Autore Topic: Comprare sul Web  (Letto 169823 volte)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Comprare sul Web
« il: Novembre 28, 2008, 01:11:04 pm »
Se esiste già una discussione simile, chiedo umilmente scusa e provvedo a darmi 10 frustate subito!
Allora, questa è più che altro una richiesta d'aiuto, infatti, tranne 2 compere su ebay, sono totalmente inesperta. Allora, succede che devo comprare una t-shirt di Batman della DC Comics. Sul sito ufficiale non trovo il merchandise, invece su siti di merchandise non mostrano l'etichetta (voglio che sia assolutamente Dc Comics). Per di più, nonostante conosca abbastanza bene l'inglese, sui siti stranieri vado in tilt.
Avete consigli, esperte navigatrici?
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 01:18:42 pm da cristina »
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

pam

• Visitatore
Re: Comprare sul Web
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2008, 01:22:25 pm »
Provo con l'ovvio: ovviamente hai già provato a chiedere in qualche fumetteria nella tua città? Di solito tengono di queste cose, oppure sanno dove procurarsele.

cristina

« Risposta #2 il: Novembre 28, 2008, 01:59:25 pm »
Ho provato in un paio in cui ho visto esposti cartonati e pupazzi, ma non sono stati molto disponibili, mi hanno solo detto no. Quindi in effetti non ho pensato a chiedere se potessero procurarmele! Comunque da quel che ho capito, queste magliette son merce rara :-\
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

ls

• Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2008, 02:02:35 pm »
Cristina, se abiti a torino io conosco una fumetteria - librovecchieria che tiene anche le magliette che vuoi. Devo chiedere come si chiama la via al mio amico che va dall'osteopata proprio lì sopra. Un secondo che te lo dico.

purple

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2008, 02:08:37 pm »
Amazon.com? (http://www.amazon.com/Superman-Barbed-Wire-T-Shirt-X-Large/dp/B000LS3V9S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=apparel&qid=1227877444&sr=1-1).
Ma occhio ai prezzi di spedizione -e ai tempi- che possono essere molto alti -e lunghi rispettivamente-. Magari anche in quelli europei (amazon.co.uk, amanzon.fr e amazon.de) c'è qualcosa. E' molto intuitivo comprare su questi siti e se sei registrato ad anche solo uno di quelli nazionali, i tuoi dati e l'accesso valgono anche per tutti gli altri.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 02:13:47 pm da purple »

ls

• Visitatore
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2008, 02:10:10 pm »
Via Sacchi, non so il numero! Però sono gentili e hanno un assortimento di minchiate fumettistiche decente. Cavoli, mi sa che ce ne sono almeno un paio anche in via Po. Mi rinfresco le idee e ti dico.

ls

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2008, 02:11:44 pm »
Link aggiustato, Purple ;)

ls

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2008, 02:14:37 pm »
Ecco l'indirizzo e il posto!. Hanno se non erro anche un sito Web.

Baci! (ovviamente voglio una maglietta di Batman in cambio del servizio che ti offro ;))

p.s. Vendono anche online, eh.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2008, 02:14:56 pm »
Se compri on line posso solo suggerirti di usare il PayPal quando previsto.
Se la valuta straniera è diversa dall'Euro, chiedi informazioni a riguardo prima di comprare: non è detto che accettino pagamenti in Euro.

purple

• Visitatore
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2008, 02:15:48 pm »

Grazie Is. Mea culpa, nel frattempo ho fatto io un pasticcio allora, perchè non si apriva è l'ho modificato copia-incollando tutta la stringa.
Prima o poi dovrò chiedervi un corso.  :)

ls

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2008, 02:19:50 pm »

Grazie Is. Mea culpa, nel frattempo ho fatto io un pasticcio allora, perchè non si apriva è l'ho modificato copia-incollando tutta la stringa.
Prima o poi dovrò chiedervi un corso.  :)

avevi solo aggiunto un htm e qualche virgoletta in più. Basta solo che dopo Url metti il segno di uguale e poi l'indirizzo del sito senza spazi e senza virgolette.

Baci!

p.s. mi chiamo LS, non IS ;)

cristina

« Risposta #11 il: Novembre 28, 2008, 05:38:38 pm »
Grazie ls, quanta efficienza in questo forum! In effetti a questa cosa della valuta ci stavo pensando Siminsen, e preferirei in ogni caso comprare in Italia...o magari sono solo problemi che mi faccio io!

cristina

« Risposta #12 il: Novembre 28, 2008, 05:53:25 pm »
Allora, purtroppo da Rock&Folk niente di fatto...però ci sono speranze per un'altra fumetteria! Evvai! :D

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2008, 05:57:08 pm »
Io ero andata in una fumetteria dalle parti di porta nuova, mi pare all'inizio di via XX settembre, ma non ricordo proprio il nome! Per quel che riguarda gli acquisti on line ti consiglio di fare attenzione agli acquisti dagli usa: tutte le volte che ho comprato da negozi là, oltre ad aspettare la merce una quarantina di giorni, mi sono sparata dei bei dazi doganali direttamente proporzionali alla spesa effettuata  :-\
Benvenuti nella mia firma

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2008, 05:57:17 pm »
Se esiste già una discussione simile, chiedo umilmente scusa e provvedo a darmi 10 frustate subito!
Allora, questa è più che altro una richiesta d'aiuto, infatti, tranne 2 compere su ebay, sono totalmente inesperta. Allora, succede che devo comprare una t-shirt di Batman della DC Comics. Sul sito ufficiale non trovo il merchandise, invece su siti di merchandise non mostrano l'etichetta (voglio che sia assolutamente Dc Comics). Per di più, nonostante conosca abbastanza bene l'inglese, sui siti stranieri vado in tilt.
Avete consigli, esperte navigatrici?
batman originale dc comics e sigillata
Però ha ragione ls, in fumetteria queste magliette si trovano, prova prima lì.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 05:59:06 pm da SaintJust »