Autore Topic: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc  (Letto 945194 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2008, 06:05:42 pm »
SJ, quelli solo nell'intimità del boudoir e in congrua compagnia... quindi non concorrono al malvapride.
anche perché altrimenti vi straccio!! ;)

(comunque confesso, a volte lo stringivita di cuoio nero - sopra una camicia bianca - lo metto anche per andare al lavoro. ha i suoi perché!!  :frusta: )
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

TuttaFuffa

• Visitatore
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2008, 07:54:58 pm »
che vuoi farci... amo la fuffa molto colorita (e lo vedrete al malvapride!!)  ;D ;D

ed eccolo qua!  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2008, 10:20:16 pm »
Mi è venuto in mente che molti anni fa, all'esame di estetica, mentre tutti portavano Dostoevskij come argomento, arrivò una tizia in minigonna, permanente e rossetto rosso fuoco, coi classici dell'erotismo della newton compton. La professoressa la segò.  :)

Mi fa venire in mente una lezione di Coltivazioni Erbacee. Noi grezzoni zappaterra in una parte della prova pratica dovevamo riconoscere i semi e le specie allo stadio di plantula.
Chi voleva si prendeva dai contenitori sul bancone un po' di semi per studiarseli con comodo.
A quella lezione partecipava anche la ragazza di uno, una tipa bionda, formosa, truccatissima e ancheggiante, che tra noi donne di Agraria, vere neanderthaliane, peli viventi, risaltava come un Anthurium tra la gramigna.
L'assistente, agronomo macho IGP con le mani callose, soprannominato Trinciastocchi per assonanza col suo cognome, passò in rassegna le Leguminose. "Questi sono ceci", disse, "li avrete visti tutti, i ceci."
La bionda si alzò e si mosse verso il bancone muovendosi come una barca in imbardata, e con le manine in aria gay-way cinguettò: "C'è anche chi non li ha mai visti!", e si conquistò la sua manciatina di ceci tra lo sguardo incredulo del Trinciastocchi.

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2008, 10:26:16 pm »
 :D per un momento ho aspettato con un misto di terrore e aspettativa una confronto tra i ceci e i gioielli del suo ragazzo..

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2008, 11:37:05 pm »
:D per un momento ho aspettato con un misto di terrore e aspettativa una confronto tra i ceci e i gioielli del suo ragazzo..

:D Brava: sempre Leguminose sono!

DoubleB

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
« Risposta #20 il: Gennaio 23, 2008, 12:43:02 am »
Mi è venuto in mente che molti anni fa, all'esame di estetica, mentre tutti portavano Dostoevskij come argomento, arrivò una tizia in minigonna, permanente e rossetto rosso fuoco, coi classici dell'erotismo della newton compton. La professoressa la segò.  :)
Cosa non si perde a fare ingegneria..cavolo ci avrei riso su per mesi!....
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2008, 01:27:58 pm »
Allora, allargando il campo è più semplice.
A letto con i re, che parla di 500 anni di intrighi e amanti ufficiali.
Maria Antonietta e lo scandalo della collana
Cigni selvatici: questo non è un saggio ma rispecchia molto la verità.
uuuuh, che bello, mi sono arrivati i primi 2, "cigni selvatici" e "maria antonietta e lo scandalo della collana", l'altro lo ordino in un' altra libreria che è meglio. Mi fiondo sul divano, sbav sbav  :)

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Febbraio 09, 2008, 02:09:33 pm »
uuuuh, che bello, mi sono arrivati i primi 2, "cigni selvatici" e "maria antonietta e lo scandalo della collana", l'altro lo ordino in un' altra libreria che è meglio. Mi fiondo sul divano, sbav sbav  :)
Lo scandalo della collana te lo leggi in un paio d'ore, così poi ti godi i cigni selvatici, che merita.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #23 il: Febbraio 09, 2008, 05:01:48 pm »
Lo scandalo della collana te lo leggi in un paio d'ore, così poi ti godi i cigni selvatici, che merita.
Infatti, finito!  ;D
Ho anche cominciato i cigni selvatici.
Dunque facciamo come su ebay, il mio feedback sull'utente Pam è:   :D

legenda:

:D hai centrato in pieno la richiesta
 :) bello, tornerò a chiederti consiglio
 :-\ inzomma
 :( mi deludi
 >:( ma che mi fai comprare?
 :frusta: mi vendicherò di questa insulsaggine che mi hai fatto leggere

pam

• Visitatore
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2008, 05:07:08 pm »
Infatti, finito!  ;D
Ho anche cominciato i cigni selvatici.
Dunque facciamo come su ebay, il mio feedback sull'utente Pam è:   :D

legenda:

:D hai centrato in pieno la richiesta
 :) bello, tornerò a chiederti consiglio
 :-\ inzomma
 :( mi deludi
 >:( ma che mi fai comprare?
 :frusta: mi vendicherò di questa insulsaggine che mi hai fatto leggere

Mi fa piacere!  :-*

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #25 il: Febbraio 09, 2008, 11:25:34 pm »
Visto che il topic mi sembra interessante dico pure io la mia... quest'estate mi sono imbattuta in questo libro e lo consiglio a tutti quanti, è "l'italia spensierata" di francesco piccolo. Ogni capitolo è un'analisi molto interessante di tutte quelle situazioni in cui non ammetteremo mai di esserci infilati almeno una volta nella nostra vita o qualcosa del genere (ok non ho mai visto un film con de sica e boldi e non sono mai andata a fare il pubblico a domenica in, per il resto ci sono dentro :-)), la lettura scivola via che è un piacere, se pensate che l'articolo vi possa interessare ve lo consiglio.
Benvenuti nella mia firma

jaru..

• The Gravy
  • *
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2008, 03:14:22 pm »
recentemente ho visto XXY, film argentino di Lucía Puenzo che ha riceuto il priemio Goya. molto bello, parla di una ragazza ermafrodita. ve lo consiglio!
Malve? No, grazie.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2008, 03:16:46 pm »
recentemente ho visto XXY, film argentino di Lucía Puenzo che ha riceuto il priemio Goya. molto bello, parla di una ragazza ermafrodita. ve lo consiglio!

avevo letto la recensione e me l'ero appuntato mentalmente, lo vedrò  ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2008, 07:28:23 pm »

C'è qualcosa che non va. Gli individui XXY sono Klinefelteriani, ma geneticamente maschi (hanno il cromosoma Y).

jaru..

• The Gravy
  • *
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2008, 07:35:21 pm »

C'è qualcosa che non va. Gli individui XXY sono Klinefelteriani, ma geneticamente maschi (hanno il cromosoma Y).

..emmm. non lo so, non ho dato io il titolo al film  ;) . ma la protagonista è femmina..con qualcosa in più. forse non si sono informati bene quando decidevano il titolo, boh. non saprei. non sono esperta in genetica  :-\
Malve? No, grazie.