Io c'ho il comitato per la difesa del mio pancino botticelliano, è formato da ex e pretendenti vari.Ho avuto il complesso del seno piccolo fino a quando... cominciai a corteggiare un tipo in contemporanea con una tettona che gliele strusciava da tutte le parti. Alla fine lui, da uomo di gusto, scelse me e per magia il complesso della tavola da surf passò 
E comunque ricordatevi sempre quel che diceva il caro vecchio Proust:
"Le donne perfette vanno bene solo per gli uomini senza fantasia"..magari la infilo nel malvacollier 
mi tiri su il morale, bubu, fede

(bacio a ciascuna

)
d' altro canto al mio garçon la mia prosperosità piace moltissimo, e quando gli ho detto che avevo complessi di sedere mi ha sgridato per una sera intera... anche se devo dire che facciamo una coppia buffa, lui alto e magro come uno stecco, io un po' più bassa di lui ma in carne...

penso che gli uomini, almeno a quest' età, siano molto meno severi nel giudicarci che non noi stesse, che talvolta vogliamo solo impressionare le altre donne.
poi, il mio ragazzo mi ha promesso di stare insieme a me sempre e io ci spero, con la dovuta scafaggine... penso che un uomo che ti ama veramente magari ci pensa u n po' a buttare via la storia di una vita, però bisogna anche dire che la carne è debole! zob zob..
fede: sembra incredibile, ma alle elementari tutte le mie amiche erano preoccupate perchè non avevo ancora il seno! ma vi rendete conto che ridere? in effetti erano già tutte molto sviluppate tranne me e poche altre.. stessa solfa alle medie..
ora ho una terza abbondante che mi vale molti complimenti (eh, quanto sono modesta,quasi come la fico

)
però solo per dire quanto confrontarci agli altri a volte faccia sentire inadeguati , anche se poi non è vero.