Prologo:
Io nn so k tu ca**o sia..ma la verità è k tu sballi di brutto..evita de fatte troppe canne xk ti fanno male..cm ti xmetti di dire certe cose!! oh, a dopato/a del cazzo, riprovace k te butto giù i denti..ce so rimasta de merda..nn ce riprovà +..nn hai il xmesso di dire cose così orribili! ma lo specchio lo conosci?? sarai meglio tu!! tu nn puoi dire certe cose su tom e bill..loro sono UOMINI..e x tua sfortuna ho avuto l’occasione di VEDERE quello che hanno in mezzo alle gambe, xk sfortunatamente mi trovavo nel loro stesso hotel e mi sono finta una cameriera, e quindi sono entrata nelle loro stanze e PURTROPPO PER TE, ho visto quello che hanno li immezzo!! quindi impara a tenè la bocca chiusa e a pensà ai ca**i tuoi..TESTA DI CA**O NUMERO UNO!!
(posto che gli asterischi li ho messi io, per proteggere gli animi sensibili)
questo ennesimo insulto all'intelligenza umana ha scatenato la fantasia di alcune fortunate commentatrici che ancora resistono nel sempreverde post sui Tokio Hotel:
come ha fatto questa ragazza a raggiungere i TH nel loro antro in un albergo fingendosi cameriera? Ne ha tramortita una? Ha creato una maschera alternativa di lattice con la faccia di una groupie? Si è lanciata facendo bunjee jumping dal tetto dell'albergo, è arrivata alle scorte della biancheria del personale che veleggiavano verso il camion della lavanderia, ha preso quelli che poteva ed è tornata su per travestirsi? ha addormentato le guardie del corpo col gas soporifero?
e COME si è nascosta nella stanza dei TH per poter vedere come erano fatti? si è mimetizzata con le pareti? si è nascosta sotto il letto? nella vasca? nell'armadio?
e poi (cosa fondamentale): cosa ha visto? magari evitando dettagli eccessivamente osè...
il senso del contest è raccontare a modo vostro questo avvenimento e mandare a me il vostro racconto
via pvt entro il 15 gennaio 2008 (eh, sì, sono buona): alla fine metterò tutto in un unico post, voi leggerete e voterete il racconto migliore.
Vi piace l'idea?
spero parteciperete in molte! ^_^
UPDATE: ho modificato la data di scadenza al 25 gennaio 2008 per una serie di motivi personali che mi tengono lontana dal forum

SECONDO UPDATE: il malvacontest è troppo importante, ri-prorogo tutto a fine gennaio, ma entro il 31 non avete scampo, eh! basta pvt lacrimosi! stavolta sarò inflessibile! (sarei un pessimo editore, comunque)
Bacibaci