Autore Topic: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo  (Letto 152836 volte)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2008, 11:45:47 pm »
IhIhIh.. Il mio ragazzo (fanciullo mooooolto impressionabile) si spaventa un sacco quando guarda Voyager.. Ed io lo sfotto :P

Bubu

• Visitatore
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2008, 12:01:07 am »
La Margheritonaaa!  :adorazione:
Io la adorooo! La mia dolce metà mi dice sempre che se mai la incontrerà a Trieste -sogna di incontrarla al supermercato- la inviterà a cena. O meglio: a mangiare il lampredotto a Firenze  :D

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2008, 12:43:59 am »
Dato che qua siamo tutte sue grandissime ammiratrici e pendiamo dalle sue labbra ogni mercoledì sera :occhicuore:, ho deciso che era ora di aprire un topic tutto dedicato alle perle di questo fantastico individuo, Roberto Giacobbo. io, per battezzare in grande il varo del topic, faccio outing e vi confesso di possedere un suo libricino, Il ragionevole dubbio (l'ho acquistato per via della copertina: cioè, dico, avete visto che razza di ombra che proietta Giacobbo? un punto interrogativo! :o). e da oggi, con la storia inquietantissima del dito fossilizzato di un miliardo d'anni fa (*), toh, mi sono pure fabbricata un segnalibro tutto nuovo :D

(*) per chi si fosse perso la puntata di oggi, qua c'è tutta la storia del segnalibro fossile http://home.texoma.net/~linesden/cem/finger/finger.htm
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 12:45:40 am da Betty Moore »
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2008, 12:48:27 am »
ma non sarà mica il dito di Frodo?
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativ
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2008, 07:12:40 am »
a me sembra una baguette. sarà che è ora di colazione...  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2008, 08:55:58 am »
IhIhIh.. Il mio ragazzo (fanciullo mooooolto impressionabile) si spaventa un sacco quando guarda Voyager.. Ed io lo sfotto :P

Ahahahaha, lo ammetto, anche io a volte  :-\
Comunque Voyager è un appuntamento fisso...quando ho sentito della Memoria dell'Acqua (sembra il titolo di un libro...) ho riso talmente forte che credo di aver spaventato i vicini!
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

lucia

• **
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativ
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2008, 09:02:52 am »
Io non riesco proprio a guardarlo sto programma... mi sale il nervoso dopo pochi secondi e mi arrendo subito. La Hack immagino sia andata in seconda serata (o in terza, quarta...) mentre il punto interrogativo ce lo sciroppiamo in prima serata una sera a settimana...  :-X
Piccolo ot: un paio di anni fa ho avuto l'occasione di vedere la Hack a teatro, era uno spettacolo tratto dal suo libro "sette variazioni sul cielo": bellissimo!
Benvenuti nella mia firma

pam

• Visitatore
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2008, 10:00:11 am »
Perché nessuno dice mai che Rol ci ha messo dieci anni a laurearsi?

A dir il vero questo non lo considero un parametro di classificazione...conosco degli imbecilli che si sono laureati in preappello solo perchè abilissimi ad imparare tutto a memoria come Loreto...se adesso gli chiedi qualcosa di specifico...il buio.

Per carità, ma credo che se uno è un sensitivo un po' di risposte dovrebbe riuscire a indovinarle  ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2008, 10:04:10 am »
quando ho sentito della Memoria dell'Acqua (sembra il titolo di un libro...) ho riso talmente forte che credo di aver spaventato i vicini!

Rideresti ancora più forte se sapessi che sulla memoria dell'acqua si fonda l'omeopatia. Io invece, su questa cosa, ci piango, più che altro perché a farne le spese è tanta gente (a tutto vantaggio di chi ti imbottiglia l'acqua con un ricordo di arsenico per farti passare il mal di stomaco).

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #39 il: Ottobre 16, 2008, 10:09:53 am »
a me dà sommamente fastidio giacobbo : sembra sempre che stia per svelarti il senso della vita e poi? stacchetto pubblicitario e salta fuori che la colpa è sempre di 'sti ***** di alieni... erano loro dietro l' omicidio di jfk, dietro le torri gemelle, la caduta di atlantide... e basta!!!
comunque se al signor giacobbo interessa, l' unico luogo a torino che emana VERAMENTE energie negative è il mio ripostiglio delle scarpe,e ah, dimenticavo, l' official shop del pervert gold. quello sì che è un luogo da cui si deve star lontani, altro che musinè o la Gran Madre! ;)

Tommaso

• **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #40 il: Ottobre 16, 2008, 10:13:42 am »
Mi scuso per la mia enorme ignoranza e vedrò di informarmi su questa cosa (non da Giacobbo ovviamente  :P)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #41 il: Ottobre 16, 2008, 10:15:09 am »
Mi scuso per la mia enorme ignoranza e vedrò di informarmi su questa cosa (non da Giacobbo ovviamente  :P)
su  cosa ti informerai? ???

ls

• Visitatore
« Risposta #42 il: Ottobre 16, 2008, 10:22:39 am »

No, Tommaso, non ce l'avevo con te!!! Solo che tanta gente si affida all'omeopatia senza conoscere le panzane a essa sottese!!! Se vuoi ti consiglio qualche lettura.

Tommaso

• **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #43 il: Ottobre 16, 2008, 10:24:32 am »
Rideresti ancora più forte se sapessi che sulla memoria dell'acqua si fonda l'omeopatia. Io invece, su questa cosa, ci piango, più che altro perché a farne le spese è tanta gente (a tutto vantaggio di chi ti imbottiglia l'acqua con un ricordo di arsenico per farti passare il mal di stomaco).

Sull'omeopatia!

No, Tommaso, non ce l'avevo con te!!! Solo che tanta gente si affida all'omeopatia senza conoscere le panzane a essa sottese!!! Se vuoi ti consiglio qualche lettura.

Grazie, volentieri!

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #44 il: Ottobre 16, 2008, 10:55:47 am »
La mia più grossa aspirazione nella vita...
Giacobbo prendimi con te  :-*, finiremo i nostri giorni nel giardino degli AKI... ;D
Margheritona sì che è un mito...
Quando si incavola va nel mugellano stretto...
°NONE...gli UFI unn'esisteno... :furioso: L'ho cercati da una vita... :furioso: :furioso: :furioso:
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)