Autore Topic: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo  (Letto 110051 volte)

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #855 il: Gennaio 04, 2015, 11:39:18 am »
Nuuu... l'ho perso ;D

Se proprio vuoi rimediare  :sisisi: :asd:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-01-02&ch=2&v=460182&vd=2015-01-02&vc=2#day=2015-01-02&ch=2&v=460182&vd=2015-01-02&vc=2
:rotfl: cosa mi sono persa

Sono indecisa se rivedere tutto ora o aspettare che ripassino il servizio una delle prossime 2-3mila volte; ovviamente come assoluta novità.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Misia

• Scalogno ciselée
Re: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #856 il: Gennaio 04, 2015, 12:39:35 pm »
Sono quasi due ore di boiate, ce la fai?  :spiaggiato:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

purple

• mother of cats
« Risposta #857 il: Gennaio 04, 2015, 12:43:44 pm »
Io volevo andare direttamente al punto incriminato.  8)

Comunque non va sottovalutata la mia resistenza alle puntate di Robertone. A me piace l'assenza di qualsiasi, anche involontario, possibile senso nelle cose. E' noto  ;D
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #858 il: Gennaio 04, 2015, 12:51:52 pm »
 :sisisi: :asd:

I'm fucking zen

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #859 il: Gennaio 04, 2015, 11:05:09 pm »
la cosa più scandalosa, anche più della bufala, è che giacobbo si fa le vacanze stipendiate da noi nei posti che gli gira con la scusa del documentarietto del cazzo fatto copiaincollando frasi da wikipedia.
oggi: ollivud!

lo sto guardando e segnalo ha appena detto "mèttiu mec CANAGAN"
(mattew mc conaughey)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #860 il: Gennaio 05, 2015, 12:24:39 pm »
giacobbo si fa le vacanze stipendiate da noi nei posti che gli gira con la scusa del documentarietto del cazzo fatto copiaincollando frasi da wikipedia.

Cazzo, hai ragione, EX-TER-MI-NA-TE  :jedi:

I'm fucking zen

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #861 il: Giugno 06, 2015, 03:11:00 pm »
Torna.
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #862 il: Giugno 15, 2015, 08:28:32 pm »
Stasera incertezza tra Lui e le novità sul Megalodonte... due megalocosi s'oppongono...
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

purple

• mother of cats
« Risposta #863 il: Novembre 27, 2015, 12:08:35 pm »
Si approssima.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #864 il: Novembre 27, 2015, 12:10:32 pm »
 :metallaro:

I'm fucking zen

purple

• mother of cats
Re:Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #865 il: Agosto 03, 2017, 12:38:21 pm »
Ultimamente ogni volta che lo incrocio sullo schermo è tutto intento ad infilarsi in cuniculi dove neanche ci passa? Perché questa ossessione? ???

Chopper

• Casio in pastelletto
Re:Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #866 il: Agosto 03, 2017, 12:51:37 pm »
ha finito gli argomenti sugli spazi larghi (alieni, etc.) cerca qualcosa in quelli stretti :asd:
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #867 il: Agosto 03, 2017, 12:52:10 pm »
Tra l'altro dicono sia altissimo, quindi è quasi sempre in difficoltà  :asd:

I'm fucking zen

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #868 il: Agosto 03, 2017, 12:58:16 pm »
e ultimamente anche decisamente sovrappeso.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #869 il: Luglio 10, 2018, 12:11:41 pm »
Puntate mattutine di Voyager. Ho beccato quella sul Colosseo, ma possibile che, nella mia mente, abbia messo in dubbio ogni cosa? Voglio dire, diffido a priori di questo programma. Faccio bene? Poi perché gli esperti chiamati erano tutti americani, tedeschi o canadesi?