Autore Topic: L'angolo dell'acciacco stagionale.Malvalazzaretto.  (Letto 426021 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: L'angolo dell'acciacco stagionale.Malvalazzaretto.
« Risposta #60 il: Ottobre 08, 2008, 11:16:46 pm »
lo so bene, Sim... generalizzavo per non essere razzista!!  ;D

anche la lingua è tutt'altra cup of tea.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #61 il: Ottobre 09, 2008, 12:13:40 pm »
Citazione
Guai a dire a un ungherese che è slavo!
...
I Pannoni  :slurp:
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

crocodile

• smile!!
« Risposta #62 il: Ottobre 09, 2008, 04:49:19 pm »
il raffreddore si sta subdolamente assestando, pronto a sferrare l'attacco in forze per il weekend. bastardo!
al momento cerco di respingerlo con un fuoco di fila di tisane alla rosa canina, aspirina e vitamine.
se non funziona, mi sa che domani passo al mortaio da 120mm (antistaminici, o antistaminchia, come li chiama mia sorella ;)), ho un po' di cose da fare e sento che già cominciano a ottundermisi le sinapsi. >:(
(Crocodile)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #63 il: Ottobre 10, 2008, 06:47:34 pm »
allora: non ho una farmacia (altrimenti a quest'ora sarei a far manbassa di "antistaminchia", mucolitici e affini...)
Sono scettica sull'omeopatia (eh chi l'avrebbe mai detto!)
tecnicamente sono iscritta in chimica farmaceutica e non farmacia (ok,ok tutti mi dicono "e va beh è la stessa cosa,puoi fare la farmacista"  ::) ormai mi son rassegnata e a volte dico direttamente che son iscritta in farmacia)

L'influenza permane,ieri tra febbre e incazzatura ero qualcosa di insopportabile...
Stamattina in preda all'esasperazione mi sono armata di paracetamolo e son andata dal docente nella speranza di far leva sulla sua pietà e rimandare l'esame alla prossima settimana. Egli mi rispose "col cazzo" (ok,è romanzata,questa gliel'ho letta nello sguardo però),che al limite dopo il 10 novembre....al chè con spirito kamikaze,ma ringalluzzita dal paracetamolo,mi son fatta avanti intrepidamente: "no,mi interroghi adesso!" col naso colante e gli occhi lucidi mi son guadagnata un 30 ;D...ancora non mi sembra vero!

C'è da dire che la tipologia d'esame è 20% nozioni- 80% ragionamenti,insomma basta che sappia quelle poche cose teoriche da applicare a vari problemi che lui si inventa all'esame,quindi l'esame non era difficile. Io adoro problemi,esercizi, quiz e affini,ho lo spirito della settimana enigmistica in me.
Semel in anno licet malvestire

crocodile

• smile!!
« Risposta #64 il: Ottobre 10, 2008, 06:53:56 pm »
forza Yersinia!! :clapclap:
secondo me se gli avessi raccontato del tuo nick ti saresti beccata anche la lode...
gli esami "ragionevoli" sono sempre stati i miei preferiti!

io oggi pomeriggio approfitto della scusa che ho il raffreddore per cazzeggiare col felpone peloso ascoltando Mozart. stamattina credo di aver terrorizzato con la mia guida un po' di vecchiette, ero così intasata che non capivo niente.

il livello di rincoglionimento era tale che in farmacia mi sono fatta rifilare il mucolitico di marca (senza pensare di chiedere il generico, pur sapendo che c'è) e in pastiglie effervescenti, che detesto :bleah:
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2008, 06:59:01 pm da crocodile »
(Crocodile)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #65 il: Ottobre 10, 2008, 07:07:21 pm »
Citazione
mi son guadagnata un 30
...
GRAAAANDE
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #66 il: Ottobre 10, 2008, 07:46:38 pm »
Yersinia, sei stata bravissima! :clapclap:

Croco, rimettiti presto! :-*
p.s. anch'io odio le pastiglie effervescenti!

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #67 il: Ottobre 10, 2008, 09:23:34 pm »
allora: non ho una farmacia (altrimenti a quest'ora sarei a far manbassa di "antistaminchia", mucolitici e affini...)
Sono scettica sull'omeopatia (eh chi l'avrebbe mai detto!)
tecnicamente sono iscritta in chimica farmaceutica e non farmacia (ok,ok tutti mi dicono "e va beh è la stessa cosa,puoi fare la farmacista"  ::) ormai mi son rassegnata e a volte dico direttamente che son iscritta in farmacia)

L'influenza permane,ieri tra febbre e incazzatura ero qualcosa di insopportabile...
Stamattina in preda all'esasperazione mi sono armata di paracetamolo e son andata dal docente nella speranza di far leva sulla sua pietà e rimandare l'esame alla prossima settimana. Egli mi rispose "col cazzo" (ok,è romanzata,questa gliel'ho letta nello sguardo però),che al limite dopo il 10 novembre....al chè con spirito kamikaze,ma ringalluzzita dal paracetamolo,mi son fatta avanti intrepidamente: "no,mi interroghi adesso!" col naso colante e gli occhi lucidi mi son guadagnata un 30 ;D...ancora non mi sembra vero!

