Quindi fatti l'adsl o una chiavetta e naviga da casa!
Citazione da: Rita - Aprile 02, 2009, 11:57:19 amSe non sei in grado di verificare da sola la presenza di blocchi, non sai distinguerne i vari tipi né usare strumenti per aggirarli e soprattutto non sai verificare se e quali controlli sono attivi sui posti di lavoro forse è bene che te ne astieni...Eh infatti è per quello che ho chiesto prima di far vaccate... hai dato un quadro esatto della situazione
Se non sei in grado di verificare da sola la presenza di blocchi, non sai distinguerne i vari tipi né usare strumenti per aggirarli e soprattutto non sai verificare se e quali controlli sono attivi sui posti di lavoro forse è bene che te ne astieni...
MAI fidarsi dei sistemisti di rete. come tutti - o quasi - gli informatici, hanno vita sociale zero e venderebbero la mamma per una qualsiasi riconoscimento in azienda. non sono fidati per definizione.
Citazione da: crocodile - Aprile 02, 2009, 09:21:28 pmMAI fidarsi dei sistemisti di rete. come tutti - o quasi - gli informatici, hanno vita sociale zero e venderebbero la mamma per una qualsiasi riconoscimento in azienda. non sono fidati per definizione.Oh. praticamente il cicciotto (non mi ricordo più come si chiama) di camera café.
Citazione da: crocodile - Aprile 02, 2009, 09:21:28 pmMAI fidarsi dei sistemisti di rete. come tutti - o quasi - gli informatici, hanno vita sociale zero e venderebbero la mamma per una qualsiasi riconoscimento in azienda. non sono fidati per definizione. cattiva
Citazione da: Rita - Aprile 02, 2009, 10:36:32 pmCitazione da: crocodile - Aprile 02, 2009, 09:21:28 pmMAI fidarsi dei sistemisti di rete. come tutti - o quasi - gli informatici, hanno vita sociale zero e venderebbero la mamma per una qualsiasi riconoscimento in azienda. non sono fidati per definizione. cattiva Rita, naturalmente esclusi i presenti!!!
Rita, naturalmente esclusi i presenti!!!
Per sicurezza meglio poi scaricarsi un software come «Windows Washer» che faccia pulizia dei siti visitati, dei kookies, delle conversazioni delle chat. Bisogna sempre cancellare ogni traccia da qualunque macchina si «operi»
Una domanda:sento spesso osannare Firefox, qualcuno di voi qui lo usa?Conviene davvero lasciar perdere IE (versione 7, nel mio caso) per buttarsi su Firefox?
Citazione da: Mbee - Aprile 05, 2009, 02:39:06 pmUna domanda:sento spesso osannare Firefox, qualcuno di voi qui lo usa?Conviene davvero lasciar perdere IE (versione 7, nel mio caso) per buttarsi su Firefox?Fallo subito!