Autore Topic: Quando il bisturi ti fa brutta  (Letto 150068 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Quando il bisturi ti fa brutta
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2008, 08:41:32 pm »
Io c'ho il comitato per la difesa del mio pancino botticelliano, è formato da ex e pretendenti vari.Ho avuto il complesso del seno piccolo fino a quando... cominciai a  corteggiare un tipo in contemporanea con una tettona che gliele strusciava da tutte le parti. Alla fine lui, da uomo di gusto, scelse me e per magia il complesso della tavola da surf passò  ;D
E comunque ricordatevi sempre quel che diceva il caro vecchio Proust:
"Le donne perfette vanno bene solo per gli uomini senza fantasia"..magari la infilo nel malvacollier  ::)

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2008, 08:48:06 pm »
Credo che il più gran deterrente alla chirurgia estetica siano proprio i risultati che si vedono in giro...se anche le miliardarie, che sono quelle che possono permettersi i migliori chirurghi disponibili, diventano spessissimo dei mostri come ampiamento documentato, beh, non c'è forza di gravità al mondo che possa farmi venir voglia di sottopormi ad un lifting.
Per diventare cosa, la caricatura di me stessa quando avevo 20 anni? credo che mi sentirei ridicola. :-[

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2008, 08:51:58 pm »
Io c'ho il comitato per la difesa del mio pancino botticelliano, è formato da ex e pretendenti vari.Ho avuto il complesso del seno piccolo fino a quando... cominciai a  corteggiare un tipo in contemporanea con una tettona che gliele strusciava da tutte le parti. Alla fine lui, da uomo di gusto, scelse me e per magia il complesso della tavola da surf passò  ;D
E comunque ricordatevi sempre quel che diceva il caro vecchio Proust:
"Le donne perfette vanno bene solo per gli uomini senza fantasia"..magari la infilo nel malvacollier  ::)

mi tiri su il morale, bubu, fede :-* :-* (bacio a ciascuna ;))
 d' altro canto al mio garçon la mia prosperosità piace moltissimo, e quando gli ho detto che avevo complessi di sedere mi ha sgridato per una sera intera... anche se devo dire  che facciamo una coppia buffa, lui alto e magro come uno stecco, io un po' più bassa di lui ma in carne... :P :D penso che gli uomini, almeno a quest' età, siano molto meno severi nel giudicarci che non noi stesse, che talvolta vogliamo solo impressionare le altre donne.
poi, il mio ragazzo mi ha promesso di stare insieme a me sempre e io ci spero, con la dovuta scafaggine... penso che un uomo che ti ama veramente magari ci pensa u n po' a buttare via la storia di una vita, però bisogna anche dire che la carne è debole! zob zob..

fede: sembra incredibile, ma alle elementari tutte le mie amiche erano preoccupate perchè non avevo ancora il seno! ma vi rendete conto che ridere? in effetti erano già tutte molto sviluppate tranne me e poche altre.. stessa solfa alle medie..
ora ho una terza abbondante che mi vale molti complimenti (eh, quanto sono modesta,quasi come la fico ;D)
però solo per dire quanto confrontarci agli altri a volte faccia sentire inadeguati , anche se poi non è vero.
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 08:56:38 pm da DDRD(evotchka) »

Bubu

• Visitatore
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2008, 08:59:23 pm »
Dirottelo: il culone agli uomini piace più di quanto possiamo immaginare  ;)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2008, 09:02:41 pm »
Rivoglio la mia bella terza  :'(

Bubu spero proprio che sia vero  ;D

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2008, 09:07:01 pm »
Fiore  :)
al mio ex piaceva il mio seno piccolo,anzi...quando sono dimagrita eccessivamente per lo stress e sono arrivata ad una prima gli piaceva ancora di più  :P
però non capisco perchè molti non accettino il fatto che a una donna possa piacere il seno piccolo...mi sono sempre sentita rispondere "è solo gelosia". Ma vaff...
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #21 il: Ottobre 16, 2008, 09:12:30 pm »
Fiore  :)
al mio ex piaceva il mio seno piccolo,anzi...quando sono dimagrita eccessivamente per lo stress e sono arrivata ad una prima gli piaceva ancora di più  :P
però non capisco perchè molti non accettino il fatto che a una donna possa piacere il seno piccolo...mi sono sempre sentita rispondere "è solo gelosia". Ma vaff...
non lo riconosci il caro , vecchio refrain del : sei soloinvidosa? ;D ;D
sì, sono solo invidiosa di una che al posto dei seni ha due bocciazze di silicone saratoga, come no... ;)
e poi, per inciso, purtroppo i seni grandi sono un po' un problema quando corri, parola di una mia  ex compagna di classe con la 5a...

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #22 il: Ottobre 16, 2008, 09:15:06 pm »
purtroppo i seni grandi sono un po' un problema quando corri, parola di una mia  ex compagna di classe con la 5a...

Basta un reggiseno sportivo e il problema è risolto

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2008, 09:17:42 pm »
purtroppo i seni grandi sono un po' un problema quando corri, parola di una mia  ex compagna di classe con la 5a...

Basta un reggiseno sportivo e il problema è risolto
ma infatti lei spesso lo metteva! più che altro si lamentava di quanto le pesassero sulla schiena e di come volesse farsele ridurre... :( :(  comunque questo topic s' è trasformato in una specie di confessionale del complesso estetico! ;)

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #24 il: Ottobre 16, 2008, 09:20:19 pm »
Per tornare IT, non vorrei ripetermi ma propongo due esempi classici di awful surgery:

Sì, lo so che la Berlusca è così di suo, ma sospetto un taglia-e-cuci lì da qualche parte
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 12:38:06 am da Crazy Simo »

crocodile

• smile!!
« Risposta #25 il: Ottobre 16, 2008, 09:22:10 pm »

confermo allegramente...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #26 il: Ottobre 16, 2008, 09:23:20 pm »
ah, e ovviamente immancabile...

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #27 il: Ottobre 16, 2008, 09:24:19 pm »

confermo allegramente...  ;D

certe cose fanno bene al cuore  ;)

crocodile

• smile!!
« Risposta #28 il: Ottobre 16, 2008, 09:26:02 pm »
devono essere ommini veri, però, mica ragazzini che ancora hanno paura delle donne e cercano gli elfi...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #29 il: Ottobre 16, 2008, 09:26:41 pm »
devono essere ommini veri, però, mica ragazzini che ancora hanno paura delle donne e cercano gli elfi...

Se hai ragione, allora posseggo un omo vero  :D