Autore Topic: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività  (Letto 247421 volte)

Crocs

• Tortellyno
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #60 il: Settembre 19, 2008, 09:27:19 am »
Ma poi...

solo a me danno fastidio le tizie in piscina che poi girano nude per tre ore nello spogliatoio?
E copriti, scostumata!
Non è che mi scandalizzi per la nudità (se una si cambia o si fa la doccia ovvio che bisogna spogliarsi) ma questa ostentazione la trovo davvero fastidiosa.

E anche le madri che si portano dietro i figli (maschi) fino a 5-6 anni.
"Ma è solo un bambino, non capisce neanche!"
Quelli capiscono benissimo, ragazze mie!!!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positivi
« Risposta #61 il: Settembre 19, 2008, 10:00:13 am »
di solito vado a nuotare alla mattina: pochissima gente sia in vasca (quasi sempre corsia tutta per me) sia fuori, e niente ressa in sauna. paradiso!

dove vado io c'è uno spogliatoio apposta per mamme e bambini/e (e uno per papà e bambini dall'altra parte): poche lo usano, ma almeno nessuno può protestare che "ci sono i bambini" se giri come mamma ti ha fatta (giusto il tempo di asciugarsi e mettersi la crema, eh, mica fare la passerella)

ma la cosa che più mi fa sballare è la centrifuga per asciugare i costumi: grande invenzione!!  :)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Arjuna

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Marito di . . .
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #62 il: Settembre 19, 2008, 02:51:25 pm »

Io ho ripreso ad andare in palestra, dopo due anni di totale inattività.    ::)

E' da martedì che rantolo per casa...  :(

Oggi 2° lezione, spero di sopravvivere...  ???

Dalla seconda lezione in poi dovrebbe andare meglio! ;)

In effetti i dolori muscolari sono migliorati, ora ne ho di più...  :'(
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #63 il: Settembre 19, 2008, 03:36:30 pm »
Tra una settimana riprenderò l'antiginnastica.
Di nuovo c'è che siamo in pieno centro storico in una bella sala e che uscirò in un'ora in cui è ancora possibile fare una passeggiata o qualche acquisto.
Non so ancora quanti saremo (spero pochi) né se saremo le stesse cinque-sei donne dell'anno passato. Spero di sì, perché sono stata molto bene con loro.
So che ho bisogno di ricominciare, anche se non ho esigenze particolari: avrò sofferto di mal di schiena due volte nella vita, cammino tanto, in classe sto sempre in piedi.
Ma le sensazioni che offre l'antiginnastica sono una cosa impagabile.

sweetlookgirl

• **
« Risposta #64 il: Settembre 19, 2008, 03:50:32 pm »
Io la prossima settimana riprendo danza del ventre..non vedo l'ora!!!
Mi piace da matti, mi rilassa e mi mette in pace con il mondo.
Sim, sai, mi ricordi tantissimo una mia amica!!!
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #65 il: Settembre 19, 2008, 04:02:24 pm »

In genere quelli scelgono un certo tipo di attività si somigliano.  :)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #66 il: Settembre 19, 2008, 04:11:18 pm »

In genere quelli scelgono un certo tipo di attività si somigliano.  :)
La mia amica non fa antiginnastica, però nell modo di scrivere, di esprimerti e in tante altre piccole cose me la ricordi tantissimo!!!
Lei è archeologa ed ha insegnato..qualcosa in comune c'è!!!  ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #67 il: Settembre 19, 2008, 04:23:00 pm »
Lei è archeologa ed ha insegnato..qualcosa in comune c'è!!!  ;)

Io sono un reperto archeologico e insegno, infatti.  :D

Anche una mia amica si dedica alla danza del ventre e dice le stesse cose che dici tu.
A me non piace - sono un'avversaria degli sculettamenti - ma capisco che possa divertire.

sweetlookgirl

• **
« Risposta #68 il: Settembre 19, 2008, 04:28:23 pm »
Sim, beh, a noi l'hanno sempre fatta vedere come sculettamento, ma è una cosa ben diversa e profonda.
Come danza ha origini antichissime ed è legata alla fertilità ed alla madre terra.
Inoltre i vestiti succinti sono occidentali, originariamente il vestito era una tunica.
No, non sono d'accordo, non sei un reperto archeologico!!!!!!!!!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #69 il: Settembre 19, 2008, 04:53:17 pm »
Sim, beh, a noi l'hanno sempre fatta vedere come sculettamento, ma è una cosa ben diversa e profonda.
Come danza ha origini antichissime ed è legata alla fertilità ed alla madre terra.

Sicuramente. Non c'era nulla di dispregiativo nel mio commento.
È chiaro che si parte dal concetto di danza propiziatoria e celebrativa della fertilità, e che alla fertilità è legato il bacino femminile, e che il bacino femminile semovente attira il maschio ecc. ecc.
È che non amo i movimenti rotatori-sussultori in sé, li associo troppo alla sessualità e non riuscirei a produrli - non in pubblico, non al di fuori di un contesto molto riservato.
Poi, non ho il fisico del ruolo: ho le mie curve a posto ma sono longilinea e chiara. Non ho niente della donna orientale-mediterranea, neanche il carattere.
Probabilmente uno che mi vedesse ballare la danza del ventre si addormenterenbbe.  :D 

Citazione
Inoltre i vestiti succinti sono occidentali, originariamente il vestito era una tunica.

