ieri sono andata ad una master di spinning........bhe mentre ero lì che pedalavo come una matta non facevo altro che pensare a questo post.... il tutto inizia in una palestra supermegafiga, quella da vipponi insomma.... lo scenario è questo....
una calca di persone (una settantina almeno si accalca) davanti alla porta della sala per prendersi le bike della prima fila (più moderne, più pulite) e poi.... oh sono in prima fila così mi fotografano/riprendono meglio.....
si apre la porta è c'è la gara fantozziana per prendere le bike, gruppi di persone che si scapicollano per prendere tutta la fila per sè, i propri familiari, amici e parenti vari.....
una volta seduti vediamo che i 6 istruttori sono posizionati su una pedana rialzata..... ebbene si comincia
il dj live dalla sua postazione incomincia a far partire la musica e gli effetti luminosi (laser e luci stroboscobiche) il tutto abbastanza malvestito........poi gli istruttori incominciano a fare i loro discorsi di incitamento: al termine di questa master dovremo riuscire a capire cosa il nostro corpo può fare, ma ricorda il tutto deve essere coordinato dalla mente, se la mente lo vuole, le gambe possono.... su dai entusiasmo urlate, avete energia?

? Non vi sento più forte!!!!!!ecc ecc ecc
stavo già guardando certi bei tipini da postare ma.... le luci vengono spente acc......(così non posso fare un resoconto davvero completo) e incomincia la pedalata......
intanto che si pedala gente che continua a incitarsi con urletti vari (mah mi senivo ridicola per loro...)
tra una pedalata e l'altra sbucano fuori due ballerini che incominciano a ballare nello spazio tra le bike degli istruttori e l'ammasso di bike delle persone normali.....purtroppo la mia posizione nelle retrovie mi fa vedere solo le teste.....quindi non so se erano al livello di amici o qlk di più o meno....
dopo un'oretta le persone più convinte (quelle che hanno incominciato a pedalare a tutta forza sulla bike, a fare il coatto con urletti, quelli vestiti tutti tecnici, con la bandana e 2 bottiglioni d'acqua e 1 di gatorade) incomicniano ad accasciarsi sulla bike ed a abbandonare il campo.......
al termine della master dopo altri 30 minuti circa le persone sono dimezzate....
quando il tutto finisce si riaccendono le luci ma purtroppo i più "carini" avevano lasciato il campo......
io mi sono divertita moltissimo e sicuramente ripeterò l'esperienza.... ma con blocknotes alla mano e arriverò la un po' prima che sio spengano le luci in modo da fermare sulla carta certi personaggi