Autore Topic: punti neri  (Letto 8023 volte)

SaintJust

• Visitatore
punti neri
« il: Gennaio 03, 2008, 07:11:52 pm »
per la serie: frega a qualcuno?
Oggi sull'aliscafo ho visto una cosa informe che non so se fosse un'accoppiata madre-figlio o una tardona ossigenata-fidanzato diciottenne, ma la cosa che mi ha turbata profondamente è che lei schiacciava con nonchalance i punti neri del naso di lui (tra una raffica e l'altra di baci con lo schiocco)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: punti neri
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2008, 07:31:28 pm »
 :-X Mamma che schifo.... Ma un altro posto dove farlo no? Io non ho mai fatto pulizie dal viso oltre a me stessa. Proverei un pò di schifo... per altri.
Ma poi che accoppiata è quella dei baci allo strizzamento dei punti neri? Che magari così ha peggiorato la situazione, con le mani sporche e la faccia infiammata dallo "spuntinamento"

Aggiungo che una volta sullo stesso aliscafo ho visto un tizio che stava comodamente seduto con la patta aperta e guardava in giro con fare sospetto...come dire: "Speriamo non mi veda nessuno"
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2008, 07:34:31 pm »
Ma poi che accoppiata è quella dei baci allo strizzamento dei punti neri?
mi è venuto persino il sospetto che i bacetti "con lo schiocco" avessero una funzione, come dire... risucchiatoria, volta a facilitare la fuoriuscita della putrida materia dai pori del fanciullo.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2008, 07:37:07 pm »
ahahahahah vomitevole! Magari è una nuova trovata dell'estetica..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2008, 07:40:18 pm »
Comunque credo che la combinazione dei baci intervallati non può che dimostrare che si trattasse di una coppia di innamorati. Shifosamente innamorati. In tutti i sensi ;D

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2008, 07:45:23 pm »
io ho sempre visto queste scene sulla spiaggia..donne, vecchie e giovani, che schiacciano l'impossibile dalle facce dei mariti/fidanzati, ma anche dalla schiena! E questi tutti contenti che stanno lì buoni buoni e che quando si alzano hanno delle facce gonfie, rosse e mostruose ma non per l'effetto del sole! ;)
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2008, 07:50:37 pm »
io ho sempre visto queste scene sulla spiaggia..donne, vecchie e giovani, che schiacciano l'impossibile dalle facce dei mariti/fidanzati, ma anche dalla schiena! E questi tutti contenti che stanno lì buoni buoni e che quando si alzano hanno delle facce gonfie, rosse e mostruose ma non per l'effetto del sole! ;)
Esatto! anch'io in spiaggia ho visto di queste scene, ho visto anche gente che irritata si spreme i brufoli dell'interno coscia..... :-\

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2008, 07:53:29 pm »
ho visto anche gente che irritata si spreme i brufoli dell'interno coscia..... :-\
:o

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2008, 07:56:19 pm »
poi in spiaggia ci sono anche quelle che si fanno le sopracciglia o le fanno al proprio partner!
Vivete e siate vivi!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2008, 07:58:15 pm »
poi in spiaggia ci sono anche quelle che si fanno le sopracciglia o le fanno al proprio partner!
doppio  :o  :o

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2008, 07:58:46 pm »
ma se in spiaggia fanno ste cose...al cesso che combinano??

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2008, 08:05:02 pm »
i tripli salti mortali ;D

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2008, 08:22:49 pm »
Se li univi dall'uno al novantanove che disegno appariva?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2008, 08:52:16 pm »
Se li univi dall'uno al novantanove che disegno appariva?
due scimmie che si spidocchiano amorevolmente a vicenda

pam

• Visitatore
« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2008, 08:53:52 pm »
Sono sempre più convinta che ci sia un limite all'intimità.. che schifo! :-X