Autore Topic: Quando il bisturi ti fa brutta  (Letto 214442 volte)

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
Re:Quando il bisturi ti fa brutta
« Risposta #1365 il: Luglio 13, 2018, 02:21:01 pm »
Adesso vanno tantissimo i ritocchini meno costosi e invasivi, come il filler alle labbra.
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1366 il: Luglio 13, 2018, 03:16:09 pm »
Io mi sono fatta l'idea che chi si rifà abbia semplicemente un tipo di consapevolezza estetica più grezzo del normale.
Dove noi vediamo mille sfumature di orrore, loro vedono solo: faccia rugosa / faccia liscia. Faccia rugosa = brutto. Faccia liscia = bello.

Si spiegherebbero in questo modo anche molti altri canoni estetici grevi tipici dei coattoni.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #1367 il: Luglio 13, 2018, 03:28:45 pm »
In effetti ho idee simili a Betty.

Tuttavia, come già ho manifestato, i ritocchi su una persona che non ha difetti mi turbano.

Però, uscendo in questo periodo molto di più del solito, e in ambienti mainstream, posso iniziare a comprendere l'enorme pressione che c'è sugli individui.
La lotta per l'appetibilità sessuale e sociale nelle dinamiche collettive è di una spietatezza e inesorabilità terribile.
Tanto che mi spinge a considerare, per confronti, letture non prese in considerazione in passato come i primi testi di Houellebecq.
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1368 il: Luglio 13, 2018, 03:42:29 pm »
Un bravo chirurgo dovrebbe prima cercare di capire qual è il problema a livello psicologico, prima di intervenire col bisturi. A occhio non sono molti i chirurghi plastici interessati ad approfondire il discorso dell'errata percezione della persona che firma l'assegno.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #1369 il: Luglio 13, 2018, 03:49:15 pm »
Mi stupisce che non esistano efficaci codici etici e di comportamento...
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #1370 il: Luglio 13, 2018, 03:57:49 pm »
Mi stupisce che non esistano efficaci codici etici e di comportamento...
È una giungla. Anche dal dentista ormai puoi fare i ritocchini

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1371 il: Luglio 13, 2018, 04:13:17 pm »
Dal mio sì  :monociglio:

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #1372 il: Luglio 13, 2018, 06:18:45 pm »
In USA/Canada c'è una pressione incredibile per i denti, che vengono praticamente costruiti da zero. Ho la fortuna sfacciata di avere una bella dentatura che non mi ha MAI creato problemi nella vita adulta, quando sono andato dal dentista a Toronto mi ha fatto sentire una merda.

(cioè, era la sua intenzione, figuriamoci se mi sento una merda perché non ho i denti finti e porcellanosi che amano tanto loro)
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Theodorus

« Risposta #1373 il: Luglio 13, 2018, 06:19:29 pm »
Io mi sono fatta l'idea che chi si rifà abbia semplicemente un tipo di consapevolezza estetica più grezzo del normale.
Dove noi vediamo mille sfumature di orrore, loro vedono solo: faccia rugosa / faccia liscia. Faccia rugosa = brutto. Faccia liscia = bello.

Si spiegherebbero in questo modo anche molti altri canoni estetici grevi tipici dei coattoni.

Tipo le sopracciglia disegnate e il fondotinta-stucco?

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1374 il: Luglio 13, 2018, 06:52:41 pm »
In USA/Canada c'è una pressione incredibile per i denti, che vengono praticamente costruiti da zero. Ho la fortuna sfacciata di avere una bella dentatura che non mi ha MAI creato problemi nella vita adulta, quando sono andato dal dentista a Toronto mi ha fatto sentire una merda.

(cioè, era la sua intenzione, figuriamoci se mi sento una merda perché non ho i denti finti e porcellanosi che amano tanto loro)

Ho cambiato dentista appunto perché quello di prima a ogni igiene suggeriva operazioni/apparecchi/bite notturno. A me non sembra di avere tutti questi problemi ortodontici e sono scappata.
C'è da dire che però tendo a notare se una persona ha i denti curati. Non guardo se sono dritti o bianchi bianchissimi, ma se segue una corretta igiene orale sì.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1375 il: Luglio 13, 2018, 08:59:54 pm »

Tipo le sopracciglia disegnate e il fondotinta-stucco?

sì, esattamente.
i trucchi alla Anna Tatangelo.

ma anche, per dire, i muscoli troppo pompati negli uomini.
sono persone che non hanno gradazioni, vedono solo 0 e 1.

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1376 il: Luglio 13, 2018, 10:27:22 pm »
Gli uomini bassettini e con la struttura esile che si pompano i muscoli all’inverosimile in palestra  :sconvolto:

Theodorus

« Risposta #1377 il: Luglio 13, 2018, 11:36:56 pm »

Ho cambiato dentista appunto perché quello di prima a ogni igiene suggeriva operazioni/apparecchi/bite notturno. A me non sembra di avere tutti questi problemi ortodontici e sono scappata.
C'è da dire che però tendo a notare se una persona ha i denti curati. Non guardo se sono dritti o bianchi bianchissimi, ma se segue una corretta igiene orale sì.

Il bite lo metto per il bruxismo, non è niente di tragico e obiettivamente risolve parecchio.
Lì si parlava proprio di rifare faccette, estirpare denti ottimi per mettere delle robe cyborg bianco-bidè, operare tutte le gengive per avere gli archetti tipo romanico lombardo.
Ma vaffanculo anche.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #1378 il: Luglio 14, 2018, 12:59:04 am »
operare tutte le gengive per avere gli archetti tipo romanico lombardo.

:rotfl:

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #1379 il: Luglio 14, 2018, 07:47:47 am »

Il bite lo metto per il bruxismo, non è niente di tragico e obiettivamente risolve parecchio.

Sì, ho capito il punto. Metterei il bite se soffrissi di bruxismo, come l'apparecchio se avessi i denti storti. Ma sono problemi che non ho e francamente mi sembrava un tentativo di guadagnare creando problemi inutili.
Se lo fa un dentista nel suo piccolo non oso pensare a una clinica estetica.