Autore Topic: Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo  (Letto 74320 volte)

Bellatrix

• Casio in pastelletto
Re:Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #870 il: Luglio 10, 2018, 12:13:54 pm »
Comunque molta delusione perché i Templari non sono stati citati

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Re:Roberto Giacobbo, l'uomo che proietta un'ombra a forma di punto interrogativo
« Risposta #871 il: Luglio 10, 2018, 12:28:19 pm »
Povero Robertone, non appena passa a mediaset (x), quelli chiamano uno sparaballe a fare falsi documentari storici più popolare di lui (Renzy).
Che vita ingrata.

(Bella, sì al 90% sono panzanate. Non è necessariamente errato il concetto di fondo, ma lo stravolgimento attuato per presentarlo come accattivante lo rende di norma sbagliato, se non proprio in contraddizione. Robertone va visto essenzialmente come un programma comico)
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Home is where the cats are

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #872 il: Luglio 10, 2018, 12:30:26 pm »
Ora vado su Wikipedia a leggere della costruzione del Colosseo che mi fido di più

purple

• mother of cats
« Risposta #873 il: Luglio 10, 2018, 12:31:00 pm »
Ora vado su Wikipedia a leggere della costruzione del Colosseo che mi fido di più
:asd:
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #874 il: Luglio 10, 2018, 12:31:10 pm »
E della love story stile Armony di Tito

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #875 il: Luglio 10, 2018, 12:33:05 pm »
:asd:
Che palle ancora oscurata. Forse  è colpa di Giacobbo che vuole evitare di farci scoprire la verità

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #876 il: Luglio 10, 2018, 01:07:19 pm »
Povero Robertone, non appena passa a mediaset (x), quelli chiamano uno sparaballe a fare falsi documentari storici più popolare di lui (Renzy).
Che vita ingrata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Theodorus

• Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #877 il: Luglio 11, 2018, 02:48:12 pm »
Certo che devi mettere in dubbio ogni cosa. Dicono un sacco di cazzate e gli "esperti" sono in gran parte O divulgatori, O ciarlatani.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #878 il: Luglio 11, 2018, 03:37:33 pm »
Avreste dovuto vedere la love story di Tito in stile Armony. Con Berenice sotto i pergolati a sospirar d'amore.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #879 il: Luglio 11, 2018, 03:46:07 pm »
E pensare che oggi produciamo per lo più informazioni di questo tipo, invenzioni vere e proprie, saghe che compongono le gerarchie sociali, che potrebbero essere interpretate come fonti affidabili in futuro (se ci sarà un futuro).
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #880 il: Luglio 16, 2018, 09:37:08 am »
Stamattina si parla di viaggi nel tempo.
Ho acceso ora mentre faccio le faccende e ovviamente ci sta un tizio che racconta... ora cita la CIA e FBI, sia mai che non si parli di complotto.

purple

• mother of cats
« Risposta #881 il: Luglio 16, 2018, 07:25:18 pm »
E' tanto che non ci fossero anche i templari d'ordinanza :sisisi:

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #882 il: Luglio 16, 2018, 11:29:05 pm »
Non lo escluderei a priori in quando ho visto solo il pezzo intermedio della puntata.

Betty Moore

• Administrator
  • Semino oleoso
« Risposta #883 il: Luglio 17, 2018, 08:00:58 pm »
Puntate mattutine di Voyager. Ho beccato quella sul Colosseo, ma possibile che, nella mia mente, abbia messo in dubbio ogni cosa? Voglio dire, diffido a priori di questo programma. Faccio bene? Poi perché gli esperti chiamati erano tutti americani, tedeschi o canadesi?

ti rispondo in ritardo, in quanto appassionata di robaccia complottista di questo genere.
in italia i pochi che scrivono di questi argomenti sono stupidi ricalcatori, copiaincollatori e redattori di volumetti wikipedia (vedi lo stesso Giacobbo che scrive così i suoi libracci). le idee complottiste, quelle buone*, si fanno all'estero. quindi su qualsiasi argomento i massimi esperti sono stranieri.

*per buone intendo: divertenti, narrativamente interessanti.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)