Autore Topic: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo  (Letto 152879 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2008, 10:57:07 pm »
Ma un innocente tombino che gli si apre sotto i piedi no?

ls

• Visitatore
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #16 il: Ottobre 15, 2008, 10:57:39 pm »
I figli del capitano Grand? E per fortuna che è un esperto di Verne!

:D stavo per scriverlo io... dai che andiamo a vedere le fogne di torino!

Oh, io vengo. Quando inizia l'anno accademico io ci sono praticamente tutti i venerdì talvolta con estensione sabato. Organizziamo in un momento di estensione? Dai? Poi i miei amici mi fanno vedere tutte le chiese e mi dicono "qui fanno le messe nere" "qui c'è il triangolo del male" "qui passano gli influssi malefici". Queste cazzate mi divertono da pazzi. Dai, facciamo!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #17 il: Ottobre 15, 2008, 10:59:40 pm »
Chiudetelo nei sotterranei!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #18 il: Ottobre 15, 2008, 11:01:45 pm »
cavolo. quando un giorno i posteri ritroveranno i disegni che da piccola avevo fatto con un chiodo nel cemento umido delle fondamenta di casa, chissà come li interpreteranno...  :o
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #19 il: Ottobre 15, 2008, 11:02:42 pm »
Mi fa morire dal ridere quando parla il commentatore, è lo stesso degli "svizzeri" di Aldo Giovanni e Giacomo.. Guardatevi Rezzonico, almeno si ride ;D
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=CngsMFeFm1k&feature=related[/youtube]

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Ottobre 15, 2008, 11:05:10 pm »
Ma guarda! Torino è connessa con l'antico Egitto! Secondo me Giacobbo girando per le fogne è sbucato nel museo egizio e ha pensato di essere finito in riva al nilo.

crocodile

• smile!!
« Risposta #21 il: Ottobre 15, 2008, 11:06:52 pm »
ah, Rol!! non poteva mancare Rol!!  ::)
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Ottobre 15, 2008, 11:11:40 pm »
Ma se era col compagno che è uscito con gli abiti infiammati, com'è che micca ha salvato la città da solo?
Ma il sacro gral non era a rennes-les-chateaux? ad avalon? a roslyn? ora è pure a torino?

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ottobre 15, 2008, 11:13:53 pm »
L'accesso agli inferi a Torino!  :scapoccia:
e il Sacro Graal dove lo mettiamo, eh, dove lo mettiamo??? io un'idea l'avrei, per far tacere Giacobbo :ghignomalefico:

Bubu

• Visitatore
« Risposta #24 il: Ottobre 15, 2008, 11:15:44 pm »
Voyager: io lo trovo spassosissimo,soprattutto quando parla dell'Apocalisse, e  ricollega i cerchi nel grano con le profezie dei miei antenati  ;D. Che, tra l'altro, avevano profetizzato un'eclisse -o eclissi? Mi confondo sempre-  perché come tutti sanno le eclissi si profetizzano, e non si calcolano, per esempio.
 Mentre lo guardavo durante la pubblicità del Commisario Cordier, pensavo al topic: "Moriremo Tutti!!"  :D

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #25 il: Ottobre 15, 2008, 11:16:15 pm »
Giacobbo io non lo posso soffrire, l'ho pure visto dal vivo perchè era venuto a vedere il museo dove lavoravo, ma mi sa che l'avevo già scritto. Per intrattenere i bambini si era messo a fare le vocine  :-X
Domani mi fionderò pure io nella libreria di cui sopra: stavo giusto aspettando un pò di sconticini per acquistare un paio di volumi che avevo adocchiato nel corso delle precedenti incursioni ;-)
Benvenuti nella mia firma

pam

• Visitatore
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2008, 11:17:22 pm »
Perché nessuno dice mai che Rol ci ha messo dieci anni a laurearsi?

crocodile

• smile!!
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2008, 11:22:06 pm »
AAAAH!!! la memoria dell'acqua!!! AAAAAHHHHHHH!!  :o
(Crocodile)

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2008, 11:24:05 pm »
Perché nessuno dice mai che Rol ci ha messo dieci anni a laurearsi?

A dir il vero questo non lo considero un parametro di classificazione...conosco degli imbecilli che si sono laureati in preappello solo perchè abilissimi ad imparare tutto a memoria come Loreto...se adesso gli chiedi qualcosa di specifico...il buio.

crocodile

• smile!!
« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2008, 11:26:58 pm »
dai, consoliamoci, sui rai 3 c'è la hack!! l'anti-giacobbo per eccellenza...
(Crocodile)