Autore Topic: fanfiction e slash  (Letto 34752 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Re: fanfiction e slash
« Risposta #105 il: Marzo 29, 2014, 08:37:38 pm »
avete notato poi che in queste rappresentazioni ficcynare osè i personaggi hanno quasi sempre una espressione sofferente/piagnucolosa? Immagino che sia un modo per esprimere intenZità
Davos o anche Sandor (Stannis viene risparmiato perchè il suo modo di esprimere intenZità è la faccia finto-incazzata)
« Ultima modifica: Marzo 29, 2014, 08:40:09 pm da NuovaCarne »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #106 il: Marzo 29, 2014, 08:39:32 pm »
ma visto che siamo in tema di fanfiction.
seguendo molti tumblr a tema sherlock ho scoperto una recente deriva ficcynara che ha sconvolto la mia povera mente pudica e voglio rendervi partecipi dei miei turbamenti: le fanfiction omegaverse, in cui gli esseri umani funzionano come i cani.

Citazione
Alphas are generally dominant and able to impregnate Omegas. Male Alphas usually have a knot when aroused.
Omegas are generally lowest on the hierarchy. Male Omegas are self-lubricating and have the ability to become pregnant.
Omegas and Alphas may go into heat and need to have sex; this may be the only time Omegas are fertile.

a confronto le spompinate tra stannis e davos sembrano pregevoli opere intrise di buon gusto.
non ho capito: rimangono incinti nel culo??
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #107 il: Marzo 29, 2014, 08:40:53 pm »
ma visto che siamo in tema di fanfiction.
seguendo molti tumblr a tema sherlock ho scoperto una recente deriva ficcynara che ha sconvolto la mia povera mente pudica e voglio rendervi partecipi dei miei turbamenti: le fanfiction omegaverse, in cui gli esseri umani funzionano come i cani.

Citazione
Alphas are generally dominant and able to impregnate Omegas. Male Alphas usually have a knot when aroused.
Omegas are generally lowest on the hierarchy. Male Omegas are self-lubricating and have the ability to become pregnant.
Omegas and Alphas may go into heat and need to have sex; this may be the only time Omegas are fertile.
a confronto le spompinate tra stannis e davos sembrano pregevoli opere intrise di buon gusto.
non ho capito: rimangono incinti nel culo??

esatto.
comunque sono più basita per il nodo al cazzo e gli ani autolubrificanti.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #108 il: Marzo 29, 2014, 08:41:44 pm »
 :flush:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #109 il: Marzo 29, 2014, 08:42:17 pm »
avete notato poi che in queste rappresentazioni ficcynare osè i personaggi hanno quasi sempre una espressione sofferente/piagnucolosa? Immagino che sia un modo per esprimere intenZità
Davos o anche Sandor (Stannis viene risparmiato perchè il suo modo di esprimere intenZità è la faccia finto-incazzata)

sì, perché stanno facendo una cosa proibita quindi soffrono intenzamente :ohcielo:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #110 il: Marzo 29, 2014, 08:43:38 pm »

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #111 il: Marzo 29, 2014, 08:44:11 pm »

sì, perché stanno facendo una cosa proibita quindi soffrono intenzamente :ohcielo:
:flush: :flush: :flush:

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #112 il: Marzo 29, 2014, 10:36:25 pm »

Povera candida betty moore.
Un ano autolubrificante da cui si rimane in cinti nel mio linguaggio si chiama mona!
Il nodo è la traduzione letterale da knot, ma è quella cosa che hanno i cani alla base del pene che si ingrossa per cui restano incastrati dentro.
Visto che vi piacciono ste immonde schifezze pensavo ve  ne intendeste pure di zoofilia!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #113 il: Marzo 30, 2014, 10:58:37 am »

Povera candida betty moore.
Un ano autolubrificante da cui si rimane in cinti nel mio linguaggio si chiama mona!
Il nodo è la traduzione letterale da knot, ma è quella cosa che hanno i cani alla base del pene che si ingrossa per cui restano incastrati dentro.
Visto che vi piacciono ste immonde schifezze pensavo ve  ne intendeste pure di zoofilia!

se non me lo spiegavi tu non ci arrivavo, guarda  ::)

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #114 il: Marzo 30, 2014, 11:16:20 am »
:ohcielo:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #115 il: Marzo 30, 2014, 12:22:58 pm »
:ohcielo:

non conoscevi l'orendo universo alfa/omega?
spero di non farvi venire gli incubi.

io non so se è perché seguo le persone sbagliate o se perché realmente sta esplodendo la moda ho la bacheca di tumblr piena di avvisi "new omegaverse fanfic!!!!!1! omegaaaa sherloooock!!!!!1"  :spiaggiato:

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #116 il: Marzo 30, 2014, 02:10:03 pm »
tutto nacque con teen wolf...
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #117 il: Marzo 30, 2014, 03:19:30 pm »
Ahhhhhhhh scusami allora, beh allora puoi metterti anche l'adesivo "esperta in zoofilia".

Oggigiorno è una delle peggiori offese ritenere che qualcuno non conosca tutte le perversioni sessuali e/o come si accoppiano i camaleonti e i lemuri del madagascar!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #118 il: Marzo 30, 2014, 04:13:50 pm »

maledette serie tv bimbominkia remake di cult anni '80!

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #119 il: Marzo 30, 2014, 09:25:04 pm »
Ahhhhhhhh scusami allora, beh allora puoi metterti anche l'adesivo "esperta in zoofilia".

Oggigiorno è una delle peggiori offese ritenere che qualcuno non conosca tutte le perversioni sessuali e/o come si accoppiano i camaleonti e i lemuri del madagascar!

sui camaleonti ho in effetti qualche dubbio...

maledette serie tv bimbominkia remake di cult anni '80!

e pensare che ha lo stesso sceneggiatore di criminal minds.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza