Autore Topic: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività  (Letto 246923 volte)

TRILLY

• Caramella Rossana
  • *
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #75 il: Settembre 19, 2008, 05:46:40 pm »
Tesserina da dieci ore 200 euro.
Lui è un giocatore di pallavolo di 30 anni che sino  alle 15.00 lavora in palestra.
Sono soldi ben spesi, perchè un po' per  orgoglio ( non vorrai mica far vedere che i tuoi addominali hanno la consistenza della gelatina!) e un po' perchè in effetti ti senti più motivata l'ora con un PTne vale due in gruppo
Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa.

angelwiththe

• Visitatore
Re: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #76 il: Settembre 19, 2008, 05:50:21 pm »
Potrebbe essere un'idea interessante, ma temo che maritemu non mi lascerebbe mai fare una cosa del genere.

TRILLY

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #77 il: Settembre 19, 2008, 05:59:55 pm »
Invece potrebbe essere uno stimolo. ;D
Mi spiego meglio.
Ogni tanto  mariti, fidanzati, conviventi ecc. danno le loro donne come scontante; fargli venire qualche dubbio in merito al fatto che non sono gli unici uomini del pianeta potrebbe rivelarsi positivo.
Ci sono donne che si mandano i fiori da sole .... a questo punto meglio un PT.
Però non devi avere la sindrome del put***one, perchè non è carino per mariti, fidanzati, conviventi ecc.
Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #78 il: Settembre 19, 2008, 06:10:33 pm »
[Poi sentiamo se angel è d'accordo e casomai ci fidanziamo.  ;)]

E a me? Non vuoi sentire anche il mio parere? :'( (non c'è l'emoticon che si dispera, vado a cercarlo).
Sto seriamente pensando a una pausa di riflessione..

lara-v

• Visitatore
« Risposta #79 il: Settembre 19, 2008, 06:13:31 pm »
ecco, mi dispero:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #80 il: Settembre 19, 2008, 06:21:46 pm »
sweet. Molto gradevole. Per niente volgare, poi. La ragazza con la tunica arancione che appare anche in primo piano è deliziosa.
Quando ballo da sola i miei gatti spariscono: secondo me si riuniscono in qualche angolino nascosto per sghignazzare grassamente alle mie spalle.
Salsa, merengue e bachata: vadite retro. No. I caraibici proprio non li sopporto: la musica mi dà sui nervi - quelle trombe suonate a cavolo di cane - e i gesti, i passi  e le figure sono lontanissimi dalla mia essenza.

Potrebbe essere un'idea interessante, ma temo che maritemu non mi lascerebbe mai fare una cosa del genere.

Siamo nel 2008 e non siamo in Arabia Saudita!
E poi mica ci devi andare a letto, col PT...

E a me? Non vuoi sentire anche il mio parere? :'( (non c'è l'emoticon che si dispera, vado a cercarlo).

Ehm...buonasera, tesorino!.

Citazione
Sto seriamente pensando a una pausa di riflessione..

Sììì!  :adorazione: Yurp!  :clapclap: Si vive! olé olé olé  :metallaro: Tre giorni e tre notti di festeggiamenti! Ohilì ohilà! Ehm...va bene, laruccia: ero giunta anch'io a questa considerazione. Mi costerà molto, lo so, ma eravamo arrivate a un punto di non ritorno. Un etern lunghissim lung lunghett breve periodo di pausa sarà salutare e costruttivo per entrambe.

« Ultima modifica: Settembre 19, 2008, 06:48:19 pm da Siminsen »

lara-v

• Visitatore
« Risposta #81 il: Settembre 19, 2008, 06:30:32 pm »

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #82 il: Settembre 19, 2008, 06:38:15 pm »
Sim vero che è carino? Putroppo ancora la danza col bastone non la so fare, ma non vedo l'ora, mi piace troppo!!!
Questa invece è una bravissima ballerina americana
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=zFWMkZpn84Q[/youtube]
A me i ritmi caraibici piacciono tantissimo..il problema è riuscire ad andare a ballare!!!

Comunque, visto che lara vuole una pausa di riflessione se vuoi possiamo fidanzarci.

Edit ora vado a casa, finalmente è finita la settimana. Ci si sente lunedì, buon weekend!!!
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #83 il: Settembre 19, 2008, 06:55:45 pm »

Ah, sì, sto molto male anch'io per la fine della nostra storia! Sì, davvero tanto.  ::)

sweet Non ho l'occhio tecnico: non so rendermi conto se sia brava o no.

Per il fidanzamento: ci sto!  :metallaro:

Buon weekend. A lunedì.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #84 il: Settembre 22, 2008, 09:14:37 am »
Invece potrebbe essere uno stimolo. ;D
Mi spiego meglio.
Ogni tanto  mariti, fidanzati, conviventi ecc. danno le loro donne come scontante; fargli venire qualche dubbio in merito al fatto che non sono gli unici uomini del pianeta potrebbe rivelarsi positivo.
Ci sono donne che si mandano i fiori da sole .... a questo punto meglio un PT.
Però non devi avere la sindrome del put***one, perchè non è carino per mariti, fidanzati, conviventi ecc.
Per ora posso dire di essere una donna fortunata. Maritemu è ancora pieno d'attenzioni dopo 4 anni di ammore. Devo fermarlo io altrimente dilapiderebbe tutto lo stipendio in regalini per me.
Comunque mai dire mai, se si disinteressa scatta l'operazione "PT"

sweetlookgirl

• **
« Risposta #85 il: Settembre 22, 2008, 02:21:38 pm »

Ah, sì, sto molto male anch'io per la fine della nostra storia! Sì, davvero tanto.  ::)

sweet Non ho l'occhio tecnico: non so rendermi conto se sia brava o no.

Per il fidanzamento: ci sto!  :metallaro:

Buon weekend. A lunedì.
Allora siamo fidanzate??  :occhicuore:  :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #86 il: Settembre 22, 2008, 02:29:49 pm »
sweet e angel Fidanzate!  :-* :-*
Però niente regali, eh...  ::)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #87 il: Settembre 22, 2008, 02:35:29 pm »
Tranquilla, non sono esigente e costosa!!!  :D

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #88 il: Settembre 22, 2008, 03:19:35 pm »
No nemmeno io. Mi basta un pensiero tipo una seratina intima tra noi con sfoggio della nuova mutanda fiorata.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #89 il: Settembre 22, 2008, 05:34:07 pm »
No nemmeno io. Mi basta un pensiero tipo una seratina intima tra noi con sfoggio della nuova mutanda fiorata.

Basta che non moriate d'invidia: un capo così charmant posso portarlo solo io...  ::) ;)