Autore Topic: Maglioni stile Darcy  (Letto 1772 volte)

Charlotte

• The Gravy
  • *
Maglioni stile Darcy
« il: Ottobre 04, 2008, 07:30:55 pm »
Sono tornati, ed io inorridita li ho visti questo pomeriggio da Sash.
Sto parlando di quegli orridi maglioni anni 80-90 da uomo (per ora) larghi e lunghi con collo dolcevita, VERDI e con delle greche orride arancio rosso e bianche... Quei maglioni di lana grossa stile Mark Darcy in Brigdet Jones..il maglione col rennone.. ecco quello.. č tornato.. senza renna per ora.. ma sappiate che č in giro.. e aspetta solo voi..  :nanna:

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: Maglioni stile Darcy
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2008, 08:40:10 pm »
Sono tornati, ed io inorridita li ho visti questo pomeriggio da Sash.
Sto parlando di quegli orridi maglioni anni 80-90 da uomo (per ora) larghi e lunghi con collo dolcevita, VERDI e con delle greche orride arancio rosso e bianche... Quei maglioni di lana grossa stile Mark Darcy in Brigdet Jones..il maglione col rennone.. ecco quello.. č tornato.. senza renna per ora.. ma sappiate che č in giro.. e aspetta solo voi..  :nanna:
o č la recessione e anche gli abiti vivono il tempo di crisi, o gli stilisti in cerca di ispirazione hanno cercato negli armadi e tirato fuori dalla naftalna il maglione del natale...
io mi "preoccupo" anche delle orride fantasie delle mutande maschili, ne ho viste di  ogni da calzedonia e le trovo antierotiche al massimo.... :bleah:
ot: non si puō avere mark darcy SENZA maglione? ;)

fedevė

• Frittura totale globbale
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2008, 08:54:32 pm »
La mutanda maschile perfetta č un capo difficilissimo da trovare.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2008, 09:02:29 pm »
La mutanda maschile perfetta č un capo difficilissimo da trovare.
io  personalmente non amo vedere quegli slippini tamarri con l' elastico alto con scritto diengė oppure calvin klein...
ma penso che le fantasie della calzedonia siano volutamente sceme.
aneddoto idiota: la figlia di calvin klein, in una intervista, ha detto che non riusciva pių ad avere una sana vita sessuale finchč il suo tipo non ha cambiato le mutande. in effetti non č bello mentre sei lė, vedere il nome di tuo papā...  ;D ;D ;D

fedevė

« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2008, 09:12:34 pm »
Ahahahah,poverina :D

In effetti sui cataloghi di Intimissimi,Calzedonia e Yamamay ( :o) si trovano di quelle proposte per le mutande...sė,simpatiche quanto vuoi ma improponibili per una come me che č basic anche riguardo alle mutande.E poi gli uomini mi piacciono in boxer.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2008, 09:17:09 pm »
Ahahahah,poverina :D

In effetti sui cataloghi di Intimissimi,Calzedonia e Yamamay ( :o) si trovano di quelle proposte per le mutande...sė,simpatiche quanto vuoi ma improponibili per una come me che č basic anche riguardo alle mutande.E poi gli uomini mi piacciono in boxer.
sui boxer sė ma quelli stretti...  per me quelli di cotone larghi sono bruttini...
charlotte, intendi una cosa del tipo?
 :o :o

fedevė

« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2008, 09:38:58 pm »
A me i boxer piacciono anche larghi.Neri,blu,grigi ma non bianchiii  :-X

Charlotte

• The Gravy
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2008, 10:18:53 am »
DDRD
Il verde era pių verde  ;)
e le greche erano moooooolto pių grosse e solo in basso..
 ;D

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2008, 03:13:51 pm »
Il mio papino ultra-sessantenne non ha mai smesso di portarli. Ora che č di nuovo trendy sarā felicissimo.

crocodile

• smile!!
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 07:01:26 pm »
Ne ho visto uno oggi da H&M, grigio con tutte le rennine bianche... ovviamente in puro acrilico, bleah.
"la modestia č la qualitā delle persone modeste"
(Crocodile)