Autore Topic: Cedere alla malvatentazione!! (Malvestiti Anonimi)  (Letto 11463 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Cedere alla malvatentazione!! (Malvestiti Anonimi)
« il: Gennaio 14, 2008, 06:45:58 pm »
ebbene sì, anche quest'anno ci sono cascata e mi sono comprata un paio di malva-stivali:

di pelle nera morbida, a punta (ma non troppo), col tacco a spillo, il gambale un po' floscio e - orrore orrore - fibbia con cinghino e catenella alla caviglia.
(dulcis in fundo, la catenella è decorata con stelline di strass)

la seratina trash dell'altra sera deve avermi lasciato qualche malva-metabolita in circolo... :-[

dai, facciamo outing... qual è il vostro ultimo acquisto malvestito (saldi o non?)

edit: eccoli... ho uploadato la foto su tinypic per la vostra goduria!
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2008, 06:52:22 pm da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
Re: Cedere alla malvatentazione!! (Malvestiti Anonimi)
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2008, 06:49:14 pm »
ebbene sì, anche quest'anno ci sono cascata e mi sono comprata un paio di malva-stivali:

di pelle nera morbida, a punta (ma non troppo), col tacco a spillo, il gambale un po' floscio e - orrore orrore - fibbia con cinghino e catenella alla caviglia.
(dulcis in fundo, la catenella è decorata con stelline di strass)

la seratina trash dell'altra sera deve avermi lasciato qualche malva-metabolita in circolo... :-[

dai, facciamo outing... qual è il vostro ultimo acquisto malvestito (saldi o non?)
io non ho nessuna intenzione di spararmi le cartucce migliori qui e adesso, preferisco aspettare il malvapride  :P
Voglio il premio di vice-vice-regina!   ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2008, 06:53:27 pm »
naaa, questi sono troppo innocui per concorrere al malvapride...  ;D ;D
(Crocodile)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2008, 10:36:44 am »
Malva(ge)rrimi!
i miei piedi fremono alla sola vista di quel tacco :-[ riesco a mettere solo quelli spessi come pestacarne.

pam

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2008, 10:43:16 am »
Io adoro i tacchi... poi penso: potrei correre se servisse? Potrei arrivare con passo felpato? potrei prendere a calci qualcuno? Tre no su tre, quindi tutte scarpe basse. E con la suola di gomma. :)

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2008, 10:53:46 am »
Complimenti crocodile, un discreto malvaoggetto!
Pam, se tu fossi in pericolo e dovessi prendere a calci qualcuno con queste scarpe, saresti moooolto più pericolosa che con una innocua ballerina! Con quelle punte sono quasi un'arma impropria..

pam

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2008, 11:01:49 am »
Complimenti crocodile, un discreto malvaoggetto!
Pam, se tu fossi in pericolo e dovessi prendere a calci qualcuno con queste scarpe, saresti moooolto più pericolosa che con una innocua ballerina! Con quelle punte sono quasi un'arma impropria..

Dipende tutto da come si danno i calci.. :)

Caramella

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2008, 01:51:28 pm »
Io adoro i tacchi... poi penso: potrei correre se servisse? Potrei arrivare con passo felpato? potrei prendere a calci qualcuno? Tre no su tre, quindi tutte scarpe basse. E con la suola di gomma. :)

E' il mio stesso identico ragionamento! Potrei essere la tua gemella segreta.  8)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2008, 01:57:47 pm »
io porto scarpe con tacco di 6-7 cm max, cioè quelle con cui continuo a condurre una vita "normale". Quando indosso una scarpa e devo star sempre a pensare "attenta a non inciampare, attenta a non inciampare, attenta a non inciampare, attenta a non inciampare, attenta a non inciampare" vuol dire che quella scarpa ha qualcosa di sbagliato, di profondamente sbagliato.
Ma per lo più uso anfibi o scarpe da ginnastica, il tacco lo metto solo quando voglio "travestirmi da femmina" per la mia personcina speciale  :D
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2008, 06:28:00 pm da SaintJust »

pam

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2008, 02:12:48 pm »

E' il mio stesso identico ragionamento! Potrei essere la tua gemella segreta.  8)
Sempre detto che sono stata scambiata in cuna (in culla) :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2008, 09:17:05 pm »
Sono stata anni con un uomo alto all'incirca quanto me. Il bello era che, voltando la testa, potevo baciarlo subito; il brutto è che se mi mettevo i tacchi lu scompariva e tutti facevano commenti -non proprio Kidman-Cruise, il dislivello, ma insomma.
Poi per fortuna ho scoperto l'importanza dei piedi nel corpo umano; in più adoro camminare, e mi sono convertita al tacco basso e pratico.

Isvari

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Chant Hare Krishna and be happy!
    • KRISHNA
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2008, 10:05:35 pm »
Poi per fortuna ho scoperto l'importanza dei piedi nel corpo umano;
 ;D ;D ;D dei piedi e di tutto il resto che i tacchi distruggono...... :D
Isvari Priya

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2008, 12:28:45 am »
Anch'io avevo pensato di aprire una discussione del genere, ma non so che fine abbia fatto, di certo non ha avuto un gran successo.  ???
Comunque io ho comprato il mio primo completo maglione lungo+fuseaux...devo dire che è di una comodità pazzesca, e anche molto caldo!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2008, 01:35:26 am »

Crocodile ma sono a puntissima!!!!

Mirtillosa° ricordo la tua discussione..ma sappi che stanno tenendo le migliori cartucce per il malva pride..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• smile!!
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2008, 08:10:57 am »
Cetty, ho visto punte ben peggiori, che si estendevano oltre i confini del sistema solare!! :)

comunque, non sembra ma sono molto comodi, nonostante il tacco: anch'io li porto poco e solo in occasioni particolari, ma questi sono ben bilanciati, non ci si corre ma ci si cammina più che decorosamente.  ;)

(Crocodile)