Autore Topic: punti neri  (Letto 8034 volte)

Mirtillosa°

• Visitatore
Re: punti neri
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2008, 05:27:02 pm »
Che orrore! Al ristorante poi è proprio disgustoso!
Ti togli anche le scarpe quando sei a tavola? L'ho visto fare diverse volte, che schifo!!!

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #31 il: Febbraio 08, 2008, 06:10:15 pm »
se non avete spremuto i punti neri al vostro amour, non sapete che vi siete perse. io ieri l'ho fatto a ristorante.  ::)
è che non posso resistere. ma tanto lui cerca di ostacolarmi in tutti i modi, così io gli ho promesso che lo farò solo più in privato:D

te l'ho chiesto perchè questa locuzione l'ho sentita usare solo da queste parti e ormai ogni tanto scappa anche a me... quando mi è scappata a casa dei miei le mie sorelle mi hanno guardata come se fossi stata un alieno!
fine dell'ot  ;D
Benvenuti nella mia firma

lara-v

• Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2008, 08:32:38 pm »
da una mia amica ho saputo cose ben peggiori su un'altra nostra amica. Quest'ultima e il suo boy erano in montagna da lei, ne hanno combinate di tutti i colori. La più aberrante: staccare delle pellicine dalle dita dei piedi di lui, intorno alle unghie, con la bocca. Ai commenti della mia amica (quella sana), la risposta è stata: "è così che dimostro il mio amore"  :o :o :o :o

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2008, 09:46:00 pm »
Uargh! A me sembra che così dimostri più uno squilibrio che non tanto l'amore. Non è la stessa cosa, ma leggendo sta roba ho immaginato un mix tra la coprofagia e il cannibalismo  :-\

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #34 il: Marzo 18, 2008, 10:26:09 am »
ma in regalo un bel gel peeling con procedimento attuativo per iscritto?