Autore Topic: Malvameteo  (Letto 243750 volte)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
Malvameteo
« il: Febbraio 11, 2010, 03:07:07 pm »
Dato che molte cause di malvamotivi per sorridere e di malvumore sono causati dal tempo metereologyco, toh, ecco qua: pendolari frustrat*, bimb*minkia felici per la neve (:fischietta:), spalat**** di neve, riunitevi :D!

Ecco, comincio io: al momento ci sono 10 cm di neve sul davanzale. Sapevatelo: se non dò più segni di Internet-vita è perché non sono riuscito a riemergere, eh.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 03:09:21 pm da erBisca »
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

elfofemmina

• 666tan
Re: Malvameteo
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2010, 03:09:51 pm »
neve bagnatissima tutto ieri, io odio la neve bagnatissima!
guardavo al futuro con l'inguaribile ottimismo di un dodo

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2010, 03:11:19 pm »
neve bagnatissima tutto ieri, io odio la neve bagnatissima!
Qua invece non dà segni di cedimento: è da stamattina alle 7 che nevica fittissimo (e prima c'erano già svariati centimetri di neve accumulata).
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Trent

• 666tan
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2010, 03:11:46 pm »
qua al nord (treviso) dove promettevano nevicate come fosse il polo nord, pioviggina, e pare stia smettendo.
Il cielo è di un grigio orribile di quelli che ti fann pensare che l' inverno non finirà mai.  :-[ voglio l' estate!!!!!

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2010, 03:11:57 pm »
Qui continua a nevicare... non tornerò mai a casa!!!  :'( :'(

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2010, 03:24:07 pm »
La fioca, la fioca! :ghismundicon:
Mmm, dovrei andare in biblioteca a studiare...ma con questa neve passa la voglia! Piuttosto in giro a fare un po' di foto.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2010, 03:25:37 pm »
La fioca, la fioca! :ghismundicon:
Mmm, dovrei andare in biblioteca a studiare...ma con questa neve passa la voglia! Piuttosto in giro a fare un po' di foto.
Voi (vicino a) torinesi la vera fioca manco sapete cos'è, tzé. 8)

cristina

« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2010, 03:28:58 pm »
Guardalo, come provoca e sfida! Sarei capace di venire a casa tua con un camioncino di neve e scaricartela davanti alla porta.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2010, 03:30:50 pm »
Ti assicuro che sulla collina torinese ne viene giù tanta quanta in Barottolandia  ;D  ;D 8)

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2010, 03:31:11 pm »
Piango.
Napoli è a città do sole.
E piove sempre!!!!
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2010, 03:38:50 pm »
Guardalo, come provoca e sfida! Sarei capace di venire a casa tua con un camioncino di neve e scaricartela davanti alla porta.
Fly down, Cristy. :P

(:-*)

(sarebbe la neve che sborda oltre il riquadro -?- della finestra, se non si fosse capito)

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2010, 04:21:14 pm »
qua al nord (treviso) dove promettevano nevicate come fosse il polo nord, pioviggina, e pare stia smettendo.
Il cielo è di un grigio orribile di quelli che ti fann pensare che l' inverno non finirà mai.  :-[ voglio l' estate!!!!!

Siamo quasi delle vicine. Il tempaccio è lo stesso anche qui.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

cristina

« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2010, 04:41:22 pm »
Erby, ora che mi hai chiamato Cristy... la camionata di neve te la rovescio sul lettino.

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2010, 04:44:33 pm »
Erby, ora che mi hai chiamato Cristy... la camionata di neve te la rovescio sul lettino.
Allora la cosa si fa più impegnativa... Abito al primo piano :D, Cristy. :P

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2010, 04:51:14 pm »
Qui a Milano è uno schifo. Grigiume diffuso, qualche finta di nevicata, ma fa troppo caldo perché faccia sul serio.
E peraltro oggi ho fatto un'ora e mezza a spasso e sudavo come una cavalla, erano mesi che non avevo così caldo O.o
Menopausa? Vampate?
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.