Autore Topic: due ruote  (Letto 1827 volte)

Sayoko

• Caramella Rossana
  • *
due ruote
« il: Ottobre 15, 2008, 01:18:46 am »
l'ho fatto, ho aperto la mia prima discussione (se ce n'era già una sul tema bannatemi pure)

per due ruote intendo sia con che senza motore appresso
ora, una malva appiedata suscita stuporoso sgomento, se si barcamena nel traffico cittadino sfiora, IMO, il comico splatter nel senso che "splat" è il rumore che vorrei sentirle fare)
due avvistamenti odierni
- biciclettante ageé: occhiali giganteschi che la facevano apparire un imenottero spaurito, strati neri vari e raffazzonati, ma sopratutto molti corti in prossimità delle gambe per mostrare in tutto il loro splendore delle collant traforate bianche corredate da un tacco 12 che sul phisique specifico facevano circo Togni, nell'ambito della sicurezza stradale equivalevano a "inumatemi con questo look"
- vespata con riccioli alla Marcella Bella-montagne verdi fuoriuscenter dal casco e vabbeh, giacchetta pipistrella nera sulla quale basculava una sporta Gucci (Gucci? diamogliela buona non ho controllato le cuciture) che gridava "cadocadocadocado"; minigonna nera su collant floreali un po' liberty sopratutto grigio-topo; tacco 7 cm
baff, baff

Mirtillosa°

• Visitatore
Re: due ruote
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2008, 03:32:40 pm »
Avrei voluto vedere la tipa in bicicletta! Perchè non provi a fare un disegnino? :)

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
Re: due ruote
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2011, 04:38:42 pm »
Sicurezza stradale in salsa cinese   :o
Citazione
Il governo cinese ha deciso di promuovere la sicurezza stradale e, per farlo, ha messo in rete il video degli incidenti avvenuti in quello che da molti è considerato uno degli incroci più pericolosi del mondo. 12 minuti ripresi dalle telecamere di sorveglianza di Heze, città della provincia di Shandong, nel nord est della Cina, che mostrano cosa può succedere quando dare la precedenza diventa un'opinione.
Minchia il video!!! :ohoh: :miarrendo:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u