Autore Topic: Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività  (Letto 199322 volte)

Misia

• Scalogno ciselée
Re:Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #3780 il: Ottobre 09, 2018, 12:38:20 pm »
Io ho ripreso ieri  :messa:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
Re:Fitness: tonnellate di cellulite saltellante, carica di dinamismo e positività
« Risposta #3781 il: Ottobre 09, 2018, 08:49:58 pm »
Beh non sono ancora riuscita ad andare perché a rotazione si stanno ammalando tutti i componenti di casa. In questo momento tocca a me, sdraiata sul.divano per sfruttare la gravità ed evitare di starnutire a ciclo continuo come faccio dalle 10 di stamattina.
La palestra mi attende e sarà ancora più cattiva poi
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #3782 il: Ottobre 09, 2018, 11:12:59 pm »
oggi ho camminato un'ora.
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #3783 il: Ottobre 10, 2018, 09:53:48 am »

Io ormai la camminata ce l'ho di default, mattina e sera con Pippo il Pellicciotto  :canecorre:

I'm fucking zen

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #3784 il: Ottobre 10, 2018, 12:06:52 pm »

Io ormai la camminata ce l'ho di default, mattina e sera con Pippo il Pellicciotto  :canecorre:

c'hai l'aiuto da casa :asd:
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #3785 il: Ottobre 10, 2018, 01:20:01 pm »
 ;D

I'm fucking zen

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #3786 il: Ottobre 10, 2018, 03:05:23 pm »
Io ho i ponti, lo slalom turisti e i tempi con la stazione super ridotti. Pesistica nella variante viaggio in piedi con zaino in spalla in treno merci-deportati regionale.
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Home is where the cats are

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #3787 il: Ottobre 10, 2018, 11:01:22 pm »
Io riprendo dalla prossima settimana. Sono in disfaggio valigie e ho deciso di prendere tutto con calma assoluta, o esplodo - anche considerando il periodo complicato.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #3788 il: Ottobre 29, 2018, 11:05:19 am »
Theo dove trovo indicazione per imbecillina su come fare gli automassaggi alle gambe? Soprattutto non so mai come stendere la crema sulle ginocchia (mio grande cruccio)