Ohh! Questa cosa mi piace!  :occhicuore:

Citazione
No, non sono d'accordo, non sei un reperto archeologico!!!!!!!!!

C'è niente di più bello e interessante di un reperto archeologico?  :D

sweetlookgirl

• **
« Risposta #70 il: Settembre 19, 2008, 05:10:59 pm »
Lo so che non era un commento spregiativo il tuo  ;)
Di mio sono timida e molto riservata, le prime volte mi sentivo in imbarazzo perfino a ballare con le mie compagne di corso, mi serve anche per lasciarmi andare, pensa che le stesse compagne mi hanno portata fuori a ballare..eravamo solo in tre sulla pista ( io e loro due), se ci penso mi vergogno ancora, ma mi sono lasciata andare completamente!!!
Se ti dovesse capitare di vedere uno spettacolo di folclore egiziano..le donne indossano una tunica con una cintura sonante sui fianchi ed anche una specie di velo in testa. Inoltre ballano anche gli uomini.
Io invece sono fin troppo mediterranea!!!!  ;)
E' davvero picevole parlare con te  :D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #71 il: Settembre 19, 2008, 05:26:36 pm »
Di mio sono timida e molto riservata, le prime volte mi sentivo in imbarazzo perfino a ballare con le mie compagne di corso, mi serve anche per lasciarmi andare, pensa che le stesse compagne mi hanno portata fuori a ballare..eravamo solo in tre sulla pista ( io e loro due), se ci penso mi vergogno ancora, ma mi sono lasciata andare completamente!!!

Capisco. Io sarei scappata.
Anch'io mi lascio andare, ma ballo da sola.
Solo una volta che avevo un po' bevuto a una festa ho ballato senza rendermi conto di quel che facessi. Ma non mi è parso liberatorio; alla mia timidezza sono affezionata, non la trovo negativa né imbarazzante, né tantomeno limitante.

Citazione
Se ti dovesse capitare di vedere uno spettacolo di folclore egiziano..le donne indossano una tunica con una cintura sonante sui fianchi ed anche una specie di velo in testa. Inoltre ballano anche gli uomini.

Sarei curiosa. Se hai siti o programmi o altro da segnalarmi, ben venga.

Citazione
Io invece sono fin troppo mediterranea!!!!  ;)

Anche la mia amica! E infatti la vedo benissimo nella danza del ventre.

Citazione
E' davvero picevole parlare con te  :D[

Grazie. Contraccambio l'apprezzamento.  :-*

[Poi sentiamo se angel è d'accordo e casomai ci fidanziamo.  ;)]

TRILLY

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #72 il: Settembre 19, 2008, 05:27:38 pm »
Anch'io ho ripresa la palestra venerdì scorso!
Motivi di salute; due anni fa mi hanno investito sulle strisce pedonali, per cui osteopata a vita e ginnastica.
Io mi sono sempre professata a-sportiva praticante, per cui odio lo sport, ma ho avuto una brillante idea!
E' un po' costoso, ma rende molto.
Ho un PT (personal trainer)!! :-*
Gran bel ragazzo, un metro e novanta di muscoli e gentilezza.
Non sono mai stata così contenta di andare in palestra e ottengo anche dei risultati. :o
Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #73 il: Settembre 19, 2008, 05:30:25 pm »
Anch'io ho ripresa la palestra venerdì scorso!
Motivi di salute; due anni fa mi hanno investito sulle strisce pedonali, per cui osteopata a vita e ginnastica.
Io mi sono sempre professata a-sportiva praticante, per cui odio lo sport, ma ho avuto una brillante idea!
E' un po' costoso, ma rende molto.
Ho un PT (personal trainer)!! :-*
Gran bel ragazzo, un metro e novanta di muscoli e gentilezza.
Non sono mai stata così contenta di andare in palestra e ottengo anche dei risultati. :o
Interessante...
Io non ho fatto mai sport nemmeno quando ero fidanzata con un body builder professionista (giuro che non era gonfio gonfio), ma questa potrebbe essere un'idea. Sono troppo invadente se ti chiedo quanto costa all'incirca?

[ siminsen tranquilla io non sono gelosa...]

sweetlookgirl

• **
« Risposta #74 il: Settembre 19, 2008, 05:43:48 pm »
Sim questo è un esempio
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=_gcPLV8kZ1Y[/youtube]
Riguardo la timidezza, una delle prime lezioni la maestra dice "ora abbasso la luce, ballate da sole, come vi viene ed esprimete quello che sentite"..inutile dire che mi sentivo una perfetta idiota, tutt'ora se l'umore non è quello giusto mi blocco!!!!
A casa ballo sempre da sola..addirittura mi metto gonna e cintura con i sonagli..in realtà non ballo proprio da sola, mi fa compagnia il gatto, con lui ballavo pure la salsa  ;D
Angel non è gelosa..se vuoi possiamo fidanzarci  :-*
Trilly unisci l'utile al dilettevole!!!  ;)