Autore Topic: Beautiful: l'epitome del malva-serial  (Letto 56036 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Beautiful: l'epitome del malva-serial
« il: Marzo 25, 2009, 01:56:29 pm »
riesumo questo thread perché non sapevo dove altro postarla...

pochi minuti fa, scanalando mentre piluccavo cibo, sono inciampata in Bbeautifulle.
scena: un ennesimo matrimonio (non chiedetemi tra chi, non la seguo: riconosco a malapena ridge e brooke, e non erano loro)

la sposa: "e sono certa che nessuno potrà separarci, perché siamo di nuovo qui a prometterci amore eterno:o

(l'ho trovata talmente assurda che me la sono appuntata in pennarello ROSA per non dimenticarmela in attesa di trovare il thread adatto...  ;))
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 08:50:02 am da il Robocop »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2009, 01:59:50 pm »
Allora l'ha celebrato! Me lo sono perso  :rotfl: mi permetto di dire che il futuro marito, Nick il biondo, ex marito di Brooke e di Taylor, le Logan se le sarebbe sposate tutte, tranne quella all'altare, solide basi per un matrimonioooo  ;D

LaMelaMarcia

• Frittata con la marmellata
  • **
  • 100 % gesù.
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2009, 02:03:54 pm »
Allora l'ha celebrato! Me lo sono perso  :rotfl: mi permetto di dire che il futuro marito, Nick il biondo, ex marito di Brooke e di Taylor, le Logan se le sarebbe sposate tutte, tranne quella all'altare, solide basi per un matrimonioooo  ;D

Nick ha sposato chi???
Ah, ricordiamo, Nick era sposato anche con la figlia di Brooke  ::)
Berlusconi non è un comico. I comici sono gente seria. DL

"Rimango un polemista anche se sono triste"

"Donna che non sei altro!!!"

Bubu

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2009, 02:08:04 pm »
Riassunto:
-Nick era sposato con Taylor, che però l'ha mollato per il figlio di Brooke. Trovandosi di nuovo a piede libero ha fatto lo scemo un po' con tutte, e alla fine si ri-messo con Bridget, la figlia di Brooke. Nel mentre ha trovato tempo per fare lo scemo con la zia castana e moribonda (quella del trapianto) di Bridget, sorella di Brooke, però lei è sopravvissuta, e alla fine,non so per quale motivo gli è toccato sposare la Brigitta un'altra volta. Qui riassunti più dettagliati.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2009, 02:15:37 pm »
Riassunto:
-Nick era sposato con Taylor, che però l'ha mollato per il figlio di Brooke. Trovandosi di nuovo a piede libero ha fatto lo scemo un po' con tutte, e alla fine si ri-messo con Bridget, la figlia di Brooke. Nel mentre ha trovato tempo per fare lo scemo con la zia castana e moribonda (quella del trapianto) di Bridget, sorella di Brooke, però lei è sopravvissuta, e alla fine,non so per quale motivo gli è toccato sposare la Brigitta un'altra volta. Qui riassunti più dettagliati.

Ma cheti non era la bruttona sfigata brufolosa che voleva farsi quel burino di Rocco che invece voleva sua sorella Donna (che all'epoca era la nipote di Robert Mitchum)?
fatemi sapere.
Oggi ho saputo formalmente che il biutiful che vedo qua è alla 5000a puntata, quando Nick si sta mettendo con Taylor e Rick si sta intortando la figlia di suo fratello.

crocodile

• smile!!
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2009, 02:18:16 pm »
Nick e Rick?? wow. c'è anche Dick??  ::)

e robert mitchum ha recitato in beautiful? ditemi che non è vero, mi crollerebbe un mito.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2009, 02:20:25 pm »
Nick e Rick?? wow. c'è anche Dick??  ::)

e robert mitchum ha recitato in beautiful? ditemi che non è vero, mi crollerebbe un mito.

non lui, sua nipote (immaginati Robert con i capelli lunghi quarant'anni fa: lei. Stesso grugno torto).
 ;D

LaMelaMarcia

• **
  • 100 % gesù.
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2009, 02:21:27 pm »
Riassunto:

Ma Brooke si è ri-ri-rimessa con Ridge? E Donna???  :o

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2009, 02:22:30 pm »
Bruc si è rimessa con Rigg d'almeno la 4890a puntata!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2009, 02:25:11 pm »
Donna è sposata col vecchio Eric!

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2009, 02:31:00 pm »
Eric che se calcoliamo  aveva diciamo 50 anni (per essere generosi) quando Bruc si laureò più, poniamo, 4-5 anni il tempo di trombarsi bruc e farci due figli che hanno avuto il tempo di crescere e figliare a loro volta (25? 30? ) adesso dovrebbe avere come minimo, come minimo, 80-85 anni. Se mettiamo pure che la madre di Stefani è ancora viva, vogliamo darle almeno 20 anni in più di sua figlia? La madre di stefani ha 100 anni.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2009, 02:36:37 pm »
La madre di Stefani sembra uscita da un film di Hitchcook, mi fa paurissima!  :mutandato:

LaMelaMarcia

• **
  • 100 % gesù.
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2009, 02:46:14 pm »

Ma pochi giorni fa donna non pomiciava con ridge poi arriva bruk e sclerano?
Cos'ho visto???  ???

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2009, 04:45:16 pm »
Eric che se calcoliamo  aveva diciamo 50 anni (per essere generosi) quando Bruc si laureò più, poniamo, 4-5 anni il tempo di trombarsi bruc e farci due figli che hanno avuto il tempo di crescere e figliare a loro volta (25? 30? ) adesso dovrebbe avere come minimo, come minimo, 80-85 anni. Se mettiamo pure che la madre di Stefani è ancora viva, vogliamo darle almeno 20 anni in più di sua figlia? La madre di stefani ha 100 anni.

Non chiedetemi come lo so, ma l'attore che fa Nick ha 50 anni, l'attrice  che fa sua madre ne ha 54... ::)

Ps. Magari le età sono un po' diverse, ma ricordo con sicurezza i 4 anni di differenza.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

fedevì

« Risposta #14 il: Marzo 25, 2009, 06:57:10 pm »
Ma Nick non doveva maritarsi con la sorella castana di Brùk??!  ???
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.