Autore Topic: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc  (Letto 945205 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc
« Risposta #1395 il: Maggio 10, 2009, 02:42:36 pm »
Un deficiente  :D

Ecco, appunto: se fai il serial killer, almeno fallo bene!  :rotfl:

Mbee Mi è sceso un litro di saliva sulla tastier...glu glu.  ???

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1396 il: Maggio 10, 2009, 08:52:33 pm »
"L'uomo che cavalcava nel buio"

Cloppiti cloppiti cloppiti cloppete....aaaarghh!

(Scusate  ???)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1397 il: Maggio 10, 2009, 10:32:03 pm »
su rai4, ora (secondo tempo): stato di grazia (grande oldman, penn, ed harris, e altri). splendido film.

invece ieri ho noleggiato australia, una cagata spaziale: dopo mezz'ora, non ne potevamo più. lui è figo ma banale, lei è così strafatta di botulino che ha la fronte ferma e per compensare fa un sacco di smorfie con la bocca, penosa. e la storia era talmente banale e stravista che non mi preoccupa nemmeno sapere come andasse a finire.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1398 il: Maggio 10, 2009, 10:37:43 pm »
su rai4, ora (secondo tempo): stato di grazia (grande oldman, penn, ed harris, e altri). splendido film.

invece ieri ho noleggiato australia, una cagata spaziale: dopo mezz'ora, non ne potevamo più. lui è figo ma banale, lei è così strafatta di botulino che ha la fronte ferma e per compensare fa un sacco di smorfie con la bocca, penosa. e la storia era talmente banale e stravista che non mi preoccupa nemmeno sapere come andasse a finire.
rilancio con la storia di edith piaf, l'unica macchia è che è sulla TSI 1 (televisione svizzera Italiana), penso che però almeno Perezita dovrebbe ricevere il canale ^^
PS:
(vedere la "svizzera" e di conseguenza l'Italia vista da fuori mi fa torcere le mani dal nervoso)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Vivete e siate vivi!

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #1400 il: Maggio 11, 2009, 02:23:25 pm »
Ho già prenotato i biglietti per venerdì. Film in programma: "Angeli e demoni".
Il libro mi è piaciuto tantissimo...per l'80%. Il finale... è una cagata pazzescaaa! (citaz.)
Comunque sono incuriosita. Dai, per 4.90€ se pò ffà!
Vi farò sapere  ;)
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #1401 il: Maggio 11, 2009, 02:40:21 pm »
Ho comprato i biglietti per il concerto dei Massive Attack!  :D
Suonano il 7 novembre ma non potevo lasciarmeli sfuggire: sono il mio gruppo preferito da sempre e non li ho mai visti dal vivo...
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #1402 il: Maggio 11, 2009, 02:49:00 pm »

che mi ricordi, australia è stato l'unico film stroncato platealmente pure da hollywood party (programma che parla di cinema su radio 3)... di solito riescono ad elogiare anche film stupidini o che non sono niente di ché, quindi se per una volta parlano male di uno significa che è proprio inguardabile! (heehe.. mi chiedo mollica come l'abbia presentato...)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #1403 il: Maggio 11, 2009, 05:04:18 pm »

Il libro mi è piaciuto tantissimo...per l'80%. Il finale... è una cagata pazzescaaa! (citaz.)

Come tutti i libri di Dan Brown..ne ho letti ben tre! Scorrono parecchio, ti mettono curiosità ma poi alla fine li tireresti al muro! Li vedo più come libri da spiaggia!
Vivete e siate vivi!

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #1404 il: Maggio 11, 2009, 05:06:49 pm »
io ho trovato una cagata pazzesca anche il senso di smilla per la neve. ma più in generale tutti le narrazioni in cui ad un certo punto l'autore tira fuori dal cappello fenomeni paranormali o extraterrestri per risolvere il finale. >:(

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #1405 il: Maggio 11, 2009, 05:11:43 pm »

ma... ma....  :'(

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1406 il: Maggio 11, 2009, 05:16:12 pm »
io ho trovato una cagata pazzesca anche il senso di smilla per la neve. ma più in generale tutti le narrazioni in cui ad un certo punto l'autore tira fuori dal cappello fenomeni paranormali o extraterrestri per risolvere il finale. >:(
una volta girai su canale cinque e c'era una scena da quel film. smilla faceva del male a una donna prendendola per la pisella o qualcosa del genere, non ho capito molto bene, l' unica cosa è che la poveretta tirò un'urlo tremendo.
sono rimasta traumatizzata. :o :o :o

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #1407 il: Maggio 11, 2009, 05:32:53 pm »
hum il film non l'ho visto, e questa scena nel libro non la ricordo...  :sgratsgrat:

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #1408 il: Maggio 11, 2009, 05:36:39 pm »
hum il film non l'ho visto, e questa scena nel libro non la ricordo...  :sgratsgrat:
so che era quello, ma solo perchè correva il titolino sotto col titolo del film. :D
io devo dire che di peter Hoeg (perdonatemi la grafia, non so che set di caratteri utilizzare) ho letto "I quasi adatti" e m'era piaciuto un sacco.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #1409 il: Maggio 11, 2009, 05:49:26 pm »
io devo dire che di peter Hoeg (perdonatemi la grafia, non so che set di caratteri utilizzare) ho letto "I quasi adatti" e m'era piaciuto un sacco.

parzialmente OT, ma anche IT visto che parliamo di scritti e danesi: mi ha sempre fatto sbellicare sentire i vari prof chiamare kirkegaard "chirchegaaaaaaaard", quando la aa (che nel danese contemporaneo è å) si legge come una "o" profonda :D