Autore Topic: Quando il bisturi ti fa brutta  (Letto 150055 volte)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
Re: Quando il bisturi ti fa brutta
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2008, 09:29:22 pm »
Piccolo Ot

Ora devo andare, un saluto a tutte  :-*

fine OT

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2008, 09:29:55 pm »
anche io, fatto arrivare dall' estero! :P ;D
ciao simo, e comunque, ne hai solo ;D il sospetto? io ne ho la certezza per la berlusconi! betty la pargonò a una rana se non erro ;)!
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 09:31:48 pm da DDRD(evotchka) »

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2008, 09:34:30 pm »
io da vecchia (senza bisturi) voglio diventare come Judi Dench (dame Judi Dench, pardon)

(sì, sto guardando 007!  ;))

meglio ancora qui

(magari mi venissero pure gli occhi azzurri, insieme alle rughe)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2008, 09:55:11 pm »
helen mirren è ganza da impazzire, vorrei essere come lei! ;D
comunque, penso che il problema più serio di posh sia la tendenza all' anoressia. :-\ :-\
come liz hurey lei, da tamarruzza di periferia si è trasformata in una cosiddetta english rose con tanti e stupidi sacrifici...
c' era proprio bisogno di quelle orride boccette, così inadeguate su suo fisico da scricciolo? mah. mi hanno fatto pensare alle due calotte emisferiche, disgustosissime, di marianne puglia qui con la sua balda compagna di scorribande Lisa dalla Via (e giuro che non è un nome d' arte, poverina, con un cognome così nasci predestinata... ):P ;D
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 09:59:52 pm da DDRD(evotchka) »

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #34 il: Ottobre 17, 2008, 10:18:02 am »
Mia nonna era di viso pari pari ad Helen Mirren e siccome tutti dicono che le assomiglio (a nonna) come una goccia d'acqua  penso di sentirmi abbastanza tranquilla per l'invecchiamento.  ;D

Il mio problema è il naso abnorme!!  :'(
Anzi visto che cresce di 2 mm ogni 10 anni (o qualcosa del genere) è solo destinato a peggiorare!

Devo ammettere che un pensierino sulla chirurgia lì ce l'ho fatto (mi basterebbe accorciarlo un po' e smussare la gobbetta) ma sono troppo fifona!
Devono sollevare la pelle, spaccare l'osso e ricucire il tutto col laser...urgh! :bleah:
Per non parlare dei soldi, ça va sans dire, e la paura che tra una ventina d'anni il tutto precipiti miseramente.

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #35 il: Ottobre 17, 2008, 12:34:24 pm »
mia madre a sessantasei anni ha una pelle stupenda sembra un cinquantenne, mio papà pure, ho buone speranze di invecchiare bene che alla fine e' ciò che conta... ogni età in fondo ha la sua bellezza e chi si sfigura così non e' certo una persona 'sicura'...
e cmq in difesa delle tonde posso dire che io seppure che non sono secca piaccio in fondo la mia arma di seduzione e' l'ntelligenza e l'ironia  ;)
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #36 il: Ottobre 17, 2008, 10:10:38 pm »
Il mio problema è il naso abnorme!!  :'(
Anzi visto che cresce di 2 mm ogni 10 anni (o qualcosa del genere) è solo destinato a peggiorare!

Devo ammettere che un pensierino sulla chirurgia lì ce l'ho fatto (mi basterebbe accorciarlo un po' e smussare la gobbetta) ma sono troppo fifona!
Devono sollevare la pelle, spaccare l'osso e ricucire il tutto col laser...urgh! :bleah:
Per non parlare dei soldi, ça va sans dire, e la paura che tra una ventina d'anni il tutto precipiti miseramente.

Una mia compagna di classe s'è fatta regalare per i 18 anni la plastica al naso.
Ok, detto così sembra molto triste, ma vi assicuro che è letteralmente sbocciata, è proprio un'altra persona: spigliata, sorridente.. Il naso era davvero bruttino, e lei prima era decisamente introversa e perennemente imbarazzata..
Insomma, ogni tanto la chirurgia fa del bene :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2008, 02:52:45 pm »
Una mia compagna di classe s'è fatta regalare per i 18 anni la plastica al naso.
Ok, detto così sembra molto triste, ma vi assicuro che è letteralmente sbocciata, è proprio un'altra persona: spigliata, sorridente.. Il naso era davvero bruttino, e lei prima era decisamente introversa e perennemente imbarazzata..
Insomma, ogni tanto la chirurgia fa del bene :)

Quanto amo gli introversi e gli imbarazzati!  ;D

E comunque, c'era da aspettarselo.
Senza moralismi: andiamo a tagliare e ricucire qualcosa di sano. Tanto intelligente non è.

Mbee: le mie sono osservazioni generali. Ogni caso va visto a sé.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2008, 03:03:45 pm »
Quanto amo gli introversi e gli imbarazzati!  ;D

E comunque, c'era da aspettarselo.
Senza moralismi: andiamo a tagliare e ricucire qualcosa di sano. Tanto intelligente non è.

Mbee: le mie sono osservazioni generali. Ogni caso va visto a sé.

Sì sì, tranquilla Sim :) Effettivamente anche io sono piuttosto contraria (le mie mini-tette ne sono un esempio perfetto).
Il problema della mia amica, però, mi pare fosse non solo estetico.. Diciamo che ha colto al volo l'occasione per sistemare il naso anche dal punto di vista della forma, ma l'intervento principale era per il setto deviato (o una roba simile)..
Comunque, introversa ed imbarazzata sì, può starci.. Ma era davvero perennemente triste, insomma.. Mi faceva preoccupare un po'.. :-\

ls

• Visitatore
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2008, 04:31:23 pm »

Avevo letto UN NASO DI PLASTICA!

AHAHAHAHAHH  ;D

Charlotte

• The Gravy
  • *
« Risposta #40 il: Ottobre 19, 2008, 01:15:27 pm »

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #41 il: Ottobre 19, 2008, 04:13:38 pm »
Procuratevi un Air Sickness Bag (sacchetto per il vomito, ma in inglese sembra più elegante) prima di guatare qui, Pamela Anderson senza trucco a Malibu.  :bleah:

Preferisco decompormi con eleganza. ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #42 il: Ottobre 19, 2008, 04:29:04 pm »
Procuratevi un Air Sickness Bag (sacchetto per il vomito, ma in inglese sembra più elegante) prima di guatare qui, Pamela Anderson senza trucco a Malibu.  :bleah:

Preferisco decompormi con eleganza. ;D

Però così mi è più simpatica.

fedevì

• Frittura totale globbale
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

ls

• Visitatore
« Risposta #44 il: Ottobre 19, 2008, 04:55:23 pm »
Uh, giusto, segnalo un'Anna Bartolini (la signora con i capelli carota radioattiva di Mi manda rai3) che in questa nuova edizione sembra la sua omologa in cera (malsagomata) di Madame Tussaud. Si è fatta tirare collo-viso-occhi-orecchie-naso (e magari anche qualche organo interno) e ha una bocca stranamente scalettata. Fa fatica a parlare e a chiudere bene la bocca. Il contrasto micidiale è con le mani, dalle dita contorte dall'artrite. Fa pena, più che altro. (attorno al minuto e trenta e poi da cinque minuti e 30, forse anche più in là, non l'ho visto fino in fondo perché, attratta dallo schifo di argomento trattato, mi ci sono ipnotizzata davanti già venerdì stesso direttamente in TV).