Citazione da: anne boleyn - Marzo 30, 2014, 09:25:04 pmCitazionemaledette serie tv bimbominkia remake di cult anni '80!e pensare che ha lo stesso sceneggiatore di criminal minds.mai visto né teen wolf, né criminal minds. criminal minds com'è?
Citazionemaledette serie tv bimbominkia remake di cult anni '80!e pensare che ha lo stesso sceneggiatore di criminal minds.
maledette serie tv bimbominkia remake di cult anni '80!
Citazione da: Betty Moore - Marzo 30, 2014, 10:40:05 pm*del resto mi guardavo gossip girl e merlin Merlin l' avrei pure mandato giù, perché vedrei di tutto su quella saga, ma non reggo proprio la visione di Joseph Fiennes A proposito- chiedo più o meno a chiunque: non riesco a ritrovare qualcosa che dovrebbe essere una miniserie, che ho visto per caso, in condizioni pessime, l' anno scorso, per una mezz' ora, ma ero un po' anestetizzata, quindi non ricordo bene. Dovrebbe essere una miniserie inglese andata in onda una decina di anni fa, non credo sulla BBC (altrimenti- mi dico- sarei riuscita a risalire). Una produzione molto scarsa, mi ricorda quelle canadesi o australiane, di un universo minore, che mi stanno simpaticissime (di solito, sono fantascienza o mistery di serie Z). Se conoscete qualcosa che può somigliare, dite pure.
*del resto mi guardavo gossip girl e merlin
Slash vuol dire che c'è una relazione romantica (e di solito anche sessuale) tra due personaggi dello stesso sesso.Però molti preferiscono parlare di femslash quando di tratta di due personaggi femminili, per considerarlo un genere a parte. La cosa è dibattuta.
Citazione da: Crocs - Marzo 31, 2014, 02:40:52 pmSlash vuol dire che c'è una relazione romantica (e di solito anche sessuale) tra due personaggi dello stesso sesso.Però molti preferiscono parlare di femslash quando di tratta di due personaggi femminili, per considerarlo un genere a parte. La cosa è dibattuta. oke invece le relazioni in generale tra qualsiasi sesso hanno un nome?
Citazione da: Crocs - Marzo 31, 2014, 02:40:52 pmSlash vuol dire che c'è una relazione romantica (e di solito anche sessuale) tra due personaggi dello stesso sesso.Però molti preferiscono parlare di femslash quando di tratta di due personaggi femminili, per considerarlo un genere a parte. La cosa è dibattuta. filologia ficcinara
io di serie inglesi ti consiglio inside no 9, humor british un po' macabro ma è carinissimo. poi se vuoi qualcosa di caciarone e senza impegno c'è the musketeers, se vuoi trash da vinci's demons, in questa serie ci ha pure le amazzoni incas...
digerisco da vinci's demons posso digerire tutto.
peter capaldi lo voglio come re del mondo