Autore Topic: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività  (Letto 214533 volte)

pam

• Visitatore
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positivi
« Risposta #45 il: Gennaio 15, 2008, 01:32:39 pm »
Comunque il massimo, più delle quattro fighette griffate che venivano a lezione perché faceva tendenza, era quando arrivava qualche maschio nuovo, senza protezioni sulle mani, io gli dicevo: "Fai attenzione al sacco, sulle cuciture ti fai male" e quello, con lo sbuffio da maschio alfa "io sono uomo e non mi fa male nulla", a metà lezione se ne andava con le mani a pezzi.. che soddisfazione..

Suppish Queen

• Visitatore
Io devo decidermi ad andarci, in palestra... trovassi il tempo, morirei dalla voglia di prendere a pugni qualcosa, avevo anche una mezza idea di fare kickboxing prima o poi.
Però ho la cyclette in casa, se è per questo. Non la uso perchè mi segna le calorie, e onestamente sapere di aver sputato sangue, gambe a pezzi e dopo vedere che si sono bruciate poco più 100 calorie... ecco, "ma chi me l'ha fatto fare".
Che poi in realtà sono piena di muscoli di costituzione, e inoltre cammino un sacco (anche 10 km al giorno).

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positivi
« Risposta #47 il: Gennaio 16, 2008, 02:31:32 pm »

@Pam
ahahahah ti prego ma dove insegnavi???? a me piace moltissimo fitboxe (e a natale ho anche partecipato alla master di fitboxe), mi diverto un mondo... io le fascette le metto per forza perchè se no alla fine della lezione mi sanguinano tutte le mani....(no non accarezzo il sacco..... prima facevo la preparazione prepugilistica e qlk mi è rimasto), pure da me ci sono le fighette che danno i pugnetti al sacco e poi mi guardano alla fine della lezione schifate perchè sono grondante.....ma dico...se nn picchi ma allora fai una lezione normale di step....bha...
dei due istruttori che ho uno fa la lezione più coreografata (e infatti mi piace meno) mentre l'altro ADOVVVO (passa pure con quel cuscinetto di cui adesso non mi viene il nome per menarlo!!!!!!wow)

Insegnavo a Padova. Le fascette sono comodissime, anche se: non riesci a coprirti tutte le dita e si spostano (soprattutto se durante la lezione ti ci asciughi il naso), quindi è possibile graffiarsi le nocche sulla cucitura del sacco, un male cane, giravo coi cerotti da metro e le forbici per tagliarli in borsa, e soprattutto ti vengono fuori delle botte pazzesche sulle mani, tra le dita, soprattutto se sei incazzata e meni a freddo.. (cosa che ho fatto). Figurati se faccio caro al sacco.. il mio istruttore di kick boxing era un meso massimo e gli facevo paura.. e cominciavo a grondare ben prima della fine della lezione :) Ah, bei tempi!

oltre che tra le dita (penso che sia dovuto allo sfregamento delle fascette), io mi riempio di lividi sulle ginocchia e sulle gambe quando do i calci e le ginocchiate....ma quello è perchè sono fatta di cartone!!!! così quando torno da fiboxe mi devo mettere kili di pomata per ematomi sui lividi.... sigh sigh
a me è capitato che un ragazzo non si voleva al mettere al sacco cn me perchè aveva paura di tirare troppo forte....e si è messo con un vecchietto che ancora un po' spiravano insieme durante la lezione.... :o ahahah
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

pam

• Visitatore
« Risposta #48 il: Gennaio 16, 2008, 03:01:43 pm »

oltre che tra le dita (penso che sia dovuto allo sfregamento delle fascette), io mi riempio di lividi sulle ginocchia e sulle gambe quando do i calci e le ginocchiate....ma quello è perchè sono fatta di cartone!!!! così quando torno da fiboxe mi devo mettere kili di pomata per ematomi sui lividi.... sigh sigh
a me è capitato che un ragazzo non si voleva al mettere al sacco cn me perchè aveva paura di tirare troppo forte....e si è messo con un vecchietto che ancora un po' spiravano insieme durante la lezione.... :o ahahah

A me è successo.. presa dall'impeto e dall'antipatia per lo stronzo che divideva il sacco con e andava fuori tempo, durante una lezione collettiva, con un calcio ho buttato giù sacco e uomo.. a catena.. :)

streghettamatta

• **
« Risposta #49 il: Gennaio 16, 2008, 03:03:21 pm »
ahahahahaah ma sei una grande!!!!!!!

lara-v

• Visitatore
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #50 il: Settembre 16, 2008, 05:42:11 pm »
Allora, ho cominciato ad andare in palestra (ordini dell'ortopedico, se no, chi me lo faceva fare?).
Avrò un po' di cose da raccontarvi, per almeno due mesi (la durata della tessera in palestra).
E' una palestra piccola, con una trainer che controlla tutti, simpatica direi.
Il primpo giorno c'erano solo uomini, quindi poche cose malve, e poi ero troppo concentrata a contare il numero di esercizi e insieme "eespirare!", che per me è molto complicato (cioè, o conto o espiro).
Oggi, seconda lezione, e un po' più di dimestichezza col mio corpo, ho potuto distrarmi. Sono arrivate due donnine. La prima, sulla quarantina, di rosa vestita: magliettina rosa (maiale), pantajazz belli aderenti e fascianti su cosce e pancia, anch'essi rosa. Il tutto completato da un bel mollettone in cima alla testa (non dietro-in alto, ma proprio sopra) a raccogliere i capelli neri. La seconda, entrata 5 minuti dopo, vestita esattamente come l'altra, ma tutta di bianco (spezzare, no? soprattutto con colori del genere, un nero totale lo avrei capito di più, anzi, bello).
Bene. Si salutano, e cominciano a parlare. Dopo alcuni minuti di ciarle inutili su tisane depuranti e altre amenità, la donna in bianco chiede all'altra: "e come sta tuo marito?", e la donna in rosa: "è grasso come una botte". Non sono scoppiata a ridere per miracolo, ma penso che mi divertirò ad andare in palestra, nonostante tutto.

