Autore Topic: Confessiamo l'inconfessabile...  (Letto 618958 volte)

ls

• Visitatore
Re: Confessiamo l'inconfessabile...
« Risposta #30 il: Febbraio 04, 2009, 12:19:04 pm »
E' la prima volta che ne parlo, fai te, sono traumi..   :mutandato:

Uh, ma siamo qui apposta per ascoltarti (e farci i cazzi altrui, ammettiamolo ;D)

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #31 il: Febbraio 04, 2009, 12:22:27 pm »
Quando vado dal dentista spero sempre che sia una cosa lunga e che richieda diverse sedute.

Mi ricorda Giulia, un personaggio di "Erano un po' nervosi" di Achille Campanile:

Citazione
GIULIA (a Rita riprendendo un discorso che l'entrata del nuovo
sofferente aveva interrotto)
Così, le dicevo che io ho la passione del mal di denti.

RITA È dentista?

GIULIA No. Sono aficionada di questo genere di piaceri. È un gusto che non tutti capiscono. Godo a far le sedute dal dentista, a sentirmi trapanare i denti, a sentirmeli strappare. E soprattutto godo a quelle belle trafitte che ti arrivano all'anima.

RITA (con ribrezzo) Ih! Ma questa mi pare, scusi, una forma di degenerazione.

GIULIA Certi mi dicono perfino depravata. Ma io procuro di farmi dolere i denti per venire dal dentista. L'unica cosa che mi dispiace è che potrò godere questi piaceri soltanto finché avrò denti. Perdutili, addio divertimento. Ma intanto ne profitto. Sa come dico? Godiamo il mal di denti finché ci sono i denti, ché un giorno la cuccagna sarà finita. (trasale per una trafitta e si porta la mano alla guancia con l'aria di chi gode uno spasimo di voluttà) Ah!

RITA Che c'è?

GIULIA (come se parlasse d'una rara beatitudine) Una trafitta! (Nuova trafitta.) Ah! Che delizia!

RITA Beata lei.

La mia cosa inconfessabile? Sono saccente e mi piace Achille Campanile.
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 12:26:20 pm da nonsonougo »

Bubu

• Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 04, 2009, 12:37:39 pm »
La mia cosa inconfessabile? Sono saccente e mi piace Achille Campanile.

Nonsonougo
vai tranquillo, c'è di peggio, la padrona di casa, e non solo lei, ha una perversione per Roberto Giacobbo e Voyager  ;D.
LS: la cosa tragica fu quando i miei lo scoprirono, grazie agli amici impiccioni (ma sul serio c'è gente che guarda 'ste robe?) mia madre mi disse "Ma perché non ce l'hai detto?". Una Bubu 12 enne rispose "E ti sembrano cose da raccontare in giro?"  :P

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Febbraio 04, 2009, 02:24:21 pm »
:-X . Ovviamente non vinco il primo premio, e torno a casa con un premio di consolazione: una pianta di violetta mammola (mi pare si chiami così) che ho ancora, dev'essere transgenica.

La pericolosità dei periti agrari è pari solo alla loro perfidia.

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #34 il: Febbraio 04, 2009, 04:27:41 pm »
Vorrei che qualcuno mi ammanettasse e facesse di me quello che vuole.
Beh,è semplice.
Passa dritta ad un posto di blocco urlando ai poliziotti :"Piedipiatti"!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #35 il: Febbraio 04, 2009, 05:10:51 pm »
La pericolosità dei periti agrari è pari solo alla loro perfidia.
O.T.
Ma sai che ce l'ho ancora quella pianta? All'inizio era una piantina sfigata, con le foglioline brutte brutte, la misi in un vaso più grande e cominciò a migliorare, ora sta in una vaso ancora più grande, rotondo, è quasi diventata un cespuglio  :o eppure non le ho mai fatto niente, la lascio allo stato semi-brado, e la annaffio in estate. Saremo mammole ma abbiamo la pellacia dura  ;D .

maggot brain

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #36 il: Febbraio 04, 2009, 06:38:15 pm »
Io sono sessualmente attratta dal mio prof di Storia

È un classico. Però manca il requisito dell'inconfessabilità. Se non ti mette almeno le mani in bocca, non è inconfessabile  ;D ;D ;D

Ehm...ho trovato la mia cosa inconfessabile ::)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #37 il: Febbraio 04, 2009, 10:00:01 pm »
Quando ero più giovane immaginavo che la persona che mi piaceva potesse vedermi per tutta la giornata, come se stesse guardando un film.

maggot brain

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #38 il: Febbraio 04, 2009, 10:06:22 pm »
Lo faccio anch'io (vabè che io immagino praticamente qualunque cosa, un po' come JD di Scrubs ;D).

Più spesso, però, immagino di essere io stessa la spettatrice della mia vita. E' interessante.

jules-chinaski

• Visitatore
« Risposta #39 il: Febbraio 04, 2009, 10:56:33 pm »
signore, ma io sono un riassunto di parecchie delle vostre inconfessabiltà!

- spasimo per il mio prof;
- adoro andare dal dentista, mi piace la sensazione delle dita guantate di lattice in bocca;
- quando ero più piccola fantasticavo spesso che il ragazzo che mi piaceva si ritrovasse a prendersi cura per giorni e giorni di una me graziosamente addormentata/totalmente passiva, nonché invisibile al resto del mondo, e che la cosa gli facesse piacere.

jules-chinaski

• Visitatore
« Risposta #40 il: Febbraio 04, 2009, 10:57:50 pm »
ah, e sono anche piuttosto disinvolta nell'invenzione di nuovi lemmi, pure brutti (v. inconfessabilità come sostantivo plurale)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #41 il: Febbraio 05, 2009, 12:12:18 am »
Io confesso: mi interesso a qualsiasi uomo che provi un minimo cenno di interesse per me. Anche solo una parola mezza detta, BAM!, crollo. Sono le conseguenze di aver frequentato un liceo femminile, credo.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #42 il: Febbraio 05, 2009, 12:30:23 am »
Ma sai che capitava anche a me??
Che non ho fatto un liceo femminile -ma un linguistico, in una classe di quasi tutte donne- e quelli che mi piacevano/piacciono di solito sono degli imbranati/timidoni pazzeschi, e ho imparato ad essere io quella che prende iniziativa, onderagionpercui quando qualche maschio mi degnava di attenzione BAM  :P

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #43 il: Febbraio 05, 2009, 12:38:59 am »
Io confesso: mi interesso a qualsiasi uomo che provi un minimo cenno di interesse per me. Anche solo una parola mezza detta, BAM!, crollo. Sono le conseguenze di aver frequentato un liceo femminile, credo.
Questo un pò pure io..ma nel mio caso è per piacere che da essere corteggiata! ::)
Vivete e siate vivi!

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #44 il: Febbraio 05, 2009, 12:53:50 am »
Sono uscito con un quarantenne bavoso che non mi piaceva, solo perché aveva mostrato interesse per me.
Sono andato in coma etilico perché mi sentivo solo e ho cominciato a bere.
Ho rubato le fave di fuca a mia nonna per vedere l'effetto che facevano e ho passato la serata peggiore della mia vita.