Autore Topic: urge malvaconsiglio disco!  (Letto 5580 volte)

Belle

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: urge malvaconsiglio disco!
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2008, 12:43:24 am »
Se vuoi competere con loro armati di zatteroni improponibili ( ma io non lo farei, pure loro ad un certo punto se li toglievano e giravano in ciabatte o si sedevano), ciglia chilometriche e fintissime, malta (di quella da distribuire generosamente in faccia con la cazzuola), make up veramente ma veramente esagerato, parrucca d'ordinanza , vestiti lunghi con spacchi inguinali preferibilmente di raso (fa-vo-lo-siiiiiiiiiiiii) e scollature che più son generose e meglio è, unghie finte e come qualcuno ti ha suggerito, un bel boa di piume non ci starebbe niente male.
Insomma, al grido di "più ce n'è e meglio è" e "esagero esagero e se posso esagero ancora" ti puoi scatenare alla grande!  ;)
Io però non lo farei....
Ma questa è la mia mise abituale!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: urge malvaconsiglio disco! - feedback
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2008, 08:28:22 pm »
allora, alla fine ho optato per:
tunichetta di paillettes nera, con maniche a kimono e bordi in raso
pantaloni neri in raso elasticizzato (vero vintage, comprati circa 15 anni fa...)
décolletées in vernice con zeppa alta e sottile

il tutto completato da ciglia finte, rossetto rosso rosso, caschetto biondo un po' cotonato e orecchini che avrebbero fatto impallidire d'invidia il lampadario del "Fantasma dell'Opera".  ::)

la cosa preoccupante è che il boyfriend sbavava...  :P :P

il posto era un'orgia di mise improbabili, ma sinceramente non mi ricordo moltissimo, solo dei flash qui e là (ammetto, ho pure bevuto!!). però mi è piaciuto un sacco, e prima o poi ci torno con occhio più attento!!

grazie a tutte/i per i consigli!  :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
Re: urge malvaconsiglio disco! - feedback
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2008, 08:32:36 pm »
la cosa preoccupante è che il boyfriend sbavava...  :P :P
preoccupante sì!  :D

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2008, 08:36:01 pm »
parliamoci chiaro..questi uomini basta che vedono qualcosa di nuovo e sono contenti! ;)
Però non mi dispiace come ti sei vestita..tranne per ciglia finte,cotonatura e lampadari! :)
Vivete e siate vivi!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2008, 08:47:35 pm »
parliamoci chiaro..questi uomini basta che vedono qualcosa di nuovo e sono contenti! ;)
Però non mi dispiace come ti sei vestita..tranne per ciglia finte,cotonatura e lampadari! :)

che vuoi farci, AnLi... l'outfit era troppo sobrio, bisognava compensare un po' altrimenti mi sarei persa sullo sfondo!! :))

(e comunque, cavolo, le ciglia finte STANNO BENE!!)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)