Autore Topic: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo  (Letto 152798 volte)

Siminsen

• Visitatore
Su "Voyager" si tratta il mistero del dito umano pietrificato ritrovato in Texas. Di chi sarà?  ???
Di un uomo preistorico morto mentre mandava aff... Giacobbo col medio alzato?

pam

• Visitatore
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2008, 09:54:35 pm »
Mi ero dimenticata che lo stessero facendo.
Secondo una medium e alcuni siti ieri dovevano arrivare gli alieni... visto che non si sono fatti vedere qualcuno ha suggerito che ci sono ma sono invisibili.

Siminsen

• Visitatore
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2008, 10:16:05 pm »
Mi ero dimenticata che lo stessero facendo.
Secondo una medium e alcuni siti ieri dovevano arrivare gli alieni... visto che non si sono fatti vedere qualcuno ha suggerito che ci sono ma sono invisibili.

Segue puntata sui fantasmi.

Cerchi nel grano! Again!  ???

pam

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2008, 10:26:14 pm »
Potevano azzardare un po' di più, in fondo il volto alieno impresso coi cerchi del grano poteva essere anche una riproduzione della sindone.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2008, 10:30:03 pm »
Potevano azzardare un po' di più, in fondo il volto alieno impresso coi cerchi del grano poteva essere anche una riproduzione della sindone.

Per le macedonie più frutta si mette meglio è.  ;)

Il silicio nel DNA degli alieni è la prova che nel cosmo esistono chirurghi plastici.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2008, 10:33:16 pm »
ma cosa mi fate guardare!!
il giacobbolo che dice  cròpp sàrcle e il latino biascicone con il braccialetto rosso della kabbalah al polso sbagliato?!

ah, torino, la più maggica delle città italiane... che originali! cròpp sàrcles al valentino, magari, nèh?

ahahahahhah, io sentivo cropsarcol e non capivo cosa voleva dire!
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 10:19:25 am da ls »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2008, 10:36:31 pm »
Stasera non c'è veramente un cxxxx alla tv...per disperazione stavo guardando anch'io Voyager, che malinconia! dovrebbe esserci un limite alla cialtroneria >:(
Aspetto con ansia le 23,30, almeno mi guardo il David Letterman show.

ls

• Visitatore
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2008, 10:39:12 pm »
Allora, adesso andrebbe anche di moda perché è morto quel santo e bono uomo di Paul Newman, ma dico: non avete mai letto Walter Tevis? Io vi suggerisco in particolare Solo il mimo canta al limitare del bosco, non perché sia migliore degli altri (è bello come gli altri) ma fa piangere in perfetto pendant con la stagione autunnale.

Walter Travis? Quello delle "Regina degli scacchi?" L'ha tradotto una mia amica quel libro!

Tevis, sì, la regina degli scacchi, lo spaccone, il colore dei soldi, mockingbird (ho letto tutto il leggibile di tevis, che purtroppo poco!) Tradotto bene, comunque (grazie Minimum Fax che ci regali cose bellissime!)

ls

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2008, 10:40:23 pm »

Azz! Stavo origliandolo da sopra a sotto e sono migrati a nanna, quindi la tv è spenta, ora! Domani mi dite a quanto è arrivato!

pam

• Visitatore
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2008, 10:45:40 pm »
"E' difficile pensare a uomini dalla mente geniale e riuscire a non considerarli straordinari", dice Giacobbo.
Perché non hai fantasia, se tu li immaginassi seduti sulla tazza del cesso, che allungano la mano al porta rotolo e tirano un santo perché è finita la carta, non avresti di questi problemi.

Prova che non ha fantasia. A cosa possiamo collegare i libri di Verne? Ovvio, a Rennes-les-Chateaux!

crocodile

• smile!!
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2008, 10:46:52 pm »
mo' pure il povero verne. però questa trasmissione ha un suo fascino se non la si prende sul serio, sembra di leggere martin mystère.

poi pensi che qualcuno ci crede davvero, e ti senti i marroni (da 50 g l'uno, Pam!! ;D) cadere al suolo con un sonoro BOING.

scommettiamo che mo' tira fuori i nazisti e la teoria della terra cava?
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 10:48:25 pm da crocodile »
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2008, 10:49:16 pm »
La differenza è che tutti leggendo MM sono consapevoli che si tratta di fantasia, invece Voyager viene trasmesso in televisione, e c'è gente che ci crede, perché lo dice la televisione.

pam

• Visitatore
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2008, 10:51:12 pm »
I figli del capitano Grand? E per fortuna che è un esperto di Verne!

crocodile

• smile!!
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2008, 10:53:12 pm »
I figli del capitano Grand? E per fortuna che è un esperto di Verne!

:D stavo per scriverlo io... dai che andiamo a vedere le fogne di torino!
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2008, 10:54:29 pm »
:D stavo per scriverlo io... dai che andiamo a vedere le fogne di torino!

Vertice del triangolo nero e del triangolo bianco. Se siamo fortunati diventa vertice del triangolo delle bermuda e giacobbo scompare.