Autore Topic: Misfits  (Letto 24831 volte)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
Re: Misfits
« Risposta #300 il: Giugno 22, 2012, 08:18:36 pm »
L'avevo segnalato più su ;)
Comunque sì, sono sempre più convinta che l'ultima puntata sarebbe stata la perfetta chiusura.

Fla

• Tortellyno
« Risposta #301 il: Luglio 15, 2012, 03:30:08 pm »
L'avevo segnalato più su ;)
Comunque sì, sono sempre più convinta che l'ultima puntata sarebbe stata la perfetta chiusura.
Sono d'accordo anch'io!

Anche perchè ora del cast originale rimarrebbe solo Curtis: a me è piaciuto come personaggio, però è sempre stato più un comprimario che il personaggio chiave (a me è piaciuto molto anche perchè era significativo e interessante che il ragazzo di colore fosse quello più tranquillo e stabile e meno delinquente, ribaltava davvero gli stereotipi), la vedo dura far reggere lo show a lui, e sull'introduzione dei nuovi personaggi sono un molto perplessa, se cambi TUTTI i protagonisti alla fine snaturi la serie.

E poi pensandoci l'ultima puntata della terza serie, con le battute finali di Curtis e Kelly, era davvero un finale perfetto.
Ora rischiano davvero di rovinare la serie...

Dark Star

• Casio in pastelletto
  • leisure
« Risposta #302 il: Maggio 14, 2013, 06:27:26 pm »
AH, pensavo il gruppo...
mary jane girl

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #303 il: Maggio 14, 2013, 06:28:58 pm »
AH, pensavo il gruppo...
eh, troppa grazia  :asd:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #304 il: Maggio 14, 2013, 06:29:14 pm »
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #305 il: Maggio 14, 2013, 06:30:24 pm »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Dark Star

• Casio in pastelletto
  • leisure
« Risposta #306 il: Maggio 14, 2013, 06:41:02 pm »
mary jane girl

purple

• mother of cats
« Risposta #307 il: Maggio 14, 2016, 10:34:57 pm »
Ho visto le prime due stagioni e iniziato la 3°.

Altro esempio di gente che non ha saputo capire quando era meglio fermarsi. Dopo un paio di episodi della serie 3 sai già che era meglio se loro chiudevano con la seconda e che non arriverai mai (almeno io non arriverò mai) alla fine della 5°.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #308 il: Maggio 14, 2016, 10:48:59 pm »
Ho visto le prime due stagioni e iniziato la 3°.

Altro esempio di gente che non ha saputo capire quando era meglio fermarsi. Dopo un paio di episodi della serie 3 sai già che era meglio se loro chiudevano con la seconda e che non arriverai mai (almeno io non arriverò mai) alla fine della 5°.

mi sono fermata anch'io all'inizio della terza  :asd:
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

purple

• mother of cats
« Risposta #309 il: Maggio 14, 2016, 10:57:41 pm »
Hanno voluto creare una brutta copia del personaggio che avevano perso e appunto gli è venuta brutta. Nathan era odioso e demente, ma surreale, Rudy rompe solo le scatole.
Senza contare certe sottotrame brodaglia (tipo superSimon e Alisha) che  :sbadiglio:
L'unica che resta interessante è Kelly.

In compenso sempre per "gli attori britannici" sono 4" c'è mezzo cast di GoT e Ripper Street.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are