C'è da dire che la tipologia d'esame è 20% nozioni- 80% ragionamenti,insomma basta che sappia quelle poche cose teoriche da applicare a vari problemi che lui si inventa all'esame,quindi l'esame non era difficile. Io adoro problemi,esercizi, quiz e affini,ho lo spirito della settimana enigmistica in me.

Lascia da parte la modestia, sei stata grande  :D anche lo stronzo t'ha riconosciuto il 30 al valore  :clapclap:

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #68 il: Ottobre 10, 2008, 11:49:47 pm »
Yersinia Pestis Complimenti, bravissima!!! :clapclap:

Anch'io sono piuttosto scettica sull'omeopatia, forse viziata dal giudizio della persona che ho avuto accanto per 20anni, chirurgo pragmatico che mi diceva: medicina alternativa? allora dovrebbero esserci anche una chimica e una fisica alternative ;D

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #69 il: Ottobre 10, 2008, 11:53:36 pm »
medicina alternativa? allora dovrebbero esserci anche una chimica e una fisica alternative ;D

Infatti, dovrebbero  ;). Se siamo arrivati alla quantistica è proprio perché abbiamo superato le teorie precedenti.

E complimenti a Yersinia e all'effetto delle sue bombe di paracetamolo - a me, invece, l'ultima volta che l'ho preso, ha causato forme di delirio...
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #70 il: Ottobre 11, 2008, 12:16:48 am »
Rita, non mi metto certo a parlare di quanti ;D per quanto riguarda l'omeopatia, relata refero...
il paracetamolo ti ha causato forme di delirio???
mi viene in mente che anni fa presi una pastiglia di Sonata (zaleplon) per curare l' insonnia. Beh, altro che delirio! lo presi prima di andare a dormire, ma ricordo solo pochissimo di quello che mi successe dopo...sicuramente ho intavolato una discussione ad alta voce con la signora rappresentata nel quadro appeso in camera, visto che questa ne stava uscendo per farsi un giro, e ricordo vividamente dei nani che mi facevano le boccacce e colavano dalle travi di legno del soffitto. non ho mai preso lsd in vita mia, ma credo che l'effetto sia simile a quello che ho avuto col Sonata. Ricordo anche che in quello che mi sembrava un lampo di genio improvviso, potevo comprendere ed apprezzare moltissime opere dei Surrealisti che avevo studiato per l'esame di arte contemporanea, e che erano esattamente come vedevo la realtà in quel momento.  Seguì lavanda gastrica casalinga fatta dal marito impressionato dal mio trip e dormitona di 2 giorni. Per carità che razza di esperienza! L'avevo rimossa ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #71 il: Ottobre 11, 2008, 09:13:33 am »
WOW, mus!! lo vendono solo con la ricetta. vero??  ::)
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #72 il: Ottobre 11, 2008, 10:05:47 am »
Qualcuna di voi ha mai fatto il test allergologico? Io devo farlo giovedì. Secondo voi porta via tanto tempo? ???

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #73 il: Ottobre 11, 2008, 10:08:19 am »
mus, non male!
ora che mi ci fai pensare, mi sa che era ketoprofene. E' che, ovviamente, mi guardo bene dal tenerlo in casa.
Comunque era un banalissimo oki, preso per riuscire a tornare a casa nonostante una tendinite fortissima a una gamba: in tutto l'ufficio era l'unico antidolorifico che fossi riuscita a reperire.
Con una sola bustina ho cominciato a vedere tutto come se fossi dentro la boccia dei pesci rossi e poi non riuscivo a stare zitta un secondo e parlavo a vanvera... vabbè, questo era un sintomo pregresso  ;D
In questo stato ho portato la macchina per un'ora nel traffico di Roma... dopo la scuola guida di Mbee penso che sia stato il più grosso rischio corso di recente dagli automobilisti della Città Eterna  :D.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #74 il: Ottobre 11, 2008, 01:38:14 pm »
In questo stato ho portato la macchina per un'ora nel traffico di Roma... dopo la scuola guida di Mbee penso che sia stato il più grosso rischio corso di recente dagli automobilisti della Città Eterna  :D.

Coff, coff.. Passo solo per segnalarvi che un certo rischio si ripeterà martedì :P
 (e poi taaaaaante altre volte da quel giorno in poi. Rita avvisata.. :P)