Autore Topic: Cosa non si fa per dimagrire  (Letto 142430 volte)

mirtillosa*

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Cosa non si fa per dimagrire
« Risposta #1290 il: Febbraio 25, 2015, 02:29:24 pm »
a me il porridge piace, ma non mi ci vedo a farci colazione. Lo associo a climi più freddi

Hobbes

• 666tan
  • il capibara del male
« Risposta #1291 il: Marzo 12, 2015, 09:48:14 pm »
Ho famissima.
A L L  H A I L  T H E  G L O W  C L O U D

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #1292 il: Marzo 13, 2015, 08:39:08 am »
a me il porridge piace, ma non mi ci vedo a farci colazione. Lo associo a climi più freddi

ma sai che è un  mese circa che faccio spesso colazione così? non è malvagio!
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Mae

• Frittura totale globbale
« Risposta #1293 il: Marzo 14, 2015, 11:06:15 am »
È molto lassativo, quindi perfettamente IT.  :sisisi:
"Il Darfur, è dentro di noi"

Mae

« Risposta #1294 il: Maggio 26, 2015, 04:43:33 pm »
Ho provato gli shirataki di konjac (http://it.wikipedia.org/wiki/Amorphophallus_konjac), fatti con una farina praticamente acalorica. Sono noodles solo appena gelatinosi, insapori, rapidissimi da preparare.
Non l'ho fatto per dimagrire, ma mi sembra che qui possano essere IT. Li raccomanda pure la dieta Dukan!  ::)

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #1295 il: Maggio 26, 2015, 06:21:00 pm »
Ho provato gli shirataki di konjac (http://it.wikipedia.org/wiki/Amorphophallus_konjac), fatti con una farina praticamente acalorica. Sono noodles solo appena gelatinosi, insapori, rapidissimi da preparare.
Non l'ho fatto per dimagrire, ma mi sembra che qui possano essere IT. Li raccomanda pure la dieta Dukan!  ::)

Li ho provati anche io. Tu come li hai preparati?
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1296 il: Maggio 26, 2015, 07:15:20 pm »
i noodles non mi piaciono, ma se ci fanno i rigatoni fammi un fischio :asd:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Mae

« Risposta #1297 il: Maggio 27, 2015, 06:05:20 pm »
Ennecì, qui https://gikitchen.wordpress.com/2013/03/14/shirataki/ dice dove trovare quelli secchi. Rigatoni magari no, ma formati italici sì.

Iris quelli che ho preso erano in una specie di acquetta, ed erano come dei vermicelli. Andavano sciacquati per un minuto e poi saltati per tre. Li ho messi in padella insieme a dei mix di verdure surgelate (uno dei miei cibi fondamentali di sostentamento nei pasti che faccio da sola), con pesce o involtino primavera o *altra cosa proteica che ora non mi sovviene*.

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #1298 il: Maggio 27, 2015, 06:42:59 pm »
 Più o meno come li ho preparati io: anche i miei avevano l'acquetta, ma li ho lessati rapidamente prima di saltarli in padella con le verdure e la salsa di soia.
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

mirtillosa*

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1299 il: Maggio 29, 2015, 09:45:47 am »
Li avevo visti una volta al supermercato, già conditi nel bicchiere di carta da riscaldare, e pensavo che fosse una cosa per fighette che non vanno oltre le 500 calorie al giorno. Invece dite che sono buoni? Se si possono cucinare con quello che si vuole alla fine non devono essere male

Mae

« Risposta #1300 il: Maggio 29, 2015, 04:27:32 pm »
Mai visti già conditi!*  :o Noodle sì, ma non questi di konjac.
Sono decisamente neutri. Se non ti dispiace una consistenza diversa dalla pasta italiana vanno benissimo (mi riferisco solo a quelli nell'acquetta, quelli secchi non so come vengano). Ci puoi mettere qualsiasi cosa.
Pare che si debba bere molta acqua: io ho subito il terrorismo psicologico dell'Internet e la prima volta infatti mi sono sentita un po'strana, come se avessi le frane nella pancia. Avevo bevuto quasi un litro d'acqua durante il pasto.

*EDIT: In effetti non li avevo mai visti del tutto, fino a due settimane fa, quindi non faccio testo.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 04:31:08 pm da Mae »

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #1301 il: Luglio 24, 2015, 08:24:47 pm »
Devo continuare a nutrirmi di frutta e verdura... oggi ho ceduto alla pasta con le olive e alla insalata di mare...
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1302 il: Luglio 24, 2015, 08:33:23 pm »
Devo continuare a nutrirmi di frutta e verdura... oggi ho ceduto alla pasta con le olive e alla insalata di mare...
e io alla pizza. :(
Sto troppo triste :(
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #1303 il: Luglio 24, 2015, 08:42:22 pm »

Non mi avete detto niente? Questi mi interessano assai.
Quanto costano?
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Mae

« Risposta #1304 il: Luglio 25, 2015, 02:12:38 pm »
Non mi ricordo i prezzi del supermercato, ho trovato questo: http://shop.naturasi.it/tagliatelle-di-shirataki-zenpasta.html?gclid=CMXs76Sf9sYCFUXItAodvskDKg

Li ho presi al Carrefour e - mi pare - all'Esselunga. Una confezione non credo costasse più di 3-4 Euris, e ci ho mangiato almeno tre volte.