streghettamatta

• **
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #51 il: Settembre 16, 2008, 08:36:23 pm »
lara divertiti lì e poi scrivi e disegna di qua...
io non capisco perchè non fanno più le tute larghe e comode, o sono io che ho le coscione o cmq quando le provo sono tutte attillate e con la vita giropassera.... cosa che se fai due squat o piegamenti o stretchjing mostri il buco nero a tutta la palestra

ma che fai attrezzi (le donne sono tutte nel reparto aduttori/aduptori/glutei e i maschi in quello bicipiti/pettorali) o fai le lezioni???

lara-v

• Visitatore
« Risposta #52 il: Settembre 16, 2008, 08:55:53 pm »
Faccio attrezzi, seguita dalla trainer.
Non ho ancora potuto notare queste differenze nella distribuzione della palestra, ci farò più caso! Però le due tipe ho notato che hanno fatto mezz'ora di chiacchere davanti agli attrezzi, senza fare nulla!
Per i pantaloni della tuta per fortuna ne ho ripescato un paio della playl**e, risalenti a un periodo pre-vitabasa, così posso muovermi tranquilla.
Comunque sì, appena posso faccio qualche disegno, certi elementi meritano!

streghettamatta

• **
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2008, 04:28:14 pm »
allora se sei in sala attrezzi noterai anche questo....
i ciccioni sudatissimi sui tapis roulant o sul roller (mi pare si chiami così....e come se pedalassi da in piedi a metà tra lo step e la corsa ma meno faticoso, ovviamente) che appena finito si prendonouna bella barra energetica o una tavolozza di cioccolato
la ragazza sullo step (sempre nella sezione cardio) e dietro 1/2/3 o più ragazzi che fanno finta di fare esercizi ma sono ipnotizzati dal sederemobile della tipa davanti... (nella mia palestra geni avevano messo il tapis roulant dietro quest'attrezzo..... se c'era una ragazza davati, c'era sempre un ragazzo dietro a correre ipnotizzato)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #54 il: Settembre 17, 2008, 04:34:13 pm »
il tapis roulant non mi piace, a meno di metterlo con pendenze assurde. invece mi diverto sul nautilus, e al vogatore.
roller e step li odio, e anche la cyclette: mai, anche perché mi fa male alla schiena.

poi mi piacciono il pilates sulla palla, più che con la macchina, e lo stretching. tutte cose molto poco malve, e regolarmente in orari da vecchiette con l'artrosi.

se voglio cuccare, mi sa che devo cambiare le mie tabelle di marcia!!  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Arjuna

• **
  • Marito di . . .
« Risposta #55 il: Settembre 18, 2008, 12:14:08 pm »

Io ho ripreso ad andare in palestra, dopo due anni di totale inattività.    ::)

E' da martedì che rantolo per casa...  :(

Oggi 2° lezione, spero di sopravvivere...  ???
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #56 il: Settembre 18, 2008, 12:32:37 pm »
Io voglio fare fitboxe, devo scaricare la tensione...è possibile che finora tutti i corsi che ho trovato sono in orari per me impossibili???  :furioso:
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

lara-v

• Visitatore
« Risposta #57 il: Settembre 18, 2008, 08:37:20 pm »

Io ho ripreso ad andare in palestra, dopo due anni di totale inattività.    ::)

E' da martedì che rantolo per casa...  :(

Oggi 2° lezione, spero di sopravvivere...  ???

Dalla seconda lezione in poi dovrebbe andare meglio! ;)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #58 il: Settembre 18, 2008, 08:46:09 pm »
Io ho ricominciato lunedì:
riesco ancora a correre 4km velocità media 11km/h  8) poi ho fatto un po' di cyclette, poi il mio normale allenamento, compresi addominali e sollevamento pesi; martedì non muovevo un muscolo, ieri sono stata in palestra e ci ho dato dentro, oggi non sento più niente  :metallaro:

Flysch

• **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2008, 09:05:50 am »
Io invece mi reputo un pinnipede mancato. Fuori dall'acqua ho la grazia di un tricheco, ;D
Ho ricominciato ad andare a nuotare nella pausa pranzo, scappo dall'ufficio, mi fiondo in piscina, nuoto per 1 -1,1 km in circa 40 minuti (con qualche micro pausa) e poi ritorno in ufficio.  :metallaro:

Nuotare non ti permette di  guardare tanto in giro, tuttavia nello spogliatoio si fanno incontri interessanti. Tra 12 e le 15 la fauna è molto varia, da gente tra i 30 ed i 50 che scappa dall'ufficio, a signori visibilmente in pensione a ragazzini che finiscono la scuola (medie-superiori) e poi vanno in piscina.

Quello che mi fa sempre ridere sono le ragazzine, che si fermano a ciacolare a bordo corsia: ma se non ti muovi in acquafa freddo, chiacchera dopo, no?