sta letteralmente spatasciando su se stessa, ho deciso di spostare la scadenza del contest al 25 gennaio; quindi, chiunque ancora non mi ha mandato il racconto può ancora farcela!
un bacio a tutte  :-*

Quindi Malvacontest e regina malvestita d'inverno nello stesso periodo! Riuscirò a reggere a tanta emozione?

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2008, 08:50:15 pm »
Promemoria: Idraelen attende i racconti per il Malvacontest! Partecipiamo numerosi! Grazie.
La Segretaria di Idraelen

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2008, 10:49:46 pm »
Promemoria: Idraelen attende i racconti per il Malvacontest! Partecipiamo numerosi! Grazie.
La Segretaria di Idraelen

Grazie, Sim, ti adoro :-*
ho riprorogato la data per permettere alle mie autrici di riprendersi dal malvacontest.
immagino sia troppo stress, per loro.

Idraelen

• Visitatore
Re: Contest #1: l'Anatomia di Priscilla Stikaulitz DATA PROROGATA 2
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2008, 09:57:49 am »
ragazze, accetto lavori fino a domani, poi il MalvaContest sarà ufficialmente aperto!