Io probabilmene soffro di un disturbo bipolare, perchè da un lato ad andare in palestra mi DIVERTIVO, ma dall'altro a volte mi sentivo un'idiota. Dove andavo il massimo della dispilina up to date era fit boxing, mentre l'aerobica era ancora quella di olivia newton john in "let's get physical", vista anche l'età over anta dell'istruttrice. Ah, le istruttrici, una era bella piena, ti dava l'idea di quelle che con un ceffone di stendono, ma era adorabile e apprezzavo le sue coreografie di step (ebbene sì), arrivava pure a fare quella sulla musica swing o_O Poi c'era un istruttore che era praticamente il sosia del figlio di Ozzy Osbourne e anche lui insegnava step, alquanto freak come cosa.
La cosa positiva e che mi ha fatto tollerare l'ambiente è che in fondo era una palestra anomala, ma tra le donne intente a sudare insieme a me invece le anomalie erano ben poche, visti i culetti inguainati in pantaloni dimensione danza o freddy, i top scopriaddominali e le 2 ore di lezione di seguito giornaliere (che dico dopo 8 ore di lavoro non hai niente di meglio da fare nella vita?)
Cheers!
ps 1: tutti a infierire su beyoncè, il fianco largo rulezza

ps 2: sento che dirà una cazzata pazzesca, ma il macumbatron mi ricorda una canzone di franky hi energy feauturing la Cortellesi...